Angelina Jolie e Brad Pitt sanno come mantenere acceso il fuoco della passione!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’attrice ha recentemente rivelato, durante un’intervista per la rivista australiana TV Week, che lei e Brad negli ultimi tempi sono stati costretti a lavorare lontano l’uno dall’altro..poichè non era possibile incontrarsi (lei ha girato un film in australia e lui un film a Londra..) hanno deciso di scriversi delle lettere…romantiche (mail? spero.. :D :D ….).
Abbiamo scelto questo mezzo per immaginare che fossimo sul teatro militare della seconda guerra mondiale..scrivendoci lettere ci siamo avvicinati a quelle persone che hanno vissuto questo tipo di esperienza, separati per mesi se non addirittura per anni.
Il suo ultimo film, Unbroken, ispirato alla vita reale dell’atleta olimpico Louis Zamperini è stata l’occasione giusta per sperimentare con Brad la realtà di un mondo che non ci appartiene più, un mondo in cui le distanze a volte erano incolmabili..tranne che per i sentimenti.. ..; subito dopo aver completato le riprese del film l’attrice è riuscita a far vedere la sua opera a Louis, prima che questi morisse 97enne a causa di una polmonite.
Louis voleva con questo film mostrare quanto la forza delle persone può aiutare ad affrontare la vita, anche quando questa è dura..come solo la guerra sa renderla tale.
Bella e brava la nostra Angelina.
La vostra Gossippetta.