La quinta puntata della fiction sulle avventure di Emma e delle figlie a Ponza, la terza puntata del varietà in diretta da Napoli, il nuovo duello incrociato tra i talk di Rai3 e La7, due film, un telefilm: questa l’offerta televisiva delle reti generaliste nella prima serata di martedì 7 ottobre 2014. Ecco chi ha vinto dal punto di vista dei dati Auditel.
Su Rai1 7.730.000 spettatori (30,08%) per Un’altra vita con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Il dato è il più alto tra tutte le produzioni, di intrattenimento e fiction, della stagione in corso. Picchi vicini al 40% di share e di oltre 8.100.000 spettatori. Molto trasversale il pubblico della fiction: ottimi i risultati nei target più giovani e da record lo share nel pubblico femminile (ha sfiorato il 38%). Record anche di contatti, che sono stati oltre 12 milioni e mezzo, e di permanenza, che ha superato il 61%.
Su Rai2 2.115.000 (8,88%) per Made in Sud con Gigi&Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.
Su Rai3 1.549.000 (6,63%) per Ballarò con Massimo Giannini. Anteprima a 1.472.000 (5,22%).
Su Canale 5 2.007.000 (7,83%) per La fidanzata di papà.
Su Italia 1 1.771.000 (6,59%) per CSI.
Su Rete 4 2.066.000 (7,8%) per Rambo.
Su La7 750.000 (3,5%) per Dimartedì con Giovanni Floris.
In access prime time su Rai1 5.718.000 (20,55%) per Affari tuoi e su Canale 5 4.838.000 (17,32%) per Striscia la notizia.