Emma Marrone e le sue personali confidenze al Maurizio Costanzo Show…

Emma Marrone oltre la finzione della TV…al Maurizio Costanzo Show sin confida a cuore aperto…

Emma Marrone è stata ospite dell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show” e di fronte alle domande del mattatore dello show si è lasciata andare a delle confidenze molto personali sul rapporto con i suoi genitori.

fedez-emma-costanzo-show

Emma in studio era seduta vicino al suo amico Fedez, camicia con delle fantasie, gonna di pelle nera, tacco giallo e capelli raccolti…in studio si parla del rapporto padri/figli che magari a causa di un divorzio separazione vedono incrinare i sentimenti che li legano e dopo tanti anni si ritrovano (in studio c’erano anche Rudy Zerbi e Mengacci…), quindi le chiede del suo rapporto col papà:

“È vero che nasciamo dalla mamma ma reputo importante mio padre con il quale ho combattuto molto nella mia vita. Lui è quello che tendeva a chiudermi e proteggermi”

E poi ricorda per noi di quando:

“Un giorno andai da lui e gli dissi “Voglio fare la cantante famosa”. Perché io sogno poco, ma quando sogno lo faccio in grande. Lui non era favorevole, aveva paura di questo mondo, che mi potesse ferire, perché è un mondo fatto di ipocriti, non è una realtà stabile”

Ci confida che la sua famiglia le è stata sempre al fianco:

“La mia famiglia mi è stata vicina in molto sincero, leale e obiettivo, permettendomi sempre di continuare a sognare, che è diverso dall’alimentare illusioni”

emma-marrone_980x571

E qual è il desiderio dei suoi genitori per lei:

“I miei vogliono solo che io sia felice, se sarà con un uomo o senza un uomo in maniera convenzionale o meno, non importa”

E poi c’è un altro desiderio…

“Probabilmente vogliono diventare nonni, ma per ora voglio dire che non sono incinta. Succederà in futuro”

E alla domanda diretta di Maurizio risponde:

“Io vorrei solo dire che non sono incinta, succederà se Dio vorrà, ma …con calma”

Molto vere e intense queste confidenze, voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento