Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: i primi dieci minuti in anteprima assoluta!
Domenia in prima serata su rai uno in prima serata andrà in onda finalmente la prima puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi, la serie racconta le vicende e le vicissitudini di un gruppo di ragazzi adolescenti ricoverati in ospedale per varie cause, che fanno amicizia tra loro. Insieme formano un gruppo e affrontano insieme la malattia, il disagio e il dolore trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti affermando la loro grande voglia di vivere.
Anche se non sono più tutti ricoverati, nella seconda serie ritroveremo ancora una volta Leo, il Leader; Vale , il Vice Leader; , Cris, la Ragazza; Toni, il Furbo; Rocco, l’Imprescindibile.
E anche se non c’è più, perchè la sua operazione al cuore non era andata bene, il pubblico che tanto lo ha amato, non potrà non seguire ancora le performance di Davide, il Bello. La sua presenza continua ad essere importante, anche se solo Toni potrà vederlo e ascoltarlo.
E poi ci sono i nuovi braccialetti, che si uniranno ai primi, portando in tv nuove avventure, forti ed emozionanti: Nina , Bea , Flam , Chicco
Per festeggiare RAY, la nuova piattaforma web dedicata a tutto il pubblico della rete, ecco che sono stati resi disponibili in streaming i primi dieci minuti della prima puntata di “Braccialetti Rossi 2“.
Nell’anteprima della prima puntata possiamo vedere che, dall’ultima volta che li abbiamo visti, tante cose sono cambiate. I Braccialetti Rossi sono cresciuti un po’, qualcuno è uscito dall’ospedale, altri stanno per farlo. Ma il gruppo si è ormai sfaldato e ognuno sembra aver preso la propria direzione.
Il piccolo Rocco (Lorenzo Guidi), che nel finale della scorsa serie si è risvegliato dal coma, è ancora in ospedale ma sente la mancanza dei suoi amici braccialetti che, un po’ alla volta, sono andati quasi tutti via.
A prendersi cura di lui sono la dottoressa Lisandri e il dottor Alfredi , che ogni mattina visitano il ragazzino e gli sottopongono alcuni test di memoria (in particolar modo i nomi degli otto infermieri dell’ospedale) per mettere alla prova le sue abilità cerebrali.
Leo , invece, si trova ancora in ospedale, ma sta per essere dimesso. Gli sono allungati i capelli, ha una gamba artificiale. Manda ancora avanti la sua relazione con Cris , che nel frattempo è anch’essa uscita dall’ospedale. Insomma, tutto per Leo sembra andare per il verso giusto, finalmente, e lui non potrebbe esserne più felice.
Ma dei Braccialetti Rossi sembra non volerne sentire più parlare. In particolar modo di Vale , che da quando è stato dimesso non si è più messo in contatto con lui e non lo è mai andato a trovare in ospedale.
L’unico ad essergli stato sempre vicino, oltre a Nicola è Ruggero , con il quale si esercita in terapia nella speranza di poter fare insieme una gara di canottaggio.
Ma manca ancora una tac, un’unica tac: se il responso sarà quello sperato, potrà finalmente uscire dall’ospedale. Promette però a Ruggero che, a differenza degli altri, lui tornerà in ospedale per andare a trovare i suoi amici.
Toni (Pio Luigi Piscinelli), intanto, continua a lavorare in officina con suo nonno, ma nella sua mente ci sono sempre i ricordi legati all’ospedale e ai suoi amici braccialetti. Suo nonno, però, esorta il ragazzo ad andare avanti e a farsi dei nuovi amici, cosa che per Toni non sembra essere affatto semplice, ancorato a quel ricordo che proprio non riesce a dimenticare.
E Vale? Che fine ha fatto? Lui è tornato a casa da tempo, anche a lui sono cresciuti i capelli, ma sua madre continua ad essere preoccupata per lui: sembra essere chiuso in se stesso, non va a scuola, e tutto questo non la fa stare tranquilla.
Ma Vale le spiega che aveva solo bisogno di tempo per abituarsi alla sua nuova gamba, e le promette che il giorno seguente tornerà a scuola.
Vale sembra essere l’unico che dell’ospedale non vuole avere più alcun tipo di ricordo, tant’è che, ormai da diversi mesi, nasconde alla madre le richieste di nuove analisi per la visita bimestrale che gli vengono recapitate in casa e a cui non si è mai recato.
Quelle richieste lui le conserva in una carpettina contente alcuni suoi disegni, che ritraggono per l’appunto i suoi amici, o ex amici, braccialetti rossi…
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap
ecco il video