Le bugie hanno le gambe corte…e Striscia la Notizia non si fa trovare impreparata…
…parliamo di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice della Repubblica Italiana Stefania Pezzopane, che si era spacciato come secondo classificato al “più bello d’Italia” (trovate l’articolo originale qui Ex corteggiatore di Uomini e Donne arriva secondo al più bello d’Italia! ).
Alla kermesse aveva partecipato anche la sua fidanzata, sostenendolo per tutto il tempo e portandogli evidentemente molta fortuna…ma veramente tanta fortuna…
Ieri sera Staffelli ha consegnato un tapiro d’Oro alla coppia in quanto, dopo aver contattato l’organizzazione del concorso, si è venuto a sapere che Simone non ha vinto proprio un bel niente…e che la foto era una farsa in piena regola dell’Ex Corteggiatore, per ottenere un pò di visibilità.
La coppia ha accettato con simpatia il premio ricevuto, si aggiunge ad una piccola famigliola di tapiri che già hanno, e tutte noi tiriamo un sospiro di sollievo…non abbiamo perso l’uso della vista…
Di seguito una galleria in cui trovate anche il vincitore, fotografato insieme a Simone (per la cronaca dice di essere arrivato tra i primi trenta…aaaaaaaaaah…quanto saranno corte queste gambe?):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il nostro preferito resta comunque uno solo…un certo Gabriel Garko che il premio l’ha vinto (davvero) nel 1991.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La vostra Gossippetta.