George Clooney ed il ladro di Vino!
Qualcuno aveva evidentemente l’intenzione di bere del buon vino.
Mercoledì scorso un intruso è stato arrestato dopo aver fatto irruzione nella lussuosa villa di George Clooney sul lago di Como; questi, invece di andare diritto nella casa principale, ha preferito prima fare una sosta nella cantina..dove, a quanto pare, ha brindato al recente fidanzamento del buon George.. :D :D :D ..
Dopo aver bevuto si è finalmente deciso ad entrare in casa; qui un addetto della villa l’ha subito notato ed ha chiamato la polizia..all’arrivo delle autorità la resistenza del malfattore è stata vinta in poco tempo; per fortuna la nostra coppietta felice non era in casa in quel momento.
Il ladro ha poi confessato : “Era il mio compleanno, ed ho deciso di tentare la sorte..avevo bisogno di soldi, ero in preda alla disperazione..avrei anche dato fuoco a tutta la casa, ero pronto a tutto..”
Secondo la stampa locale, il giorno dopo (giovedì scorso) si è tenuto un processo per direttissima e il ladro è stato condannato ad 8 anni con la sospensione condizionale della pena ed è stato quindi rilasciato.
L’incidente è avvenuto un mese dopo la notizia che l’attore 53enne si sposerà a breve con la bellissima Amal Alamuddin. La coppia ha recentemente festeggiato il loro fidanzamento ufficiale ad una party di stelle a Malibù nel giorno della festa delle madri americane, l’11 maggio.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)