Per l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari c’è un nuovo progetto in vista di cosa si tratta?
Tina Cipollari che è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di opinionista a Uomini e Donne programma che l’ha lanciata prima come corteggiatrice, poi come tronista e infine come opinionista, a breve debutterà come scrittrice.
Tina infatti in collaborazione con la DiamonD EditricE è in procinto di lanciare il suo primo libro dal titolo ironico “No Maria, io esco!”, battuta che all’interno di Uomini e Donne è diventato un vero e proprio tormentone. Il libro scritto insieme a Simone Di Matteo che uscirà a Luglio non sarà una biografia, ma parlerà della sua vita da showgirl.
I capitoli in tutto saranno nove e all’interno ci saranno le “Perle di Tina“ che è un book fotografico in cui possiamo leggere le battute che l’opinionista nel corso degli anni ci ha regalato e che sono diventate famose.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque per Tina si prospetta un’ estate calda dal punto di visto lavorativo visto che si cimenterà in questo nuovo progetto e visto il seguito che ha potrebbe anche rivelarsi un successo, voi cosa pensate di questo nuovo progetto della vamp più famosa d’Italia?
A voi i commenti
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!