Giovedi 22 Gennaio in onda su rai uno la terza puntata della fiction un passo dal cielo con Terence Hill
Prosegue con ottimi ascolti la terza inedita serie della fiction “Un passo dal cielo“, che vede ancora una volta protagonista Terence Hill nel ruolo di Pietro, l’amata guardia forestale di San Candido.
Ma cosa succederà nella terza puntata? ecco le anticipazioni dei prossimi episodi
Nel primo episodio, intitolato “Il Predatore“: Nei boschi di San Candido viene trovata una tenda abbandonata e una telecamera: dal nastro si può vedere l’aggressione ad una ragazza che la Polizia crede essere morta. Nel frattempo, Eva è convinta di essere la prossima vittima dell’ipotetico aggressore, e, pertanto, chiede a Vincenzo di farle da “guardia del corpo”. Mentre Giorgio è alle prese con il suo primo giorno in Forestale, lo chec Karl Reuter propone a Chiara una trasferta lavorativa a Roma, per due giorni. Natasha , intanto, sembra pronta a riaprirsi alla vita e accetta un invito a bere una birra con alcuni ragazzi…
Nel secondo episodio, intitolato “Il giusto riposo degli alberi“: Un uomo pianta targhe commemorative per il bosco, tranquillo. Ma a qualcuno sembra dar fastidio, e difatti ecco che viene ritrovato morto il giorno seguente. Nel frattempo Chiara, a Roma, sta finalmente respirando un’aria nuova. Natasha, invece, vuole ringraziare Tommaso per l’aiuto che le ha dato e lo invita a cena. Ma Tommaso non si presenta. Eva, intanto, sembra su di giri: l’hanno contattata per uno spot pubblicitario e, inoltre, si avvicina il suo compleanno e Rico verrà a trovarla…
Non perdete l’appuntamente con la terza puntata di un passo dal cielo Giovedi prossimo su rai uno in prima serata
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap