Ciò che dichiara Mia Cellini ha del surreale, ricevere minacce di morte pubbliche nel 21esimo secolo è assurdo.
Mia Cellini da quando è terminata la sua avventura nel grande fratello fa avanti e indietro da Roma direzione Napoli per andare a trovare la sua amica Francesca Cioffi (napoletana DOC) anch’essa ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello.
Tra di loro è nata una grande amicizia, della quale siamo tutti a conoscenza, e le due hanno deciso di fare un raduno unico con i fans che si sarebbe tenuto a Napoli; poi, a ciel sereno, è arrivato il seguente post sul suo profilo di Facebook:
“Buon giorno #gnappafamily vi prego di prestare attenzione a quello che vi sto per dire, riguarda il raduno a Napoli, a mio malincuore ho deciso di non esserci perchè ricevo tutti i giorni minacce di MORTE!”
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Aggiungendo poi:
“In questi giorni sono girate molte voci sul mio presunto odio per Napoli (ovviamente non vere), ma molte persone hanno creduto a questa chiacchiera. Mi spiace non poter essere al raduno per quelle persone che realmente mi vogliono bene, avrei voluto tanto abbracciarle, però, visti i fatti, ho deciso di rimanere nella mia città. Sono molto amareggiata per questo accaduto proprio perchè io amo Napoli, ma credo che il problema alla fine stia nel disaccordo Roma-Napoli in special modo per questioni calcistiche, ma cosa c’entro io? Mi sono sentita discriminata, ci sono rimasta malissimo.”
Secondo voi è mai possibile che la violenza scaturita per motivi calcistici, tra due gruppi sparuti di “Tifosi”, possa poi arrivare a minare le relazioni tra gli abitanti di due città vicine?
Voi cosa ne pensate?
La vostra Gossippetta.