Alessandro Vicinanza prende parola e dà le sue spiegazioni
La notizia che Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne ha fatto il giro del web, anche se la puntata non è ancora andata in onda. Molti si sono chiesti come avrebbe reagito Alessandro Vicinanza, l’uomo con cui stava fino a pochi giorni fa. Fanpage.it ha deciso di contattare Alessandro ma lui non ha nessun commento da fare in merito. Ci tiene solo a far sapere a tutti che non l’ha mai tradita. E’ stato lui a decidere di interrompere la loro storia ma per un motivo specifico:
“La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla. Per quanto mi riguarda, non c’è alcun altro motivo. Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile.
Non rinnego niente, però se dico che non mi sento corrisposto e che per questo intendo chiudere la nostra storia, è evidente che cerco prove del contrario. Invece nessuno ha provato a farmi cambiare idea. Se parlo di sentimenti non corrisposti, è evidente che temo sia io il solo a essere coinvolto. Me ne ha dato prova visto che dopo 15 giorni è già pronta a conoscere un’altra persona. Io, ancora oggi, non mi sento pronto ad andare nemmeno a bere un drink con un’altra. È questa la differenza”.
Poi manda un’altra bella frecciatina all’ex, dopo quella di stamattina che vi abbiamo riportato QUI.
“Adesso so perfettamente quello che voglio nel mio futuro. Voglio una donna sincera, pulita, che alle sue promesse faccia corrispondere i fatti e che non mi lasci mai solo emotivamente. Una donna che posso guardare negli occhi senza avere dubbi. Voglio una donna solida, che non vende solo illusioni. Questo è quello che mi auguro per me stesso, quello che voglio dalla prossima relazione”.
E’ evidente che ritiene che Ida non abbia queste caratteristiche. Afferma che non tornerà più nel programma soprattutto per corteggiare lei. Le fa comunque un gran in bocca a lupo. Lui ora si dedicherà ai suoi affetti che forse aveva trascurato negli ultimi mesi. Probabilmente a causa di questa storia?
Che ne pensate di quanto dichiarato? Da che parte vi sentire di schierarvi?
Non mi schierò da nessuna parte, ritengo solo che, dopo una storia di parecchi mesi, 20 giorni non siano sufficienti per essere pronti per una nuova storia d’amore. Specie per Ida che per “dimenticare” Riccardo ci ha messo 3 anni.
Semplicemente non c’era l’amore.
Non era innamorata. Tutta scena. Non vedeva l’ora di stare ancora in trasmissione
E comunque si spiega perchè Maria ha tenuto a mandare via senza troppi sforzi Manuela. Non era Michele a dover andare sul trono ma la loro pupilla
No è colpa tua Alessandro,dovevi indebitarti e portarla a fare un viaggio intorno al mondo.
Al di là dello scherzo,sono persone ormai legate al programma con sia fandom che hater così numerosi che portano gente a vederlo.
Il pubblico generalista apprezzerà sicuramente più il trono di Ida che si interfaccia con persone (credo) quarantenni, rispetto al trono di pischelli