Anticipazioni UeD: Gianmarco Steri rimane con due corteggiatrici e rivela che la mamma ha una preferita

Oggi hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le Anticipazioni su Gianmarco Steri:
Francesca non si è presentata in studio, ma Gianmarco oggi l’avrebbe comunque eliminata!
Il tronista ha detto che a inizio percorso avrebbe scelto Francesca; ma poi ha iniziato a pretendere troppo e non prova più le stesse cose!
Ha fatto l’esterna sia con Cristina che con Nadia ed ha presentato ad entrambe la madre!
Con Nadia c’è stato anche il bacio, con Cristina no!
In esterna con Cristina la mamma ha chiesto a Gianmarco cosa le piace di lei, lui ha detto che non si sentiva di dirlo. Dopo i due hanno chiacchierato tra loro. A lui piace la sua leggerezza. In esterna con Nadia lei dice alla madre di vedersi molto fuori con lui. Gianmarco le dice che ha un bel naso e cerca il bacio. Erano molto più vicini.
È stata fatta prima l’esterna con Nadia. Ha ballato con lei, molto stretti.
In studio Cristina era infastidita dal bacio, ma Gianmarco ha detto che non si dovrebbe lamentare perché lei precedentemente gli aveva detto che non l’avrebbe più baciato fino alla fine del trono. Nadia si è arrabbiata perché pensava fosse una ripicca, ma lui ha negato.
Dopo un po’ lui nota che Cristina lo guarda male quindi invita pure lei a ballare. Durante l’over lui dice la stessa cosa a Nadia cioè che lo guardava male e che voleva ballare con lei. Inizialmente Nadia dice “Meglio di no ora”, però poi ci balla in modo molto stretto. Lui la stringeva anche sul collo e sul fianchi molto forte.
Nel ballo con Cristina ci sono stati anche degli Over che li interrompevano per scherzare, mentre il ballo con Nadia è stato proprio un momento intimo tra loro. Si guardavano ed erano molto vicini.
Gianmarco in studio ha detto che ha la sensazione di conoscere Nadia da tantissimo!
Ha detto che sua madre ha una preferenza, ma non ha voluto dire chi. Maria interviene e dice “Questa preferenza ti condiziona Gianmarco?” E lui risponde: “No anche perché ( non ho capito se la mamma o il papà) prima c’era una preferenza diversa e come si è visto non mi ha condizionato”. (Riferito a Francesca).
Per la talpa la scelta é Nadia.
by Gemma Palagi
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Brutto per Francesca non aver avuto un ultimo confronto ma ha fatto bene ad andarsene perché aveva capito che l’interesse di Gianmarco era scemato. Alla fine lui non sceglierà Francesca, dimostrando così di non fare le cose per compiacere il pubblico. Le due rimaste, se non fingono, sembrano anche loro interessate. L’importante è che sia felice lui e che la futura scelta non si riveli una sola. Tanto sul web si dirà che sceglie Nadia perché è di Roma/che sceglie Cristina perché è basico e si fa guidare dall’ormone. Se lui e la ragazza scelta saranno affini lo dirà solo il tempo. In questo trono non si è vista una compatibilità
forte né con l’una né con l’altra. Fa bene lui a fidarsi delle emozioni che prova o di quello che ha percepito/vissuto in studio, nei fuori onda o nei pezzi tagliati delle esterne. Mi sarebbe piaciuto shippare ma mi accontento di averlo potuto seguire in TV un intero anno. In bocca al lupo, Giammy!
Il pubblico era da un mese che affossava francesca e innalza le altre due … Quindi questa cosa che lui non segue il pubblico è una cavolata. Anche l’andamento delle esterne andate bene o male con le altre due era facilmente prevedibile dagli umori social. Cristina veniva perculata o le si dava della falsa? Luii non la portava! Tutti a scrivere che aveva ragione lei ? Lui le andava dietro! Nadia skizza? Restava a casa! Grande Nadia lei è la nostra voce uguale rivalutazione di lui verso Nadia.
Idem con “caschetta”
Ora il trono termina con le due preferite del pubblico ma lui vuole uscirne amato come quello che non segue il volere del pubblico
Giusto qualche sua fan e Maria che lo aiuta a dipingersi così ci VOGLIONO credere
x FINOALLAFINE : è triste il vedere che GM non è riuscito a trovare una ragazza che sia DEGNA di lui ( non sto ironizzando…sai benissimo che il “degna di lui ” è una frase riportata da commenti letti qui )
almeno il principe di Cenerentola aveva la scarpina da farle provare…il povero GM non ha neppure quella