Alessandra Amoroso aveva alcuni da bambina e finalmente ce li svela…avrà ottenuto quello che voleva?
Oggi è una delle cantanti italiane che riscontra maggiore successo, ma da bambina aveva un sogno che si era materializzato appena iniziò a muovere i primi passi nel mondo della musica, ce lo racconta proprio lei sul settimanale “Nuovo”:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“Ho pensato seriamente di entrare in un convento perché volevo che la mia voce arrivasse direttamente a Dio”.Il suo desiderio nasce dal fatto che il primo a notarla fu un prete e la volle nel suo coro; gli altri suoi sogni erano aprire un canile e diventare poliziotta…diciamo che su tre desideri ne ha realizzato mezzo…ma alla grandissima! Al settimanale racconta anche come nacque la sua avventura ad Amici:
“Tutto nacque come una vacanza improvvisata, decisi di riprovare la seconda volta a entrare nella scuola e la mia amica Nicoletta propose di accompagnarmi a Roma. E’ stato un viaggio di nozze tra due amiche innamorate della loro amicizia”.E vi pare che non abbia detto nulla sulla sua seconda mamma?
“Quando l’ho conosciuta ero tesissima, poi c’è stato l’incanto di sentire che saremmo riuscite a volerci bene”Voi avevate dei sogni da bambine?. La vostra Gossippetta.