Lea Michele diventa scrittrice e non è di certo la prima volta che un attore o comunque un vip dello spettacolo lo fa (Leggete ad esempio QUI di Jason Priestley ex di Beverly Hills 90210)
Singolare il fatto che lei decida di farlo per raccontare nel suo libro BRUNETTE AMBITION il coming out del suo migliore amico e non la morte del suo ex ragazzo e collega Cory Monteith. Nonostante ciò alla rassegna stampa lei ha usato il nome di lui dicendo che le aveva dato vari consigli sulla stesura del libro e che forse un giorno scriverà anche su di lui. Ha infatti dichiarato: “Forse tra qualche anno sarò capace di spiegare cosa è stato lui per me“.
Nonostante sia stata incalzata dalla stampa non ha voluto parlare della lite presunta avuta sul set di Glee con la collega Naya Rivera (se vi siete persi il gossip potete rileggerlo QUI) ha però rivelato un altro scoop: in passato ha avuto un flirt con il suo collega Matthew Morrison, il professor Shuester (e pensare che si diceva in giro che fosse gay).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)