I Cesaroni 6 : cosa è accaduto nella decima puntata andata in onda ieri sera?
Ieri sera è andata in onda la decima puntata de I Cesaroni che ha riportato uno ascolto di 3.410.000 telespettatori, per uno share del 13,27%., la sesta edizione ormai sta giungendo al termine, infatti mancano due puntate alla fine della stagione e l’undicesima andrà in onda Mercoledi 12 Novembre,
Nella puntata di ieri sera abbiamo visto che Sofia deve affrontare la realtà: ha bisogno di un trapianto e deve andare a Genova per un colloquio informativo. Ad accompagnarla c’è Giulio, che non la lascia sola un attimo. Al suo ritorno a casa, però, la donna si scontra con un’altra realtà: l’infelicità delle figlie. Da una parte c’è Irene in lacrime per essere stata abbandonata da Rudi, partito per Londra, e in lite con Mimmo, che ha scoperto che è andata a letto con suo fratello. Dall’altra c’è Nina che vuole lasciare Roma, dopo aver lasciato l’università e Federico, e anche dopo aver scoperto di essere innamorata di Francesco, che però sposerà Alice. A questo punto Sofia decide di raccontare la verità a Nina: deve fare un trapianto e ha bisogno che lei resti lì. La ragazza, sconvolta, corre da Giulio per trovare sostegno.
Alice, invece, riesce a organizzare una sorpresa per Francesco, chiedendogli di sposarla. E lui accetta. Cesare invece capisce di volere ancora Pamela, e le chiede perdono, tornando a casa da lei. Anche perché a breve a Roma tornerà Matilde.
Stefania conosce due uomini: Alfredo, psicoterapeuta e amico di Annibale, e Luca, meccanico che prende in gestione la sua officina. Che sia per lei un nuovo inizio? Augusto, invece, conosce suo figlio Corrado, tornato dall’America perché ha bisogno di soldi per pagare dei debiti. Lui decide di aiutarlo, ma si ritrova con un debito di 20 mila euro con uno strozzino.
cosa accadrà Mercoledi sera?
I Cesaroni 6 : Francesco e Alice si sposeranno?
Sofia attende che la chiamino per il trapianto Giulio intanto si sta occupando dei preparativi del matrimonio di Alice e Francesco senza dimenticarsi della sua cara amica, cercando di darle il sostegno che merita.Nina e Francesco sono sempre piu’ vicini infatti la ragazza continua a cercare di aiutare l’amico a superare le difficoltà ed i blocchi psicologici legati alla sedia a rotelle e non riesce a staccarsi da lui anche se deve sposare Alice. Invece Stefania che sta ricominciando a guardarsi attorno scopre che Luca la persona che sta frequentando è gay.
Per tutte le anticipazioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soape e non perdete l`appuntamento Mercoledi con I Cesaroni!