Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.
Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.
E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.
Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.
E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.
Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.
Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.
Domani verrà registrata una nuova puntata.
Ma nessuno mi sembra valorizzato
Bruttissime pure le foto di Samuele con quel pezzo di stoffa in testa
Degli altri non faccio caso
ahahahahahahahah giustamente.
Terribili.. Mah.. A me l’agenzia sembra fallimentare
Secondo me è un entry level, anche perché loro non sono nessuno quindi non ci si può aspettare molto. In generale, chi sponsorizza marchi importanti sono le corteggiatrici del passato (quando ued funzionava). Oggi non so se si riesca a vivere esclusivamente di quello viste queste marchette a roba palesemente scadente.
Giuls di Matteo che mi dici? Io provo anche tenerezza ma a 29 anni si deve svegliare fortissimo.
Boh cami, credo sia profondamente inadatto al ruolo..cercando di accontentare entrambe fa casini su casini e le manda in confusione. Ma credo ci sia stata una manovra pesante da dietro per tenere il dualismo e la situazione sia un po’ sfuggita di mano…
Questo sicuramente, non lo metto in dubbio e continuo nonostante cio a vederlo proiettato solo su Federica però lo trovo comunque fanciullesco a tratti. Do ragione a Federica quando gli dice che lui si lascia prendere dalle lacrime, va bene essere cuori di panna ma un po’ di piglio ogni tanto serve.
Cami probabilmente si.. Però quella è una realtà distorta.. Non so se sia realmente così. Ti faccio l’esempio di Samuele. Dentro il programma mi sembrava più maturo dell’età che ha…fuori dal programma ho realizzato che ha l’età che ha.. Non è una critica, ma una constatazione. Pensavo fosse più brillante, non so.
Dunque per Matteo forse vale il contrario aspetto di capire..
Ah si, quotissimo. Anche io avevo un po’ “idealizzato” samuele, forse anche roberta mi sembrava più adulta quindi ci sta. Magari federica si rivela una bambinona e lui una persona solida, lungi da me non metterlo in conto certo che se federica è quella che dice di essere uno che si comporta così, contesto o meno, se lo fa venire indigesto
ho visto la puntata di oggi apparte Luca imbarazzante con il cuscino lì alla prima esterna Roberta e Samu li ho trovati molto freddi,secondo me la scelta di Rob un po’ di comodo lo è stata
riguardo Matteo mi è piaciuta un po’ denise per due puntate poi ad oggi non mi piace nessuna delle due lui a volte lo vedo verso Federica a volte verso Denise non lo riesco a capire,sarà la sensibilità che prova verso loro boh
Anche nell’intervista di witty a samu e roberta hanno fatto più domande
Anch’io li ho visti freddini in studio. Quando si parla di litigi c’è sempre l’aria un po’ più tesa, ma in generale li vedo bene e lei ha fatto benissimo a sceglierlo. Credo proprio non se ne sia pentita.
Matteo nemmeno io lo vedo adatto al ruolo. Infatti un casino dopo l’altro. Però vista la scorsa puntata sembrava già una scelta con loro emozionati e il ballo. Ha detto cose importanti (prendo il bambino in spalla e viene in montagna con noi). Federica ha detto che prova sentimenti quindi non credo se ne andrà senza tornare. O se la va a prendere lui. In qualche modo faranno per farlo scegliere.
Cami infatti se lui non si da una sveglia non so veramente come possa finire..
A me Samuele e Roberta sono sembrati tranquilli.
Per Matteo sono curiosa di sapere che abbia combinato ieri, ammesso e non concesso che gli abbiano dato la possibilità di fare quello che davvero voleva.
Il box delle domande di coppia mi ha uccisa cane e gatto ma troppo divertenti
Se non ho capito male andranno a Parigi in questi giorni Magari si ricollega alla storia dell’altro giorno (spero di no)
E come immaginavo sono sul magazine
L’intervista è lunga sicuramente la capa la posterà. Nessuna domanda sul percorso. Solo il momento della “scelta” non scelta quella sera, Alessandro, Maria, ritorno in studio, progetti futuri (figli), convivenza, pregi e difetti e la famiglia formata con Matteo e Roberta. Oltre all’intervista ci sono delle pagine del backstage e un articolo su Parigi dove faranno il weekend per San Valentino.
Non mi sono piaciute l’80 % delle risposte al solito
Parigi con gli altri due allora anche loro devono andare in teoria
Ecco giuls allora avevo immaginato bene. E siccome Roberta e Andrea l’altro giorno erano a fare commissioni per qualcosa che dovevano fare insieme e che avremmo visto, ho immaginato che sarebbero partiti tutti insieme. Un romantico SanValentino di coppia emmm di gruppo. Sconto famiglia concessione dell’agenzia. Sulla rivista ci sono anche Samuele e Roberta. Una foto del backstage dell’ospitata. Non sono però compresi nell’articolo su Parigi
Spero la capa posti l’articolo che dovrò commentare x togliermi 1 o 2 sassolini. Ero così contenta del box delle domande e questa intervista mi ha fatto solo incavolare.
Perché marotta?? Cosa hanno detto?
Parigi dunque sarà sponsored by x 4? che noia
Boh Se dici che devono andare anche loro credo di sì
Niente giuls, è che io aspetto da mesi ormai che spieghi la scelta. Che dica perchè l’ha scelto porca miseria. Dare valore alla cosa rispetto all’altro. E invece la risposta è che quando l’ha visto non ha capito più niente e non aveva nemmeno capito che facendolo entrare l’avrebbe praticamente scelto. Si è fatto scegliere , così dice. Le hanno chiesto se volesse dire qualcosa Alessandro. Lei dice che a parte le scuse dovute, gli garantisce che non l’ha preso in giro, anzi la decisione di abbandonare il programma era anche per evitare di farlo Ma la cosa che mi rode di più è quel che dice su Maria. Ci sta che abbia tutte parole di stima e la ringrazi per averla sempre aiutata durante il percorso etc tutte parole che deve dire e che sente sicuramente. Poi la vuole nel suo futuro. E dice che ha anche apprezzato che abbia cercato di farle comprendere Ciprian, per tutelarla. Ma stiamo scherzando? L’ha capito che Maria cercava di farle comprendere Ciprian per come lo vedeva lei, ovvero falso, e che cercava di non farglielo scegliere? Apprezzare cosa? che avesse un pregiudizio verso il fidanzato e la volesse con Alessandro? Per carità Le altre domande sono le solite cose su pregi e difetti che già conosciamo. Bella la risposta sul fatto che Ciprian non l’abbia mai fatta sentire inadatta. Hanno pensato al matrimonio che è solo un valore aggiunto alla convivenza e vogliono sicuramente figli (aggiungo io che per adottare devono per forza di cosa sposarsi e pure esserlo da anni, l’iter è lungo)
Alcune risposte sono di comodo, è sempre cosi.. Però capisco il fastidio..
L’adozione in Italia è un percorso difficile, a tratti impossibile. Se hai soldi però fai la procedura internazionale, che è un po’ più “semplice”
Sì la procedura internazionale ti accelera le cose. Anche se dipende molto dall’età del bambino. Anche con adozione internazionale ci si mettono minimo 2 anni per adozioni di bambini piccoli. E bisogna essere già sposati da almeno 3 anni per fare richiesta (credo valgano anche gli anni di convivenza ma il matrimonio è la cosa essenziale). Poi prima viene l’iter di idoneità dei genitori.
Si e credo sia la cosa più tosta, perché fai mille visite e test di qualunque tipo. Ti mettono nel tritacarne. La follia. Io conosco diversa gente che ci ha rinunciato.
Mamma mia, l’Italia è indietro in troppe cose. Capisco che sia essenziale che i genitori siano responsabili e tutto il resto ma il tutto è un’esagerazione. Ci sono orfanotrofi e case famiglie piene e persone che vogliono figli e non riescono ad averne. Assurdo. E solo i ricchi riescono ad avere agevolazioni.
Altrimenti c’è l’affido. E’ possibile che dopo anni di affido ti facciano adottare il bambino.. quando ormai è praticamente adulto.
Cmq se non verrà pubblicata l’intervista posto io le risposte, anche quelle di Ciprian che non ho riportato
Si esatto marotta siamo indietrissimo… No comment
Matteo Dopo aver baciato Denise è solo preoccupato di non vedere reazioni da Federica
Maria praticamente fa fare ai tronisti quello che vuole lei con la scusa di aiutarli
Si ma in questo caso veramente da tso matteo.. Cioè lei dice ad Armando “menomale che ci sei tu” e tu vuoi andare da lei a vedere come sta
Lui è tanto buono. E’ troppo sensibile. L’ha vista che stava per piangere e gli dispiaceva. Il fatto è che come sempre è la redazione a tirare le fila e Maria che decide come devono andare le cose. Prima sguinzagliano Armando per creare un po’ di pathos al trono, per far ingelosire Matteo. Poi insistono con audio facendo ricadere la colpa su Denise in modo che esca fuori che sia falsa (che è anche vero perchè lei non si è tirata indietro ma così facendo mandano a puxxane il triangolo). Maria ce l’aveva palesemente con lei. Poi quando vedono che Matteo vuole andare da lei lo fermano perchè deve andare da Federica. Insomma sto ragazzo, che purtroppo non regge il trono, è tirato di qua e di là e non sa cosa fare. Cerca di star dietro ai loro copioni ma è troppo sgamabile.