Nella trasmissione SuperMaxTv, condotta su Raidue da Max Giusti, Emma Marrone ricorda alcuni aneddoti relativi al suo passato lavorativo.
Emma Marrone, impegnata nel lancio del suo prossimo Tour, è stata ospitata da Max Giusti nella sua trasmissione SuperMaxTv, qui ha avuto l’occasione di raccontarci alcuni aneddoti lavorativi (relativi alle esperienze pre-talent).
Prima di diventare una cantante famosa ha fatto per un pò di tempo la commessa in un negozio di abbigliamento, essendo una persona sincera è schietta era usuale da parte sua sconsigliare certi abiti alle sue clienti:
“Non mandavo in giro le clienti vestite come il Gabibbo, altrimenti era colpa mia. Non ero una di quelle commesse che dicono “stai benissimo”. Ero onesta”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Immaginiamo che i suoi responsabili siano stati molto contenti della cosa..
Poi arriva a parlare dell’esperienza che l’ha segnata di più, il servizio civile di un anno presso un centro per anziani e disabili. Qui ha avuto modo, racconta, di crescere sul piano umano…un’esperienza voluta con vigore e che reputa sia stata bellissima e formativa.
Emma per loro faceva la spesa e gli faceva compagnia, spesso cantando per loro canzoncine inventate lì per lì.
Brava Emma!
La vostra Gossippetta.