Anticipazioni UeD: il fantasma di Ciro e Martina aleggia ancora nello studio
Il fantasma di Ciro…
Gianmarco ha eliminato 5 ragazze e ha fatto un’esterna con Cristina (nuova corteggiatrice), dice che lei gli piace ed è stata un’esterna conoscitiva e semplice. Hanno ballato in studio.
Chiara ha fatto un’esterna bellissima con Giovanni, hanno giocato a biliardo e lui dice che se vince la porta a cena. Lei lo guardava con occhi “innamorati”, lui si è aperto raccontandole della sua vita e Chiara ha chiesto altri 3 minuti per continuare l’esterna. Anche Chiara ha fatto delle eliminazioni: 4 corteggiatori.
La registrazione inizia con Margherita e Giovanni. Lui le ha chiesto scusa e di voler una seconda chance (dopo il casino di ieri tra lui e Morena, del famoso mikado). Lei dice che vuole prendersi del tempo.
Dopodiché al centro studio Sabrina, Agnese, Fabrizio e Giuseppe. Sabrina accusa Giuseppe di rinnegare ciò che c’è stato tra loro, Giuseppe vuole in pratica Agnese, lei è anche uscita con Fabrizio. Caos Agnese: lui da quanto raccontava sembrava non volesse che uscissero delle cose che si sono detti, a quel punto Agnese ha ripetuto lo stesso gesto che lui ha fatto quando erano al ristorante ovvero di sbattere la sedia alzandosi dicendo: “Ho pagato io la mia parte”. Lui l’ha lasciata da sola e Agnese in studio ripete lo stesso gesto sbattendo la sedia a terra. Lei l’ha riempito di insulti e gliene ha detto di ogni. Gianni anche lo ha attaccato dicendo che si deve vergognare, lui chiede scusa ma Agnese chiude. Sabrina voleva lasciare il programma dopo aver litigato con Giuseppe. Lei si è alzata con gli occhi in lacrime ed è andata dritta da Giuseppe dicendogli “Tu mi hai detto che se avessi avuto 15 anni in meno avresti voluto un figlio da me!” Agnese ha aggiunto che i suoi figli meritano una mamma felice e che si è aggiunta un’altra figurina alla “Raccolta dei malesseri”.
A rincuorare Sabrina ci pensa Raimondo (il signore anziano) e la abbraccia. Poi, Maria chiede a Diego se vuole ballare con Sabrina e ballano. Per Diego scende una dama ma non la tiene.
Gemma è uscita con Salvo, si vede l’esterna ma lui non ha provato nulla con la dama e ha deciso di andarsene dal programma, visto che non è scattata.
Morena sta uscendo con un nuovo cavaliere e si stanno trovando davvero bene. Lei chiede a Maria se sia possibile partire il giorno dopo con l’aereo e spostare l’orario di partenza perché vuole stare con lui. Molto toccante il momento in cui lui, amante degli animali, dice che si occupa di molti cani “randagi” e li tiene in casa come se fossero i suoi e per questo non presta molta attenzione ad esempio al vestiario, e vive in un’abitazione molto umile. Dice che questa mattina è andato apposta a comprarsi un bel vestito per la registrazione e per Morena, tutti gli fanno l’applauso. Lei sembra molto interessata a conoscerlo.
Durante il trono di Francesca, (anticipazioni scelta QUI). è stato nominato Ciro (di Martina). Gianmarco dice che anche a lui non davano credibilità e che è stato messo in discussione, questo quando Gianni dice a Gianmarco come mai non se ne va dopo tutto ciò che è venuto fuori e che gli ha detto Francesca. A quel punto lui tira fuori questa cosa di Ciro e fa questo paragone ma Gianni gli dice: “Non ti permettere proprio a paragonare il trono di Martina a quello che avete fatto voi”. (Il fantasma di Ciro aleggia ancora).
bY Lorenzo Pugnaloni
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ciruzzo mio
Non toccate ciruzzo
Ciro Solimeno il più rilevante del 2024.e lascialo stare Gianmà che hai fatto na figura de m.. Lui era quello che diceva a Ciro che i tiktokke erano tristi. Ecco mo falli tu da solo