Anticipazioni dettagliate sulla scelta di Martina De Ioannon e il nuovo tronista

Casetta “Fuoco e Fiamme” per commentare Ciro e Martina

Finalmente oggi Martina De Ioannon ha scelto e a casa si è portata Ciro Solimeno.

A Gianmarco Steri è stato offerto il trono e lui ha accettato

Dettagli sula registrazione grazie a Gemma Palagi:

Esterne di Martina

Esterna con Ciro: le ha fatto le ha fatto conoscere gli amici, hanno pranzato al mare e sono andati in spiaggia. Lui le ha regalato un bracciale

Esterna con Gianmarco: l’ha portata a casa sua e le ha presentato la sorella gemella e la zia di 100 anni. Poi hanno cenato, l’ha bendata e sono arrivati gli amici di Gianmarco con uno striscione con scritto: “falla finita Centocelle”

Martina dice che scegliere Ciro è un salto nel vuoto ma lei lo vuole fare. Lui risponde facendole sentire una scena di un film e le dà urn’anello di fidanzamento. Canzone della scelta: Vivimi

A Gianmarco ha detto che lei non prova un’emozione così forte, come con Ciro. Si sono messia piangere. Lui le ha detto di starer tranquilla e seguire il suo cuore. Gianmarco ha portato un girasole e una lettera a Maria.

Maria fa scendere il lede dice a Gianmarco di aver letto la sua lettera e gli dice di ricominciare e darsi una chance e gli offre il trono e lui accetta emozionato

Gianmarco prima di salire sul trono ha ballato con Francesca. Francesca ha regalato a Martina e Ciro una notte in un hotel dove dormi in igloo sotto le stelle. Non si è parlato del suo trono

In studio tutti pensavano che Martina avrebbe scelto Gianmarco. Lei ha portato alla scelta i suoi fratelli!

Da Lorenzo Pugnaloni:

Quando Martina ha scelto Ciro, lui le ha dedicato delle parole di una canzone e lui le ha detto: “Non voglio che tu sia la mia scelta ma la mia fidanzata” e Ciro tira fuori l’anello e gliel’ha messo  super emozionato e il pubblico ha lanciato un boato di applausi e urla. Hanno ballato con una canzone della Pausini, la scelta ha emozionato tutti.

Martina e Ciro nell’ultima esterna di un giorno hanno pianto entrambi, lui aveva paura di perderla e lei ha fatto capire palesemente che è innamorata di lui.

Nell’esterna di un giorno con Gianmarco, si capiva da come parlava e si comportava Martina che più di tanto di lui non si era infatuata.

La non scelta con Gianmarco è stata comunque emozionante. Lui ha portato un pensiero a Maria.

Con Gianmarco, sono stati a casa sua e lui le ha presentato sua sorella e la zia. Poi, li hanno raggiunti gli amici.

Martina dice che scegliere Ciro è un rischio ma vuole fare questo salto “nel vuoto”, la canzone è Vivimi della Pausini.

Ospiti i fratelli di Martina in studio.

Post scelta, Maria fa scendere il led in cui c’è scritto che Gianmarco è il nuovo tronista e che ha questa chance per ricominciare. Lui (ovviamente) accetta il trono. Prima di sedersi sul trono ha ballato con Francesca.

Del trono di Francesca non si è parlato, lei ha fatto un regalo a Martina e Ciro (buono per un hotel x una notte).

Martina ha ballato con i suoi fratelli prima di far entrare la scelta, Ciro ci era rimasto male in studio perché tutti erano pro Gianmarco.

Martina ha pianto quando non ha scelto Gianmarco ma si è alzata per abbracciarlo, Tina e Gianni hanno pianto nel momento della non scelta. Si sono emozionati poi anche per la scelta, idem durante l’esterna di Ciro.

Ciro dice che non vuole una relazione a distanza che è disposto a trasferirsi a Roma da lei. La mamma di Martina era dietro le quinte, i fratelli di lei molto felici della scelta.

IN AGGIORNAMENTO

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ninfa93il 02/03/2025 16:30

    Ciao a tutti e buona domenica KISS
    Erpirata ma infatti la cosa che in assoluto mi dà più fastidio è che continuano imperterrite a dire che GM è stato il protagonista e che il trono vero è iniziato dall’esterna di lei che piange. Per carità a loro piace GM e ci sta che siano interessate più a lui, però è disonesto dire ciò. Io mi sono interessata al trono dopo quella famosa esterna in camerino di Ciro e Martina, la trovai su tutti i social, mi aveva trasmesso tanto e allora da lì ho recuperato le prime tre esterne. GM non pervenuto. Ma poi lui come corteggiatore non ha fatto veramente NIENTE. Martina organizzava sempre tutto lei, era lei a imboccarlo e a riempirlo costantemente di elogi, era lei che gli dava luce per spingere Ciro a dimostrarle che ci teneva davvero. Infatti lui poi si è dichiarato e lei ha scelto. Senza Martina che era estroversa ed emotiva anche per lui, GM è piatto (per me lo era anche con Martina che gli faceva da insegnante di sostegno, ma vabbè).

  2. Ninfa93il 02/03/2025 16:37

    Sotto i tiktok di Martina ci sono commenti aberranti, gente che le dice che ha scelto Ciro solo per business e per fare i video. Ma dove vivono? GM era la scelta più facile in tutti i sensi, le avrebbe portato anche più copertine, followers e consensi. Per non sceglierlo significa che non le piaceva niente di lui, neanche il minimo sindacale per provarci, e vuol dire invece che per Ciro prova un sentimento vero.

  3. NERIOil 02/03/2025 16:56

    della intervista di GM, mi ha colpito che lui vorrebbe QUATTRO figli! 

    caspita…ne sarà contenta Giorgia Meloni    ( date figli alla Patria…..) 

  4. NERIOil 02/03/2025 16:59

    ragazze…quel discorso su Ciro e Martina…è chiaramente pre-confezionato, studiato a tavolino  ! 

    una valutazione negativa o peggio rancorosa verso di loro , avrebbe fatto capire che lui non ha ancora superato la trombatura…e questo non avrebbe giovato al suo trono , già in salita  

  5. selly93il 02/03/2025 17:50

    infatti Ninfa quei due poverini si stanno prendendo i peggio insulti per il semplice fatto che si amano, pensa come stanno messe male le persone, comunque di la, c’è anche molta contraddizione, quindi non scriverò più almeno per ora, non sono aperte ad un sano confronto!

  6. Anna Maryil 02/03/2025 19:55

    Buonasera (flower) 

    leggo che avete provato ad avere un confronto con le fan di Gm e per fare cosa? farvi il fegato amaro? ah no io sto coraggio non ce l’ho, trovo sia inutile provare ad avere un confronto con chi indossa i paraocchi, e solo tempo e salute sprecata (rofl) 

  7. Maria Doloresil 02/03/2025 21:21

    Se ancora stanno a parlare di Martina vuol dire che il trono di Gianmarco non sa di niente, altrimenti non rosicherebbero ancora, ma sarebbero contente di vedere un percorso tutto nuovo e cucito intorno al loro preferito. Però da quel che ho capito è vero che il trono è iniziato da poco, ma se dovesse farsi interessante sarà per le corteggiatrici, altrimenti dovrebbe essere di già interessante se doveva dipendere dal tronista. Per chi vuole commentare il trono di GM forse vi conviene in chat con Sumi e le altre

  8. erpiratasomaloil 03/03/2025 00:51

    Seguirò i tuoi consigli maría dolores LOVE

  9. selly93il 03/03/2025 08:31

    Buondi raga, 

    comunque per ciò che mi riguarda nessun fegato amaro per fortuna, nel senso che io mi diverto a dire la verità, per poi leggere delle inesattezze , e soprattutto tanta incoerenza, perchè provano a portare su the man, ma dopo due secondi lo tirano giù loro stesse, parlando di atteggiamenti che a loro non piacciono , pare na giostra ! quindi figuratevi pur di non cambiare idea si danno la zappa su piedi da sole!  Parlano di profondità d’animo di GM, ma parliamoci chiaro cosa ha mostrato per meritare questa definizione, il nulla cosmico sia nel trono di Martina sia ora, ha mai parlato di se stesso, della sua famiglia o di qualcosa che gli è successo?!?!?? mi pare di no, i temi sono la Lazio , Centocelle , gli amici e il negozio e stop, se glielo dici è perchè è introverso! Ma andatevene a  BUD  

  10. Anna Maryil 03/03/2025 10:32

    Buongiorno (coffe) (flower) (flower) (flower) 

    Bene Selly vedo che siamo partite benissimo HAHA HAHA 

    la red per ben due volte gli ha dato il contentino (pubblicità negozio) prima o poi chiederà il conto (rofl) mmh e secondo me è a breve LAMAGA della serie o si apre o lo aprono HAHA 

  11. Maria Doloresil 03/03/2025 12:11

    Martina ha risposto un’altra volta con il suo ultimo post su Instagram LOVE
    Lei lo ha inserito da subito in famiglia LOVE

  12. Anna Maryil 03/03/2025 12:18

    Mamma mia che so belliiiii LOVE LOVE Ciro in famiglia de Ioannon CHE SPETTACOLO!!!

    e le haters MUTEEEE BUD BUD BUD BUD BUD 

    queste sono LE COPPIE VERE BRAA INCHINO LOVE LOVE 

  13. Ninfa93il 03/03/2025 12:20

    Si stanno vivendo al 100%, non si può dire che non ci stiano provando seriamente. Che bello vedere Ciro pienamente inserito nella famiglia di lei LOVE

  14. Maria Doloresil 03/03/2025 13:07

    Vero. Si vede proprio che si stanno vivendo. Mi preoccuperei se si vedessero raramente e solo per eventi di lavoro

  15. silviat76il 03/03/2025 14:50

    Ciao a tutti (flower)
    Ciruzzo LOVE (inlove)

  16. NERIOil 03/03/2025 15:45

    x silvia76 : l’immagine di Liane come avatar non è un pò obsoleta? mi pare che GM l’abbia fatta fuori! 

  17. Ninfa93il 03/03/2025 16:52

    M. Dolores era una frecciata ai nicotelli? HAHA io con loro ho preso una cantonata, nel programma mi piacevano, si vedeva che lui era molto infatuato, ma poi fuori hanno fatto un macello. Avevo la stessa paura per Ciro e Martina, considerando stanno anche loro convivono dal primo momento, ma devo dire che se la stanno vivendo in maniera totalmente diversa. Qui c’è una quotidianità vera e i contenuti social sono reali e non uno specchietto per le allodole. Si vede che stanno bene insieme.

  18. Ninfa93il 03/03/2025 16:53

    Considerando che anche loro convivono* scusate l’errore

  19. silviat76il 03/03/2025 21:59

    Nerio ciao….effettivamente mi ero dimenticata di cambiare…provvedo subito…

  20. selly93il 03/03/2025 22:07

    Ninfa che io ricordo, i nicotelli erano molto più litigiosi di Ciro e Martina, a me lei ( di cui mi sfugge il nome non mi piaceva proprio ) preferivo l’altra ragazza , li vedevo molto incompatibili i nicotelli! Ciro e Martina sono un altra cosa proprio!

  21. Ninfa93il 03/03/2025 23:22

    Sì Selly Federico e Carola litigavano di continuo anche nel programma, parlavano due lingue diverse. Solo che a me erano piaciuti perché vedevo Federico sinceramente infatuato e anche lei mi sembrava sincera anche se non al suo stesso livello. Poi una volta fuori si è rivelato tutto un fuoco di paglia. Ciro e Martina sono un’altra cosa, alla fine le loro litigate erano circoscritte alle dinamiche del programma, non riguardavano divergenze caratteriali o incompatibilità di qualche tipo. E infatti fuori sta andando tutto benissimo (yo) però ecco diciamo che temevo un po’ il post scelta

  22. Maria Doloresil 04/03/2025 07:14

    Ninfa, in realtà era un commento generale il mio perché ultimamente di coppie durature uscire da UeD se ne vedono pochissime. Io il trono di Federico l’ho seguito poco, sempre pensato che avrebbe scelto Carola ma avevo visto delle stranezze come la famosa lettera quindi lei non mi sembrava presa nonostante sia scesa per lui. E infatti fuori sono durati pochissimo. La convinzione era una pagliacciata.
    Ciro e Martina si vede che vogliono stare insieme, si sono integrati l’uno nella vita dell’altro da subito e in maniera naturale non perché devono girare contenuti assieme o altro. Anzi postano pochissimo, della loro giornata vediamo molto poco rispetto ad altre coppie

  23. Maria Doloresil 04/03/2025 07:15

    *uscite
    *la convivenza era una pagliacciata

  24. Anna Maryil 04/03/2025 11:22

    Buongiorno (coffe) (flower) (flower) 

    è vero Maria D. per quanto mi possa far piacere che postano poco ed è da apprezzare debbo dire però che quando non lo fanno mi mancano, le foto in famiglia sono state una botta de vita BODANCE BODANCE vedere quanto Ciro si è integrato ed è apprezzato è molto bello LOVE 

  25. erpiratasomaloil 04/03/2025 13:58

    Buongiorno ❤️ sob così felice che Ciro sia così integrato con la famiglia di lei, se lo merita davvero LOVE

  26. silviat76il 04/03/2025 16:37

    Pure oggi comunque è uscita fuori Martina nel trono di Gianmarco

  27. selly93il 04/03/2025 16:41

    Davvero silvia???? io non ho visto più tardi devo recuperare!

  28. Maria Doloresil 04/03/2025 17:14

    Ho letto su Twitter, ma quindi quella Nadia ha fatto una brutta fine?

Lascia un commento