Rinvii su rinvii per la messa in onda della quarta stagione di Onore e il Rispetto!
Inizialmente programmato per gennaio era stato spostato a marzo…poi il rinvio ad aprile ed ora su “Bubinoblog” veniamo ad apprendere dell’ennesimo rinvio.
L’Onore e il rispetto 4 dovrebbe (usiamo il condizionale) iniziare in autunno…e i fans? Si dovranno accontentare della messa in onda di Squadra Mobile, spin-off di Distretto di Polizia con Giorgio Tirabassi come mattatore; Giorgio re-indosserà i panni del poliziotto Roberto Ardenzi a quasi dieci anni di distanza dall’ultima volta.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“Squadra Mobile, in onda in primavera su Canale 5 e prodotta da Taodue, affronterà i casi che affollano quotidianamente le pagine di cronaca dei nostri giornali: non solo omicidi, rapine o ricatti ma anche femminicidio, stalking, persone scomparse, bambini contesi o abbandonati, con una particolare attenzione all’umanità delle vittime e degli agenti che ogni giorno si impegnano sulle strade della Capitale”
Perchè rinviare ulteriormente la messa in onda di questa serie di successo? L’unica motivazione che ci viene in mente è quella di riservare la sua messa in onda in autunno per fronteggiare un periodo più “caldo” e trasmettere le nuove serie nel periodo primaverile, povero di concorrenti agguerriti.
Voi cosa ne pensate? Riuscirete ad aspettare altri sei mesi per vedere le nuove vicende di Tonio Fortebracci ? Guarderete “Squadra Mobile”?
La vostra Gossippetta
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap