I misteriosi lividi di Maria... questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto dell’8 Marzo
Maria tranquillizza Mariana , spiegandole che Fernando non le ha mai messo le mani addosso. Avrà preso un colpo senza rendersene conto? Maria scopre di avere altri lividi che non trovano una giustificazione vera e propria e confida i suoi timori a Gonzalo . Maria teme infatti di avere dei vuoti di memoria e di non ricordare in che modo si sia fatta male. Gonzalo chiede spiegazioni a Fernando che giustifica i lividi con un ‘eccesso di passione’ tra lui e Maria. Gonzalo si scopre nuovamente geloso.
Mariana non capisce i timori di Franciscama Rosario sì: ha conosciuto bene Salvador Castro e conferma che si trattava di un mostro. Spaventata dalla lettera ricevuta, Francisca confida le sue preoccupazioni a Don Anselmo. Francisca riceve una strana telefonata.
Olmo fa credere a Soledad che intende partire insieme a lei ma la ragazza in seguito scopre che è partito da solo. Soledad capisce che Roque e Pia sono nuovamente in pericolo. Soledad decide così di seguire Olmo.
Fernando sembra ossessionato dal suo prossimo viaggio a Madrid, dove intende cercare un sostituito di Roque. Francisca non appoggia del tutto la sua idea. Emilia e Alfonso danno il loro regalo di nozze a Hipolito e Quintina .
Rosario impedisce ad Aurora di recarsi nella stanza di Pepa . Gonzalo la appoggia. Aurora si fa consolare da Tristan , fingendo di stare male a causa del comportamento di Rosario…
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap
Se non l'hai già fatto, inizia a seguirci su Facebook e Instagram
Seguici su Instagram