Anticipazioni UeD: Gianmarco dice palesemente quale corteggiatrice preferisce

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le Anticipazioni di Gemma Palagi:
Francesca dopo la scorsa registrazione ha chiesto alla redazione di vedere Gianmarco.
Hanno un confronto in camerino richiesto da lei, dove gli dice che non lo capisce e gli è calato. Gianmarco era deluso dal loro confronto in studio, le dice che non voleva vederla.
Lei si arrabbia, se ne va e lui la rincorre.
Le dice che lei era la sua preferita, è perfetta, bella e intelligente e ne parla pure con gli amici. Poi però aggiunge che dopo l’esterna dell’aeroporto ha iniziato a pensare fosse falsa per le sponsorizzazioni e perché la vede avere reazioni molto più pacate. Le ha chiede:
“Tu sei quella che mi lancia il cartellino o sta zitta?”.
Lui non capisce perché lei non dica se gli dà fastidio qualcosa in puntata!
In studio Maria fa tipo da intermediario tra i due, perché non si capiscono. Si arriva alla conclusione che lui cercava il confronto a Villa Borghese, perché voleva sapere la sua non reazione in studio.
Lei in studio si arrabbia perché Gianmarco ha definito la sua canzone “canzoncina”.
Lei si giustifica dicendo che ha sofferto in passato e non riesce ad aprirsi e fidarsi completamente e inizia a piangere perché lei è convinta che lui voglia eliminarla.
Lui lì si emoziona e dice che è coerente con ciò che ha provato fino ad ora e non la elimina. La prende a ballare ed erano vicinissimi (si stavano per baciare).
La talpa dice che sembrava una scelta. A fine registrazione lui è andato a darle un bacio sulla guancia.
Oltre Francesca ha decisilo di portare in esterna Cristina!
Cristina gli ha organizzato l’esterna nel posto dove gliela aveva organizzata lui e lei non si era presentata. Lui le dice che gli sembra un dejavu. Molto vicini, dolci, come se non avessero discusso. Lei gli ha scritto una lettera, che si era dimenticata, dove parlava della sua vita privata e di sua madre. Gli dice che questa lettera l’ha fatta a spezzoni nei momenti in cui non si erano visti, molto emotiva.
Nadia commenta che la lettera gliel’ha scritta qualcun altro o ChatGPT. Nadia e Gianmarco discutono in studio perché lei c’è rimasta malissimo perché non l’ha portata fuori dopo il bacio, lui ha detto che comunque l’ha sempre pensata!
Quando Cristina entra in studio, dopo il commento di Nadia, manda a quel paese Nadia, lei contraccambia. Scoppia la lite e Gianmarco interviene in difesa di Cristina perché le danno sempre della falsa. Nadia chiede a Gianmarco perché la porta fuori ancora, è cretino. Lui decide di ballare con Cristina!
Lui dice anche che non balla per far ingelosire, visto che le corteggiatrici gliel’hanno rinfacciato!
Dettaglio: Gianmarco quando in studio c’erano solo Nadia e Cristina, guardava sempre Nadia.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ma se continua a NON portare Francesca in esterna ed ora addirittura da a lei la “colpa” penso che le chiacchiere stiano a zero. È tipo una scelta sicura che sta lì nel caso con Cristina andasse male. È una roba proprio brutta….
GM mette continuamente alla prova solo Francesca. Le sta togliendo le certezze perché vuole che si smuova e che si strappi i capelli per lui
Gianmarco, in passato, ha detto che la miglior cosa che si può regalare ad una persona è il TEMPO, e lui il suo tempo lo regala a Cristina, hanno litigato nelle registrazioni precedenti ma alla fine ha voluta rivederla, per conoscerla, mettendola dinanzi alle altre. Quando sei realmente interessato qualcuno, nonostante i litigi, vuoi vedere la persona, e ciò accade unicamente con Cristina, Francesca è parcheggiata ormai dall’esterna del bacio, non sono andati avanti con la conoscenza, sinonimo che a lui non interessi più di tanto, altrimenti l’avrebbe eccome portata, sorvolando anche i suoi dubbi. Nadia per me è stata usata e basta, ma almeno lei ci regala gioie.
la cosa più brutta è però far sentire in colpa francesca per non esserle piaciuta, davvero di cattivo gusto !
Selly ma che percorso ha costruito con Cristina perdonami!? Tutto può essere con lui. È vero che l’ha sempre portata fuori. Ha cercato di capire. Io però ci vedo più un suo puntiglio. Magari hai ragione tu, ma conoscendolo, è uno cervellotico che vuole ottenere dalla “prescelta” quello che dice lui. E sta cercando di farlo con Francesca. Con Cristina non c’è un percorso. Solo liti. Almeno da quel che vedo io. Poi magari è come dici tu e con Francesca tira fuori scuse, ma non ne avrebbe bisogno. Nel momento in cui ti piace un’altra.. vai avanti con lei e stop…
Avrebbe anche Nadia se gli servisse l’antagonista a Cristina. Non ci sarebbe alcun motivo per insistere con Francesca
temo ( uso il termine temo) che si prospetti un altro percorso tormentato in attesa della sceltona romantica e liberatoria ( ovviamente GM e Francesca) ,
con le fans di entrambi che diventeranno bimbe ( ammesso che non lo siano già )…e tutta la mediocrità di questo trono verrà dimenticata
perchè con francesca cos’ha costruito? se non fanno un esterna fatta bene da dopo il bacio, oggettivamente dopo l’aeroporto con francesca e lei che organizza a villa borghese, invece di conoscerla tira fuori la roba delle sponsorizzazioni ( stile franciCristallo) per litigare con lei, una scusa migliore poteva trovarla. Con Cristina anche se le esterne sono prive di contenuti, ma c’è la continuità, perchè lui vuole vederla. Ti ricordi quando a Martina le recriminava di non avere con lui continuità? ecco il motivo era che la scelta era Ciro, e per me la stessa cosa sta facendo lui, ma sulla base del fatto che lui disse che la cosa migliore che puoi regalare ad una persona è il tempo ! Poi magari mi sbaglierò
Nerio, quando scrivi cosi, mi sembra un dejavu, come se avessi già letto le tue parole, nel trono scorso !
Non si capisce più niente
Selly però era in un’altra posizione e reclamava la continuità. Secondo me lui si aspettava da Francesca che capovolgesse lo studio e siccome non lo fa, continua a provocarla. Per me il finale è già scritto, come dice Nerio
sumi io su quello non sono d’accordo, perchè ognuno ha il proprio carattere, e si vede da lontano che francesca non è certamente nei modi di fare una che capovolge lo studio! Continua a provocarla, ma non otterrà mai quello che lui vuole, ottiene al massimo un pianto come oggi!
Ma alcune volte l’ha ottenuto. Inizialmente lei gli ha pure lanciato il cartellino andandosene stizzita e dicendogliene di ogni. Lui vuole solo vederla più istintiva. Vuole vedere che ci tiene tanto, tutto qua. La sceglie 100%… Vedrai che andranno avanti a capirsi e non capirsi … Come tutte le scelte…
Con Cristina lui sorvola troppo sulle cose importanti come le segnalazioni .. non è buon segno.
sumi sarà ma non la penso cosi !
Tutto fumo negli occhi.
Gli unici fatti qui sono che Gm si difende Cristina a spada tratta e si è fatto mille esterne con lei. Per il resto, la mia impressione è che lui Nadia non la sopporti, e che Francesca non abbia voglia di vederla manco in cartolina.
La lettera alla Carola sempre presente
dopo aver letto le anticipazioni confermo che si sta rivelando più pessimo di quanto credessi
SE MAI dovesse scegliere Francesca è solo perchè lei è amata dal pubblico, non gli piace altrimenti se gli fosse piaciuta l’avrebbe portata in esterna e non l’avrebbe parcheggiata come ha fatto, quando ci tieni a una persona non riesci a starle lontana, la vuoi vedere, ci vuoi parlare, te la vuoi baciare, toccare, abbracciare! alla Totò gli direi : MA MI FACCIA IL PIACEREEE
ma chi crede di infinocchiare/raggirare/manipolare con le sue paturnie?? giusto le sue fanatiche, e non so quante gliene siano rimaste, è grave se sono tante
Solo Gianmarco può dire che Cristina è falsa, se lo dicono gli altri la difende.
Porta in esterna Francesca, lei prova ad andare avanti nella conoscenza, prova a corteggiarlo, e lui invece cerca un pretesto per fermare tutto di nuovo e discutere con lei. Venivano da una puntata in cui non c’era stata certo tensione tra di loro, tant’è che lui ha pure voluto ballare con lei perché aveva apprezzato la sua reazione. E poi arriva in esterna e si storce di nuovo? Non lo capisco.
Cristina dopo averla tenuta due giri ferma la porta in esterna e, nonostante le tensioni in studio, non le mette i bastoni tra le ruote nel tentativo di andare avanti e farsi conoscere.
Per come la vedo io, puoi avere tutti i dubbi di questo mondo, ma se hai solo quell’ora a disposizione per vedere una persona cerchi di andare avanti e di non discutere sempre. Tra l’altro per un motivo banalissimo come può essere quello delle sponsorizzazioni. E che non lo sa dall’inizio che Francesca ha un certo seguito sui social?
Le segnalazioni su Cristina secondo me non le ha tirate fuori in studio, ma con la redazione ne ha parlato. E siccome alla redazione non è arrivato nulla non ci dà troppo peso.
x selly93 : la posizione di GM come corteggiatore era diversa! pensavo che Martina scegliesse lui perchè x il web e i vari blog era “l’uomo meraviglioso” ( sic!) …e alla fine invece , ho sottovalutato la profondità di Martina ( la ritenevo assai più superficiale e viziatella)
ma adesso è GM che deve scegliere!!! e siccome reputo GM perfino più scarso come tronista che come corteggiatore , e siccome ritengo che lui NON sia particolarmente coinvolto da nessuna delle tre, la scelta più performante x uscirne in maniera decorosa è Francesca
poi fuori, io li vedo alquanto male insieme
A me piacciono GM e Francesca , molto. Da qualche puntata lei non mi è piaciuta in studio , capisco le perplessità di Giammarco. Ci sta come percorso , lo trovo coerente per come l’ho visto da spettatrice .
Cristina non mi dà l’idea della scelta . Non vedo nulla se non un uomo attratto e una donna che sta partecipando ad un programma. Nadia mi diverte , regala tante gioie nelle litigate con tutti
Per me la scelta di Martina è sempre stata Ciro così come per me la scelta si GM sarà Francesca.
x nerio : quindi tu pensi che Gm sceglierà Francesca in pratica per il pubblico? esattamente come pensavi di Martina(poi su di lei ti sei sbagliato ma va bene), perchè per te è il modo più decoroso per uscirne, forse succederà, ma se non dovesse succedere, penso fermamente sarà solo perché lui si è impuntato su Cristina, perchè di sentimenti non c’è né
Salve a tutti.. Io ho sempre detto che Gm con Francesca c’entra come i cavoli a merenda e il fatto che sia più di un mese e mezzo che non si vedano per volontà di Gm mi fa puzzare sul suo grado di interesse, perché non ci crederò mai al fatto che se ti piace tanto una persona riesci a parcheggiarla per così tanto tempo trovando ogni puntata una scusa per non portarla fuori.. Capisco lasciarla a casa un paio di volte ma non così tanto tempo.. Rimango sempre dall’opinione che la scelta ricadrà su di lei ma perché non può fare altrimenti, con Nadia non credo sia scattato nulla e Cristina non avrebbe mai e poi le paxxe per sceglierla..
In realtà lui ha portato Francesca in esterna, solo che ha cercato un pretesto per litigare.
Io ho anche pensato che lui non volesse creare le condizioni per un bacio. Non so se l’esterna del primo bacio con Nadia l’avesse fatta prima o dopo, ma è possibile che lui non volesse baciare due persone la stessa settimana.
Buongiorno, io credo che si stia sottovalutando Nadia, non abbiamo ancora visto il crescendo ma solo un principio… Temo che Francesca piaccia più al pubblico che a lui ormai…
Emerenziana quella esterna però veniva dopo più di un mese che non si vedevano e lui anche lì anziché proseguire nella conoscenza, trova scuse per stopparla e rimanere ancora nel limbo.. Bo io trovo tutto incomprensibile, però penso anche che da ieri ci sia stata la virata su Francesca rendendo così la scelta tra un mese comprensibile.. E penso anche a favor di pubblico