Francisca rischia di morire mentre proseguono le ricerche dell’aggressore di Maria questo ed altro succederà nella puntata di Sabato de il segreto
Le informazioni di cui Maria è in possesso non portano a granché. L’aggressore è ancora senza volto. Fernando non vuole che Maria soffra ancora e indica come possibile colpevole Lazaro che è scomparso subito dopo l’aggressione di Maria. Ciò lo rende quantomeno sospettabile.
Candela incontra Pia con Evarista, una sua vecchia conoscenza. Pia garantisce a Candela che non c’è nulla di cui preoccuparsi ma mente. Evarista torna a ricattarla: dirà a tutti che Pia è responsabile della morte di un bambino, se non otterrà compensazione economica.
Mentre Francisca decide di ribellarsi alla richieste di Ayala , Maria capisce che è accaduto qualcosa alla sua madrina. Francisca non cambia idea nemmeno quando Ayala decide che è arrivato il momento di giustiziare Sebastian
Dopo aver scoperto che Gonzalo è rimasto a Puente Viejo per lei, Maria chiede di incontrarlo e si scusa con lui. Nonostante tutto, la ragazza ritiene che loro due debbano prendere strade differenti, vista la situazione.
Luis è preoccupato per l’assenza di notizie del suo amante ma non vuole angosciare Soledad con le sue preoccupazioni. Intanto, l’incontro di Quintina (con i Miranar si rivela disastroso.
Olmo scopre il segreto di Luis: è omosessuale. Nel frattempo, emerge che Sebastian non è vittima di Ayala ma suo complice!
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap