Anticipazioni U&D: finalmente è tornato!
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo di tutto! Eccovi le anticipazioni.
Innanzitutto è stata presentata la nuova tronista del trono classico che non è giovanissima come ci aspettavamo visto i suoi 37 anni.
Shock Anticipazioni Uomini e Donne: nessuno si aspettava la nuova tronista arrivata
E’ tornata Ida Platano, più single che mai e pronta a trovare il vero amore ancora una volta negli studi Elios. E’ stato Alessandro Vicinanza a lasciarla. Presenti 4 ragazzi per l’appuntamento al buio e ne è rimasto solo uno. Roberta, visto i trascorsi poco felici, ha chiesto ad Ida di sotterrare l’ascia di guerra. La nuova tronista però, in stile “Io non dimentico” sembra non aver accettato e così sono intercessi Maria De Filippi e Gianni Sperti ma per ora la pace non si è raggiunta.
Ma non è l’unica notizia shock di oggi: è tornato anche Armando Incarnato. Cristina rivedendolo ha ammesso di provare ancora qualcosa per lui, ma lui non ha intenzione di riprendere la loro conoscenza. Lei però sta uscendo con Marco che ha deciso di dare una possibilità anche a Barbara.
Maretta tra Alessio e Claudia perchè si è presentato l’ex di lei chiedendole di dargli una possibilità per ricucire il vecchio rapporto.
Di Brando non si è parlato. Christian invece si è andato a riprendere sia Virginia che Valentina, che la scorsa registrazione se ne erano andate.
Grazie ad Amici News
Sono shoccataaaa tutte brutte news oggi
Mamma miaaaa
Non so cosa speravano di ottenere ma con me, non ha per niente appeal un trono di Ida nel senso che avrei pure potuto accettare e farmi entusiasmare da un trono femminile over ma di ida con la sua voce urticante e le sue piazzate senza senso no assolutamente no
37 anni? Forse ne aveva 37 all’epoca in cui è approdata nel programma
E’ assurdo che non ci sia stato nemmeno l’ annuncio della rottura con Alessandro e lei magicamente sta già sul trono. Che grande amore dev’essere stato. Immagino quale grande sofferenza avrà provato ad essere stata lasciata 2 giorni fa e a dover dimenticare tutto per amor di tv. Ho sempre amato il trono classico ma ora che me lo inzozzano che guardo?
Sarà contenta una tale persona che sia tornato Armando.. Forse non avevano trovato un personaggio abbastanza di carattere da sostituirlo nel ruolo. Marcello non ne è capace, troppo sensibile e dall’innamoramento facile. E l’altro tipo che assomigliava ad Armando l’hanno silurato subito
Sembra quasi che Maria voglia far crollare del tutto la reputazione del programma. Un tempo c’era anche il divertimento e anche se tutti cercavano la visibilità qualche persona spontanea la si trovava. Ora ci sono solo liti, bullismo e attori (di serie c). Questi 2 ritorni in studio porteranno sicuramente gli ascolti che vogliono, ma quante persone ancora credono alla veridicità della trasmissione? Quante persone si appassioneranno a storie d’amore che non nascono e se nascono sono farlocche?
Al peggio non cè fine mamma mia Ida e Armando di nuovo, che incubo
Io non capisco la redazione dove voglia andare a parare onestamente che senso ha questo trono. In più comincio a pensare che la gente e intendo quella fetta di ragazzi che si proponeva per questo programma incomincino a scarseggiare, da qui questa scelta, secondo me nessuno più vuole andare in quel programma, perché non trovo altre spiegazioni a tutto ciò, c’eravamo liberati di Ida e company ma rischiamo che ritornino tutti
ma Piersilvio non aveva varato la nuova linea Mediaset “delicata ed elegante”?????
per fortuna non guardo più ued da diversi anni a dire il vero non guardo più niente della De Filippi
E meno male che ho mollato u&d da un pezzo