Si toccano, si baciano, si abbracciano, stanno attaccati l’uno all’altra come teenager super innamorati… in attesa delle nozze, il 4 luglio. Laura Chiatti e Marco Bocci saranno presto marito e moglie, intanto però si godono il loro status di fidanzati, in giro per locali a Roma tra aperitivi e coccole.
Stanno insieme solo da sei mesi, ma sono già una delle coppie più belle e affiatate del cinema italiano. E sembrano fortemente intenzionati a rimanerlo. Usciti allo scoperto quasi subito i due non hanno mai nascosto il loro amore e soprattutto la passione che li lega, un tripudio di baci e tenerezze, ogni volta che i flash li paparazzano insieme e che li fa sembrare eterni ragazzini innamorati.
Eppure i due attori fanno sul serio. E il 4 luglio si sposeranno a Perugia nella famosa Basilica di San Pietro. I rumors parlano anche di un bebè in arrivo, ma a guardare come i due si divertono tra fughe d’amore, incontri nella notte, aperitivi e serate brave nella movida romana, la coppia al momento sembra tutt’altro che in fase… dolce attesa. Per quello forse si dovrà aspettare ancora un po’.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)