Anticipazioni dettagliate sulla scelta di Martina De Ioannon e il nuovo tronista

Casetta “Fuoco e Fiamme” per commentare Ciro e Martina

Finalmente oggi Martina De Ioannon ha scelto e a casa si è portata Ciro Solimeno.

A Gianmarco Steri è stato offerto il trono e lui ha accettato

Dettagli sula registrazione grazie a Gemma Palagi:

Esterne di Martina

Esterna con Ciro: le ha fatto le ha fatto conoscere gli amici, hanno pranzato al mare e sono andati in spiaggia. Lui le ha regalato un bracciale

Esterna con Gianmarco: l’ha portata a casa sua e le ha presentato la sorella gemella e la zia di 100 anni. Poi hanno cenato, l’ha bendata e sono arrivati gli amici di Gianmarco con uno striscione con scritto: “falla finita Centocelle”

Martina dice che scegliere Ciro è un salto nel vuoto ma lei lo vuole fare. Lui risponde facendole sentire una scena di un film e le dà urn’anello di fidanzamento. Canzone della scelta: Vivimi

A Gianmarco ha detto che lei non prova un’emozione così forte, come con Ciro. Si sono messia piangere. Lui le ha detto di starer tranquilla e seguire il suo cuore. Gianmarco ha portato un girasole e una lettera a Maria.

Maria fa scendere il lede dice a Gianmarco di aver letto la sua lettera e gli dice di ricominciare e darsi una chance e gli offre il trono e lui accetta emozionato

Gianmarco prima di salire sul trono ha ballato con Francesca. Francesca ha regalato a Martina e Ciro una notte in un hotel dove dormi in igloo sotto le stelle. Non si è parlato del suo trono

In studio tutti pensavano che Martina avrebbe scelto Gianmarco. Lei ha portato alla scelta i suoi fratelli!

Da Lorenzo Pugnaloni:

Quando Martina ha scelto Ciro, lui le ha dedicato delle parole di una canzone e lui le ha detto: “Non voglio che tu sia la mia scelta ma la mia fidanzata” e Ciro tira fuori l’anello e gliel’ha messo  super emozionato e il pubblico ha lanciato un boato di applausi e urla. Hanno ballato con una canzone della Pausini, la scelta ha emozionato tutti.

Martina e Ciro nell’ultima esterna di un giorno hanno pianto entrambi, lui aveva paura di perderla e lei ha fatto capire palesemente che è innamorata di lui.

Nell’esterna di un giorno con Gianmarco, si capiva da come parlava e si comportava Martina che più di tanto di lui non si era infatuata.

La non scelta con Gianmarco è stata comunque emozionante. Lui ha portato un pensiero a Maria.

Con Gianmarco, sono stati a casa sua e lui le ha presentato sua sorella e la zia. Poi, li hanno raggiunti gli amici.

Martina dice che scegliere Ciro è un rischio ma vuole fare questo salto “nel vuoto”, la canzone è Vivimi della Pausini.

Ospiti i fratelli di Martina in studio.

Post scelta, Maria fa scendere il led in cui c’è scritto che Gianmarco è il nuovo tronista e che ha questa chance per ricominciare. Lui (ovviamente) accetta il trono. Prima di sedersi sul trono ha ballato con Francesca.

Del trono di Francesca non si è parlato, lei ha fatto un regalo a Martina e Ciro (buono per un hotel x una notte).

Martina ha ballato con i suoi fratelli prima di far entrare la scelta, Ciro ci era rimasto male in studio perché tutti erano pro Gianmarco.

Martina ha pianto quando non ha scelto Gianmarco ma si è alzata per abbracciarlo, Tina e Gianni hanno pianto nel momento della non scelta. Si sono emozionati poi anche per la scelta, idem durante l’esterna di Ciro.

Ciro dice che non vuole una relazione a distanza che è disposto a trasferirsi a Roma da lei. La mamma di Martina era dietro le quinte, i fratelli di lei molto felici della scelta.

IN AGGIORNAMENTO

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 06/03/2025 12:45

    I nostri si diventono proprio insieme HAHA

  2. Maria Doloresil 06/03/2025 12:45

    Selly, io non ci vedo GM con Francesca

  3. erpiratasomaloil 06/03/2025 12:59

    Oggi Martina a lavoro HAHA HAHA
    Ma che è successo???? ¿ STLOMPA NOTME

  4. Anna Maryil 06/03/2025 14:49

    Buongiorno (flower) (flower) (flower) 

    Erpirata HAHA HAHA ma io ho visto solo ora che ti chiami così HAHA HAHA io da sempre scrivo Espirata HAHA HAHA HAHA no va bè

  5. Anna Maryil 06/03/2025 14:52

    riguardo Martina forse sta lavorando per accumulare le ferie STLOMPA HAHA visto che tra una decina di giorni dovrebbero partire (rofl) 

  6. Ninfa93il 06/03/2025 16:47

    Ciao ragazze KISS
    Riguardo i nostri ormai non c’è neanche più tanto da dire. Si stanno vivendo al massimo, sono felici e innamorati e mi fanno sempre ridere. La settimana prossima saranno già due mesi che non si staccano, e sono curiosissima di vedere cosa faranno per il compleanno di Ciro e cosa gli regalerà lei. Martina sorprendici NOTME

  7. NERIOil 06/03/2025 16:53

    salv3e ragazze! sono passato a fare un commento nella casetta di GM …e vi confesso che sono rimasto SORPRESO!  ma sembrava la casetta di haters di GM! le Viocoline che ho letto erano tutte deluse di come si comporta GM! 

    insomma, dalle stelle alle stalle! 

  8. Ninfa93il 06/03/2025 16:53

    Riguardo il trono di The Man, che dire, ogni giorno sempre peggio e finalmente sta mostrando i suoi veri colori (noi e Martina li abbiamo sempre visti, forse l’Italia si sveglierà dal sonno e capirà che è un uomo basic e non ha neanche l’attenuante di essere un ragazzino ITALIA ). Ho letto che in giro per il web si lamentano delle corteggiatrici, ma è lui che tra 8000 ha scelto queste. La ship con Francesca non me la spiego perché è vero che lì dentro è la più normale, ma fuori non durerebbero, sono incompatibili mentalmente, lei ha dei riferimenti culturali che lui non capisce e se all’inizio è divertente poi è fonte di frustrazione e incomprensioni. Che dire, si salvi chi può

  9. NERIOil 06/03/2025 16:58

    da uomo io la vedo così :  Francesca potrebbe essere la più interessata, più alla mano…ma lui x ora non lo attrae molto , lo “smuove” poco 

    Nadia fisicamente è quella che mi piace di più…ma ha un caratteraccio troppo fumantino 

    Cristina è interessata solo a Cristina! di  GM se ne frega, però è la più  attraente e GM ha virato su di lei ( x ora almeno) …lei lo sa e se ne approfitta 

  10. NERIOil 06/03/2025 16:59

    dare la colpa alle corteggiatrici è troppo facile!  sono scese in 300 ( eran giovani e forti) e lui si è tenuto queste tre ! 

  11. NERIOil 06/03/2025 17:00

    quelle che shippano adesso non fanno una vera ship…è solo VOGLIA di farla …niente altro 

  12. Maria Doloresil 06/03/2025 17:55

    Sia su Twitter che sul vicolo ho visto che si stanno svegliando su GM. Che dire (rofl)

  13. selly93il 06/03/2025 18:15

    Nerio, basta che mi hanno dato della hater a me, quando ho semplicemente dato una chiave di lettura oggettiva, di tutto, e mo come hai detto sembra la casetta di haters, si stanno svegliando dal”incantesimo!

  14. Anna Maryil 06/03/2025 21:53

    Buonasera (rofl) 

    ho visto la puntataaa (iuppi) (iuppi) HAHA praticamente quella cristina l’ha messo già in mutande a Gm STICAPP esterna super azzeccata, ha evidenziato proprio il the man della situation comedy HAHA l’altra ragazza Nadia mi pare una che sa il fatto suo e mi pare sprecata per Gm, ho visto Liane seduta per cui deduco che stanno molto indietro tra registrazioni e messa in onda

  15. Nannarellail 07/03/2025 10:33

    Qui si parra la tua.nobilitate ,le parole famose che calzano a pennello su Gm gonfiato da Maria x vendetta contro Martina ,ma non è capace ne di seguire le imboccate di Maria ne sa scegliere la ragazza che veramente è interessata a lui .Spero che non faccia la fine di Francesca con il chiodo fisso di Martina e non si capacita come abbia preferito un ventiduenne a lui .Se mai arrivera ad una scelta sara solo x non deludere Maria ma non sara preso da nessuna ,di tempo ne e trascorso ma non vedo nulla di concreto

  16. Anna Maryil 07/03/2025 10:59

    Buongiorno (coffe) (flower) (flower) 

    Ciruzzo non perde occasione per confermare quanto è dolce LOVE colazione per la sua bimba felice con messaggino sullo scottex (inlove) 

  17. Anna Maryil 07/03/2025 23:00

    Ciro stasera a cena con “Scianel” HAHA HAHA 

  18. NERIOil 08/03/2025 00:54

    BUON 8 MARZO A TUTTE!!!

    ma ricordatevi, mi raccomando…l’8 marzo x la donna, non deve essere solo la festa di un giorno…e poi, festa è un termine riduttivo e superficiale…

    la donna vuole rispetto, giusta valutazione,  parità di diritti ed opportunità TUTTO L’ANNO, non solo l’8 marzo  

  19. selly93il 08/03/2025 09:21

    buon 8 marzo a tutte! 

    Nannarella, Gm ad una scelta ci deve arrivare per forza, perchè in questa seconda parte di programma è rimasto solo lui, e non può assolutamente deludere, quindi una scelta ci sarà, anche allo stato attuale non ci sono contenuti nelle sue esterne, infondo di Gianmarco cosa conosciamo a parte amici e negozio???? Nada.

    purtroppo io credo fermamente che Maria volesse che Martina scegliesse GM e non Ciro, perchè per me aveva altri piani, solo che Martina si è innamorata di Ciro e ha fatto esattamente ciò che voleva senza pensare a nessuno, perchè a me non mi toglie nessuno dalla testa che quello che fecero sull’esterna del muretto, era mirato a screditare Ciro agli occhi di Martina, per cercare di convincerla che la scelta giusta sarebbe stata Gm, e pure il fatto che Maria diceva Che il Ciro vero, non si sarebbe presentato in esterna, come se una persona istintiva non ha la facoltà di ragionare qualche volte, era mirato al suo tornaconto, che era quello di mettere Ciro sul trono! e magari avendo capito che a Martina piaceva sperare in un eventuale fine in breve della sua storia con GM ,e una discesa alla teresanna da parte di Martina per Ciro, sapete come si sarebbe alzato lo share per una roba del genere. Invece ora si all’inizio c’era curiosità sul trono ma piano piano la cosa si sta smorzando perchè tutto ciò che hanno gonfiato intorno a Gm si sta sgonfiando e lui paradossalmente ci sta rimettendo, quando c’è una grande aspettativa, puntualmente viene delusa!

  20. Anna Maryil 08/03/2025 11:51

    Buongiorno Donne (flower) (flower) (flower) (flower) (flower) e buon 8 marzo LOVE 

  21. Anna Maryil 08/03/2025 12:12

    Selly credo anch’io che Maria volesse Ciro sul trono e quel voler affossare Ciro quel giorno agli occhi di Martina poteva essere un buon inizio per far virare Martina su Gm mettendo Ciro in cattiva luce ai suoi occhi. Ciro non era in condizioni di poter andare sul trono visto che aveva sempre detto che a lui non interessava la tv e le telecamere ma che interessava Martina, che voleva essere scelto perchè provava un sentimento per lei, quindi ci sta che l’unico modo per poterlo mettere sul trono era farcelo salire per ripicca, rivalsa nel caso lei avesse scelto Gm nonostante erano palesi i suoi sentimenti ma facendo una scelta solo perchè più adatto da parte del “gruppo pubblico fanatiche” che non ci scordiamo sui social rappresentava il 70/80% FACEPALM In quel caso se quella manovra di Maria avesse avuto riscontro positivo da parte di Martina si sarebbe creato lo scenario di preparazione alla scelta di Gm e di Ciro sul trono con Martina che sarebbe scesa 3 minuti dopo HAHA e che Ciro avrebbe lasciato di sicuro sulla sediolina 4 mesi per mettere alla prova la sua capacità di sopportazione HAHA 

    madòòò quanto ci saremmo divertite HAHA HAHA HAHA 

    invece la red anzi la zia Mary visto il rapporto che ha con Martina e la sua famiglia non ha potuto insistere più di tanto e s’è dovuta arrendere, cosa credo forse mai successa in quell’ambiente, nella stessa registrazione Ciro dichiara di essere innamorato (cosa che se vogliamo le aveva già detto a Torre parlando di sentimento) questa dichiarazione viene dalla stessa registrazione dell’attacco a Ciro ma avviene su gioco dettato da Maria per cui se Maria non l’avesse proposto Ciro non si sarebbe dichiarato il che fa pensare che se fosse andato bene il discorso fatto prima da Maria non ci sarebbe stato quel seguito. In quella puntata, con Ciro che dichiara di essere innamorato la red rinuncia definitivamente a Ciro sul trono e si passa a Martina che non farà più esterne e si passa alla scelta cosicchè Gm possa avere il tempo di salire sul trono e creare intorno a lui la fiera del bestiame (passatemi il termine FACEPALM  )

  22. NERIOil 08/03/2025 17:47

    salve ragazze! il buon 8 marzo ve l’ho già augurato prima, se mi avete letto 

    x quanto riguarda il trono di GM , avevo ragione in pieno : lo stato di quasi follia collettiva, nel pubblico, nei blog e nel web ,  nell’esaltare GM, e la grancassa promozionale della Red, la pagliacciata di Enzakkione e l’arrivo dei pulmann ,   alla fine hanno caricato “a pallettoni ” GM di aspettative …e questo si è rivelato un palese boomerang !!!

    lui non è che stia facendo male nel trono…si arrangia come può…ma rispetto alle attese enormi, ovvio che appare deludente…è matematico!!!

  23. Nannarellail 09/03/2025 01:54

    Sally non penso che Maria avesse intenzione di mettere Ciro sul trono ma che avesse una simpatia x Gianmarco sin dall’inizio senza dubbio ,l’ha aiutato in tutti i modi quando lui non ci arrivava con i concetti proprio xche ormai si era convinta che a lei piacesse e che lo sceglieva .Ha tentato di tutto x mettere in cattiva luce Ciro x non farlo scegliere .Il colmo l’ha raggiunto quando l’ha colpevolizzato di essersi fatto suggerire da Michele l’esterna che fece anche Brando mentre scusava Gianmarco di aver fatto la stessa esterna sulla di Brando con zRaffaella ,xche era inverno e l’ha portata sulla neve ,meno male che Martina non ha dato importanza a questo coincidenza e non ha cambiato idea .Anche il bacio alla via col vento è stata un ‘idea della redazione x fare in modo che Ciro andasse via .Tutti i tentativi sono falliti miseramente x far scegliere Gianmarco ,non posso mai dimenticare quando Maria seduta sulla scale e con una faccia da funersle disse io so chi scegliera, Hanno investito molto sul trono di Gianmarco tanto da lasciarlo da solo x dare piu evidenza ,ma vedo che piano la gente si sta accorgendo che Gianmarco è una delusione chissa cosa ancora dovranno inventarsi x arrivare fino a maggio

  24. selly93il 09/03/2025 07:49

    nannarella, quando dico che Maria voleva ciro sul trono, e perchè Maria e redazione , tutto ciò che fanno e imboccano lo fanno per un tornaconto personale e non è mai solo antipatia, Maria dopo il successo del trono di Martina, merito anche dei suoi corteggiatori, non sarebbe mai uscita da li con in mano Nulla, quindi uno dei due sarebbe andato per forza sul trono ! e per il tipo di carattere Ciro era quello più in grado di gestire il trono, ma loro una volta capito che non sarebbe stato possibile, hanno virato totalmente su Gm perchè lui gli restava, creando tutto quello che hanno creato intorno a lui !

  25. Ninfa93il 09/03/2025 13:47

    Nannarella, in realtà fino a inizio dicembre Maria aveva una palese simpatia per Ciro (glielo ha anche confessato). GM cercava di imboccarlo per farlo parlare e innescare qualche dinamica, ma non lo calcolava più di tanto. Era talmente ovvia la preferenza verso Ciro che nonostante io tifassi per lui mi dava quasi fastidio l’atteggiamento di Maria, che è quello che assume quando le piace tanto una persona e quasi te la fa risultare indigesta. È cambiato tutto quando sui social è iniziata l’isteria di massa verso GM. Maria ha subodorato l’opportunità e ha cercato di spingere su centocelle affossando Ciro (la puntata dell’esterna copiata è ridicola, accuse fatte solo per farlo scadere agli occhi di Martina). Questo perché è una donna di tv e voleva la scelta mediatica con lo share alle stelle, e magari organizzare anche qualcosa post scelta come i vecchi tempi. Io anche come Selly penso che Maria preferisse Ciro sul trono, è più spigliato e avrebbe tenuto banco da subito. Poi però ci si deve arrendere al volere popolare, e adesso ne stanno pagando le conseguenze perché è tutto molto piatto.

  26. NERIOil 09/03/2025 17:16

    ciao a tutte!  Ciro sarà contento! il Napoli è tornato a vincere dopo un mese  e rimane attaccato all’Inter ( cmq la settimana prima nel confronto diretto il Napoli ha giocato molto meglio dell’Inter ) 

    *******************

    x quanto riguarda il trono di GM…ricordo che nel momento di max esaltazione  collettiva dopo il bacione in camerino, ebbi “l’incoscienza”  di affermare , addirittura nella casetta di GM ,  che quella scena-madre passionale era stata ben recitata, ok,  ma allestita al 90 % dalla Red 

    ormai mi lapidavano!!!

    ma ad essere travolte furono le fans e Isa e Chia, non Martina!!!

  27. Nannarellail 09/03/2025 23:41

    Come pensavo mi sa che Gianmarco uscira da U& D senza scegliere ,Francesca pare che abbia abbandonato il teatrino e di Cristina non si fida e penso che neanche lui abbia tanta voglia di trovarsi una ragazza in quel contesto ,non è uomo che possa portare avanti un trono .Dopo gli elogi e gli applausi e le 11 mila ragazze cercate in ogni angolo del paese con trasporto ,vitto alloggi o gratis x dimostrare a Martina che ha fatto un grave errore a rifiutare un gioiello di valore Oggi vedo un Gianmarco in difficolta nell’approcciarsi alle ragazze ,non è capace di fare il tronista ne tanto meno di creare dinamiche pertanto questo trono avra vita breve

  28. erpiratasomaloil 10/03/2025 02:14

    Nannarella son d’accordo in parte, perché lui è capace di fare una scelta per il pubblico o per la redazione. Vedremo, ma per adesso male male.
    Aveva più credibilità Matteo Ranieri come tronista HAHA

  29. NERIOil 10/03/2025 04:19

    x nannarella e erpirata: metto sul tavolo anche un’ altra opzione…ovvero che GM  finisce il trono SENZA scegliere ( con scena -madre compassionevole, perchè non ha trovato la donna dei suoi sogni)  …

    e Maria ( generosa) gli concede un secondo trono  a settembre !

    è solo una ipotesi, ovvio …ma non la ritengo   fantascientifica 

  30. Anna Maryil 10/03/2025 11:05

    Buongiorno (coffe) 

    in riferimento al trono Gm propongo un’altra scena madre compassionevole (come la definisci tu Nerio) con Gm che non sceglie perchè non riesce a trovare la donna dei suoi sogni perchè il suo Guore penZa ancora a Martina :x FACEPALM FalZZo a tal punto da passare per la vittima della situazione e tenersi la fanatiche dalla sua parte (yo) 

    vi piace come scena? BRRR 

     

Lascia un commento