Anticipazioni Uomini e Donne: sempre più dura per Gianmarco e le corteggiatrici

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo le anticipazioni di Gemma Palagi si fa sempre più dura per Gianmarco Steri.
Gianmarco ha detto che mancano 2/3 settimane alla scelta! Cristina ha fatto capire che potrebbe dirgli di NO!
In studio una dama del trono over ha portato una segnalazione su Cristina: Una foto di lei con un professionista di amici al ristorante.Gianmarco era molto infastidito da ciò e Cristina ha detto che le stava semplicemente chiedendo come andava con Gianmarco, ma che ci aveva scambiato solo due chiacchiere. la dama dell’over dice che non è vero che ci ha parlato 2 ore!
Gianmarco voleva ballare con Cristina in puntata e l’ha detto più volte e lei non voleva ballare con lui e per questo lui si è seduto vicino a lei per parlare.
Quando Nadia è uscita anche Gianni ha detto che l’ha trovata un’uscita fuori luogo.
Nadia non sente che lui prova attrazione fisica nei suoi confronti, pensa che la sceglierebbe solo per famiglia e amici.
Cristina si arrabbia con Nadia dicendo: “allora io gli piaccio solo fisicamente?
Da lì parte la lite, dove ritornano anche su cose vecchie
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Sumi, io sono abbastanza sicura della scelta, magari mi sbaglierò ma amen non muore nessuno se fosse, ma per me è chiarissima la situazione, per me lui ha preso un infatuazione per Cristina, lei tra tutte è stata la più sfuggente, e riesce ad esserlo ancora dicendo che potrebbe dirgli di No, e uno come Gianmarco per quanto si sopravvaluta se si impunta su qualcuno, deve raggiungere l’obiettivo
Ora si dice che Cristina si frequenti con sto tizio.. Se fossero davvero cose vere ci sarebbe da ridere da qui all’eternità a farsela con uno che frequenta i tuoi stessi studi, c’è proprio sotto al naso di tutti
E così il cugino passa in secondo piano eh