La partita della Nazionale italiana valevole per le qualificazioni agli Europei di calcio 2016, la settima puntata del reality adventure con i vip in viaggio nel sud-est asiatico, due talk politici, tre film: questa l’offerta televisiva delle reti generaliste nella prima serata di lunedì 13 ottobre 2014. Ecco come è andata dal punto di vista dei dati Auditel.
Su Rai1 8.069.000 spettatori (28,42%) per Malta-Italia (0-1, gol di Pellè).
Su Rai2 2.405.000 (9,65%) per Pechino Express 3 con Costantino della Gherardesca conduttore-inviato. Eliminate le immigrate, vincono gli sposini.
Su Rai3 1.805.000 (6,52%) per The young Victoria.
Su Canale 5 2.570.000 (11,43%) per La papessa.
Su Italia 1 1.699.000 (6,45%) per Il truffacuori.
Su Rete 4 1.446.000 (6,41%) per Quinta colonna con Paolo Del Debbio.
Su La7 1.020.000 (4,81%) per Piazza pulita con Corrado Formigli mentre l’anteprima ha ottenuto 916.000 (3,11%).
In access prime time su Canale 5 5.004.000 (17,3%) per Striscia la notizia con il ritorno di Ezio Greggio al fianco di Michelle Hunziker.