mattina
pomeriggio
sera
notte
Nord
Generale variabilità sul Nord Est con spazio per qualche schiarita, anche ampia sul FVG. Nubi più compatte sulle regioni di Nord Ovest con deboli piogge o pioviggini tra Liguria e Val Padana; neve sulle Alpi occidentali dai 1100/1300m. Temperature stazionarie o in lieve aumento, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati da NE. Mari fino a mossi.
Centro
Nubi irregolari con nuove piogge in arrivo sui versanti tirrenici e la dorsale, in estensione alle Adriatiche entro sera. Asciutto sulla Sardegna sudorientale, fenomeni sparsi sul resto dell’Isola. Temperature in lieve calo ad Est, massime tra 11 e 15°C. Venti tesi da ONO in Sardegna, da NE sulle Adriatiche. Mari molto mossi, agitato il Mar di Sardegna.
Sud
Spiccata instabilità con qualche acquazzone o temporale più probabile sul basso Tirreno, in estensione dal pomeriggio anche a Molise, alta Puglia e Sicilia tirrenica. In prevalenza asciutto altrove con spazi soleggiati. Temperature perlopiù stabili, massime tra 15 e 19°C. Venti moderati o tesi da Ovest. Mari fino a molto mossi sui bacini occidentali.
da http://www.3bmeteo.com