Anticipazioni Uomini e Donne del 23/03/25: Gianmarco non sceglierà ed abbandonerà?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco è in seria difficoltà. Non sceglierà?

Ecco le Anticipazioni di Gemma Palagi:

Gianmarco ha organizzato l’esterna a Cristina, lei non si è presentata ma è venuta in studio. Lui si è arrabbiato e le ha detto che può anche andarsene. È arrabbiato con lei perché è venuta in studio. Non si sarebbe dovuta presentare, rimanendo coerente con la scelta presa in esterna! Lui non è il suo burattino e non deve pensare che può manovrarlo come vuole e come ha fatto in passato con altri. Hanno fatto vedere quando lui era uscito la scorsa registrazione per inseguirla. Lei ha ripetuto più o meno i concetti di Francesca la volta prima, ovvero che non era corretto baciarla e poi non volerla rivedere e lo ha mandato via. Alla fine Lei si è messa a piangere ed è andata via.

Seduta in studio c’era solo Francesca, quindi vuol dire che non l’ha portata in esterna. Nadia non c’era quindi ha portato anche lei fuori ma non hanno fatto vedere nulla oggi.

Lui ha detto che devono smetterla di scappare sennò non sceglierà. Ognuna di loro tre ha qualcosa che gli interessa.

Poi Maria gli ha chiesto con chi volesse ballare e lui ha scelto ovviamente Francesca che era rimasta muta tutto il tempo.

In aggiornamento

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenziana2 gg fa 19:56

    Lui ha detto che devono smetterla di scappare altrimenti non sceglierà.

    Uuuuuh sto tremando di paura cit. Scar
    Così gli avrei risposto.

  2. Anna Mary2 gg fa 20:25

    di male in peggio HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

  3. CapaMonique2 gg fa 20:51

    Io invece gli dò ragione. Certo lui dovrebbe essere più esauriente nelle sue giustificazioni, visto che se non ti va di rivedere una che ti sei baciato è perchè forse tutto questo interesse non c’è. Ma le corteggiatrici non è che stanno facendo granchè per permettergli di fargli fare un trono decente. Se la tirano, scappano, sbraitano, lo criticano incessantemente. Mi dispiace ma devo essere sincera, non è stato fortunato con loro.

  4. selly932 gg fa 20:55

    Però capa, ne sono scese 300, se l’è pure scelte lui, quindi sul fatto che non sia stato fortunato non concordo, perchè lui si è scelto quelle tre in mezzo a tante altre ragazze!

  5. CapaMonique2 gg fa 20:59

    Ma ha scelto in base alla fisicità e ci sta. Ora sta scoprendo i loro caratteri e non gli piacciono. Una se la tira manco ce l’avesse solo lei per poi fare la vittima perchè si è accorta delle critiche feroci sui social dove lei invece vorrebbe vivere e mangiare. Un’altra è muta, parla poi ritratta, se ne va poi rientra e lui nemmeno la riporta. Nadia secondo me è quella che gli piace meno ma cerca di farsela piacere perchè è quella più vicina al suo mondo. Non c’è una che se lo prende e lo bacia in camerino come ha fatto lui ed invece ciò di cui avrebbe bisogno. Una che lo imbamboli non solo a parole o facendogliela annusare.

    Queste sono tre ragazzette ancora piccoline, a lui ci vorrebbe una donna vera.

  6. emerenziana2 gg fa 21:16

    No, mi spiace. Inizi lui a comportarsi bene e poi vedi come si comportano bene anche le corteggiatrici. Loro si stanno solo comportando di conseguenza.
    Una, dopo essere stata baciata, si è sentita dire che fisicamente gli piace di più un’altra.
    L’altra è stata completamente ignorata dopo il bacio per correre dietro all’altra. E poi nemmeno l’ha cercata per scusarsi.
    Martina dopo il bacio con Ciro andò dietro a Gianmarco, ma rientrò subito in studio per commentare l’esterna.

  7. emerenziana2 gg fa 21:17

    E Nadia che caspita la tiene a fare che tanto non gli interessa

  8. selly932 gg fa 21:37

    emerenziana concordo con te, ed quello che ho detto pure in casetta, pure Martina andava e veniva ma commentava sempre le esterne prima di rincorrere 

  9. erpiratasomalo2 gg fa 22:12

    Capa mi dispiace ma non è così. Loro non lo imbambolano, ma lui sempre rigido pronto a puntare il dito gliela fa scendere del tutto

  10. NERIOieri 02:21

    se avete letto il mio articolo di commento sul trono e quello, precedente  io concordo con MONICA nella maggioranza del suo commento ...e quindi su quello che NON stanno facendo le corteggiatrici 

     l’ultima riga , assolutamente no! NON concordo 

    che le tre ragazze, pur assai belle,  siano deficitarie nel comportamento ok, concordo …ma x lui una donna vera sarebbe TROPPO!!!

    perchè è lui ad essere scarso ( ALMENO X ORA, da quello che si è visto fino adesso )   …e pertanto  una vera donna non perde tempo a venire a  corteggiarlo   

  11. NERIOieri 02:39

    secondo me lui ha in testa un tipo di donna la cui caratteristica principale  sono fondamentalmente due :   1) che sia attraente  ( e queste tre ragazze, seppure in varia misura, lo sono  ) 

    2) che la ragazza si muova entro il perimetro fissato da lui , un perimetro che mi pare un pochino  ristretto…e queste tre ragazze invece spaziano, seppure in modi e per motivi diversi, in un perimetro alquanto più largo, più proiettato verso l’esterno

    no, è lui, il THE MAN, che deve allargare il suo perimetro di valutazione , un tantino ottuso  …altrimenti che si scelga fuori una ragazza su misura,   non che pretenda di trovarla a ued 

  12. pacificieri 08:55

    GM fa tutto per questa Cristina e lei gli ha dato buca pure in esterna HAHA e ora fa lui la vittima perché le corteggiatrici scappano?! No è lui che non si è saputo gestire SORRY

Lascia un commento