Selvaggia Lucarelli aveva ironizzato sulla lista di nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fatta presso una nota argenteria (lista portatale a M2o da Carlo Mondonico), il suo commento sarcastico è stato:
“Aho’, il pentolino per fare l’uovo mille euro. Un cucchiaino 320 euro. Una sputacchiera in oro zecchino no?”
Nella gallery sottostante (finalmente in una qualità degna) potete sbirciare tra i regali che gli potevate fare (ma perchè a voi non vi hanno invitato? ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A molti suoi fans è piaciuto, innumerevoli sono stati i like e i commenti, qualcuno invece non è rimasto contento della sua uscita pubblica e il like glielo ha mandato direttamente a casa! In una confezione regalo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il regalo proviene dall’argenteria Dabbene di Milano, presso la quale i neo sposi avevano fatto la lista di nozze, e sul bigliettino c’è scritto:
“Carissima Selvaggia, purtroppo la sputacchiera in oro zecchino è fuori produzione, ma ti inviamo un bracciale in argento altrettanto prezioso con l’augurio che possa portarti fortuna”.
Polemica vera o pubblicità intelligente? Sappiamo solamente che Selvaggia ha rimediato un bel braccialetto e dalla gioia lo ha pure postato su Facebook..a quando la sua immancabile risposta?
Selvaggia quando ci chiami a noi per farci quattro chiacchiere?
La vostra Gossippetta.