Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carmela_63il 23/05/2023 13:43

    Buongiorno (flower)
    Sin da quando è stata annunciata la rottura io sono rimasta sempre su una posizione neutra, non mi sono piaciute cose fatte e dette da entrambi per motivi diversi. Ancora meno mi piace l’intervento dell’amico perché se intendi che una è un’attrice vuoi gettare benzina sul fuoco anche solo per lo scopo di difendere il tuo amico. Tra pochi giorni l’hype svanirà anzi già è iniziato visto che stanno iniziando a perdere followers entrambi. A loro auguro un giorno di chiarire in privato anche solo per mandarsi a quel paese, vedo troppe cose non dette viso a viso ma messaggi affidati tra le righe sui social.

  2. ninfeaail 23/05/2023 13:46

    L’amico é di una cafonaggine assurda, é dal giorno della scelta che chiama tutti polli e adesso dice che Ale é un’attrice che fa vittimismo. Non ho ben capito se questo “signore” é il suo manager ma se fa questo genere di commenti credo abbia il placet del Daffré che non si espone ma continua a permettere si facciano insinuazioni. Io non sono d’accordo con gli insulti ma se guadagni 100mila followers con il trash devi anche pagarne il prezzo. Forse pensava di poter solo attaccare senza subire nulla, credo si fosse fatto l’idea che Ale sarebbe stata buona ” non dici mai niente, sembra che ti vada bene tutto” cit. HAHA 

    Alla luce di quanto sta succedendo dico che con questa ship mai partita abbiamo stabilito un brutto record  ALPEGGIO 

  3. Rosa.0719il 23/05/2023 13:50

    Ecco… diciamo che io inizio ad abbracciare il pensiero di Nerio, probabilmente lei ci ha marciato un pò. Per quanto possa essere stato forte l’interesse a conoscere Luca si tratta comunque di una conoscenza appena iniziata, non c’è stata una storia, né sentimenti, quindi le frecciatine e le musiche malinconiche da parte di lei le trovo un po’ too much… direi anche meno ad entrambi, amici compresi

  4. ninfeaail 23/05/2023 13:59

    Rosa, a dirla tutta più che sospettare il vittimismo io sospetto sottonaggine e spero di sbagliarmi perché sarebbe incoerente. Scusami ma anche se non era il grande amore della vita ci rimani male lo stesso perché é uno che ha corteggiato per oltre 2 mesi quindi indipendentemente da quanto si sono visti lo pensava in modo romantico. Le piaceva ed é innegabile. Aggiungi che, a torto o ragione, si é sentita inadatta, sminuita come ragazza e poco considerata e alla fine pure attaccata. Ci sta che ci rimanga male o doveva per forza amarlo alla follia? Se la cosa ha deluso noi é ovvio ci sia rimasta male. Per me non finge ma é ovvio che la vera storia successa la sanno solo loro due e probabilmente pure lei avrà peccato di qualcosa in quei giorni

  5. Rosa.0719il 23/05/2023 14:08

    Ninfea non ho detto che lei non ci tenesse… che lei fosse interessata é palese, il modo di arrossire, il suo essere impacciata con lui sono segni di un interesse sincero nei suoi confronti, però dico in tutta sincerità che l’ho vista un po’ calcare questo mood di “abbandono” come lei dice :) nella storia in cui difende Luca dopo fa i ringraziamenti per chi la sostiene… mi spiace ma anche io l’ho letta come una paracxxxta, se vuoi difenderlo fallo senza ringraziare perché é ovvio che chi lo offende lo fa perché sta dalla tua parte, é come dire: non fatelo ma grazie per farlo per me :|

  6. carmela_63il 23/05/2023 14:16

    No Ninf non è il suo manager ma un amico. Ovvio che se uno legge l’amico scrivere certe cose su di lei storce il naso, sarà che sono stufi di questi giorni di follia social ma io mi sarei limitata a “esprimete il vostro parere senza offendere”. Per me è palese che lei ci stia ancora sotto e che la storia non avesse uno scopo malevolo ma che stia mandando segnali contrastanti tra like e storie varie lo penso pure io. Sembra che la testa le dica di assumere una determinata posizione ma il cuore no

  7. Rosa.0719il 23/05/2023 14:21

    In ogni caso tutto questo astio per una conoscenza che sarà durata 16 ore in tutto tra esterne e uscite fuori dal programma la trovo assurda e ridicola, se finiva dopo 20 anni di matrimonio che facevano??? HAHA dai dai troppa esagerazione

  8. alena79il 23/05/2023 14:23

    Io dico che si capisce poco il tutto ,di certo la prima cosa è che non hanno avuto un dialogo e hanno poi buttato tutto in casciara.
    La verità non la sapremo mai,magari però anche alla “semplice” quel mondo non gli fa proprio schifo.

    Quando inizia TI così non parlano più di loro GRR

  9. carmela_63il 23/05/2023 14:24

    Rosa io non parlo di amore folle ma è chiaro che ci sia stato altro di detto e forse non detto riguardo a quello che hanno vissuto. Noi ci siamo aggrappati e abbiamo fatto le nostre considerazioni solo riguardo al trash social, penso che lui sia il primo ad aver capito ad aver sbagliato con quel commento ma spesso le cose non sono bianco e nero ci sono sfumature. Qui ho la sensazione che entrambi per motivi diversi si siano trincerati dietro le loro posizioni, ora se sono andati avanti buon per loro ma se c’è uno strascico chiarissero tra loro senza lasciare messaggi subliminali.

  10. Rosa.0719il 23/05/2023 14:33

    Carmela il mio ultimo commento non era rivolto a te, ma a questo atteggiamento incattivito che vedo da parte della cerchia degli amici di lui, che credo abbiamo il suo placet per far certi commenti ma anche ad atteggiamenti infantili da parte di lei che non mi piacciono e mi sembrano voler ingigantire un interesse che c’è e non metto in dubbio, ma che va anche ridimensionato al tempo che hanno vissuto insieme che é quasi niente (credo che l’amico che difende lui in un certo senso voglia dir questo, che lei ha un po’ esagerato il tutto)
    Che ci siano cose da chiarire mi sembra palese e se lo facessero in privato e chiudessero in modo civile penso che farebbe bene ad entrambi ma da una parte non vedo la maturità per farlo, dall’altra in questo momento vedo una situazione poco chiara :/

  11. ninfeaail 23/05/2023 14:36

    Rosa che dirti? Beata te che ti faresti scivolare certe critiche o certi discorsi, io il non piacersi lo capisco benissimo, ci può stare che non scatti nulla di che ma non mi andrebbe giù che uno per mollarmi o farsi mollare ( non si é ben capito se lo abbiano deciso o lui si limitava solo ad averci incomprensioni e lei é scappata senza dir niente facendogli un favore) mi dice certe cose  facendo riaffiorare le mie insicurezze. 

    Onestamente io in lei non ho visto astio né vittimismo, mi é sembrato più astioso lui nel fare quei commenti che hanno innescato il tutto.

    Carm, lei per me ci sta sotto pur sapendo che non é cosa buona e giusta ma forse più che sentimento provi delusione per il non vissuto e su cui avevi aspettative. Ecco perché spero che incontri quello giusto oppure rinsavisca (rofl) 

  12. Rosa.0719il 23/05/2023 14:36

    Alena diciamo che lei in questo momento resta in osservazione per me… credo alla sua buona fede e che sia ferita però però…. non mi stupirei se mi scadesse da qui a breve NOTME

  13. carmela_63il 23/05/2023 14:41

    Rosa tranquilla non pensavo che fosse riferito a me KISS e anche se fosse stato così ci mancherebbe altro che non si possano avere opinioni diverse.
    Per il resto concordo anche se non penso che Luca abbia detto all’amico “scrivi questo così da far intendere questo”, Luca avrà le sue idee e i suoi pensieri (come lei) riguardo al tutto perché era uno dei due che sa esattamente cosa hanno provato. Questo battibecco può incuriosirmi da follower ma, alla fine della giornata, a noi davvero non entra nulla. Sì anche io penso che non abbiano entrambi la maturità per dirsi certe cose viso a viso. Da qualche movimento social penso che a breve lei ufficializzerà l’agenzia e farà anche qualche scatto, quindi, le critiche ci saranno anche per lei che ha voluto cavalcare l’onda. Accade sempre così, io penso che quel box di ieri avesse lo scopo di far capire (non solo a noi ;) ) che lei non si è presentata per chi non è ma che sia una ragazza dalle mille sfaccettature (fragilità incluse)

  14. carmela_63il 23/05/2023 14:45

    Ninf io penso che il punto definitivo non lo avessero messo ma che lui abbia perso la pazienza quando sono iniziate a circolare voci su presunte confidenze di lei a terze persone. Luca diventa molto netto se vede che lei si è sottratta al confronto con lui e lei abbia preferito confidarsi con altri. Su questo non do torto a lui, lei è scappata pensando di mandare segnali tramite storie e aspettando un passo da parte sua. Lui glielo disse (in tv) che fuori non voleva essere nella posizione di tirarle fuori le cose poi l’intervento dei gossippari ha fatto degenerare tutto.

  15. Rosa.0719il 23/05/2023 14:45

    Ninfea ma non si tratta di lasciarsi scivolare addosso certe critiche, se lui ha detto quelle cose ha sbagliato, é ingiustificabile e per me mette in dubbio tutto il percorso fatto, perché se di una donna non ti piace come veste, i capelli, gli occhiali o altro non é che lo scopri una volta uscito, vuol dire che non ti piaceva pure prima! Dico solo che i continui riferimenti di lei a queste critiche li trovo infantili e potrebbero essere letti come un voler fare vittimismo (come dice l’amico). Poi la verità in tasca non ce l’ho io e nessuna di noi, loro sanno cosa si sono detti.. ma oggi non mi sentirei di mettere la mano sul fuoco su una totale buona fede di lei :)

  16. Rosa.0719il 23/05/2023 14:48

    Carmela il tuo ultimo messaggio credo sia la ricostruzione più verosimile del tutto…

  17. carmela_63il 23/05/2023 14:53

    Grazie Rosa solo per aver capito il senso, ho scritto malissimo ma con il telefono non riesco proprio a scrivere qui. SKIACCIA

  18. Rosa.0719il 23/05/2023 15:00

    Carmela invece si é capito molto bene :) a questo punto credo anche io che non fosse del tutto chiusa e che ognuno di loro aspettasse l’altro per capire (o per chiudere) ma il tutto é degenerato per i social e per gli sciacalli dei gossippari

  19. ninfeaail 23/05/2023 15:04

    Ci mancherebbe, Rosa, ognuno di noi ha le proprie percezioni e tu la percepisci poco limpida, io invece non ho visto continui riferimenti a quelle critiche ma gliene ho sentito parlare solo quel giorno quindi non ci vedo vittimismo. Non la riterró poco pulita o non semplice se firma con un’agenzia o farà delle sponsorizzazioni, é una cosa che non c’entra nulla con l’aver avuto un interesse sincero verso Luca, una cosa non esclude l’altra. La buona fede di una persona la noto da altro e fino ad oggi di lei non dubito ma la tengo d’occhio. 

    Carm, non credo che Luca dica a suoi amici cosa scrivere ma credo che abbraccino tutti la stessa linea difensiva, pure lui ha detto ad Ale che ora aveva l’hype che cercava quindi credo che entrambi fossero sospettosi l’uno dell’altra. Lui non capiva se lei era buona buona come sembrava ( forse piu che semplicemente la faceva scema) e lei non capiva se lui voleva davvero cambiare genere. La verità é che non hanno avuto dialogo né voglia e che non credo avranno mai modo o voglia di chiarire, ne ho già viste di storie simili e finiscono così perché alla base manca un sentimento ricambiato, una reciprocità. 

  20. alena79il 23/05/2023 15:08

    Ninfeaa io incomincio a tenere d’occhio anche lei,ieri ha fatto il post per Luca è vero ma quel grazie a tutti mi ha fatto storcere un po, bo vedremo,la verità prima o poi verrà fuori

  21. Rosa.0719il 23/05/2023 15:12

    Ninfea io non la rivaluterei se dovesse firmare con un’agenzia o fare sponsorizzazioni, vanno tutti lì con l’intenzione di ricavarne qualcosa dopo, fanno bene, non é questo che mi farebbe storcere il naso su lei ma sarei molto curiosa di avere una versione da parte di Luca, lei ha detto la sua lui no. Forse non si é esposto perché é in torto marcio ma sarei comunque curiosa di sentire la sua campana… Magari a Settembre li ospitanto per sfruttare un altro pochino questo trash, anche se dubito che da qui a Settembre qualcuno possa ancora ricordarsi di loro

  22. Rosa.0719il 23/05/2023 15:15

    Alena BRAA non mi é piaciuta quella postilla… da lì mi é sorto qualche dubbio, vorrei tanto che Luca si esponesse a dare la sua versione dei fatti NOTME

  23. ninfeaail 23/05/2023 15:17

    Carm, può darsi che la tua ricostruzione sia fedele alla realtà ma io purtroppo, per quanto penso che lui abbia ragione ad arrabbiarsi se lei scappa o parla con altre, non riesco a non pensare che prima che lei scappasse o parlasse con amiche (così come ci avrà parlato pure lui) é stata con lui pochissimo tempo perché lui si portava dietro gli amici e le criticava mancanze ridicole facendole intendere che non gli piaceva troppo. A na certa se capisci di non essere voluta che fai? Io lascerei spazio visto che lui sembrava desideroso di averne..

    Non dico che noi sappiamo la verità ma con le poche cose sapute io non posso criticare a lei il fatto che si sia allontanata, poi non riesco ad immaginare lui arrabbiato nell’attesa di un chiarimento o arrabbiato perche arrivano segnalazioni, io credo che in fondo gli é andata bene perché tanto aveva intenzione di chiudere e si è risparmiato la fatica. Se non avesse fatto quelle insinuazione FORSE si sarebbero risparmiati il trash

  24. alena79il 23/05/2023 17:18

    Sarò l’unica ma io non penso che a lui lei non piacesse.
    Poi non di sono capiti,parlati,non lo sapremo mai.

  25. NERIOil 23/05/2023 17:39

    ciao   tutte! e ciao a Rosa !   sentite….su Luca mi sembra siamo d’accordo tutti nel definirlo un bellimbusto da spiaggia e pure in malafede

    su Ale è  più difficile dare un parere …però a me pare che un pò abbiamo ragione tutti…verso il comportamento che appare ( sottolineo appare ) di lei  

    io l’ho scritto anche nel mio articolo in home…sono certo che a lei Luca piacesse veramente , e che ne fosse un pochino presa —ma forse abbiamo visto un coinvolgimento di lei molto più elevato rispetto alla realtà, forse anche a causa del suo mood molto da ragazzina inesperta ed emozionabile 

    ma forse , nella vita quotidiana, lei non è affatto così…e mi rifiuto di pensare che lei fosse in stato di sottonaggine verso Luca …a me sembra invece che già  alla scelta il suo cervello pensante prevalesse sui sentimenti , e non fosse convintissima …

    ripeto..il colpevole è sicuramente lui, lei ci avrebbe provato , in buona fede, ne sono certo …ma solo a livello di scommessa , di tentativo …lei la ritengo in gamba e assai più  razionale di quello che sembra 

    ovvio che ci è rimasta male, ci mancherebbe, ma non così tanto…  ha azzardato e non è andata, ma era preparata, l’aveva messo in conto…quindi non riesco a vederla come sedotta e abbandonata 

  26. alena79il 23/05/2023 17:41

    Nerio dai in malafede adesso non esageriamo su

  27. Rosa.0719il 23/05/2023 19:38

    Nerio devo dire che da ieri inizio a pensarla come te, ovvero che sicuramente lei ci avrebbe provato perché era coinvolta e credo che nessuno possa dire il contrario, lui se fosse vero che le ha detto quelle cose sminuendola e per allontanarla sarebbe pessimo pessimo e uno così meglio perderlo che trovarlo però ho visto alcuni atteggiamenti post scelta di lei che non mi sono piaciuti e me la fanno apparire come poco limpida, a parte quelle storie dove lasciava intendere che si stessero frequentando con Luca ma che nemmeno loro sapevano definirsi e quella canzone di Ultimo della scelta, il continuo riferimento a come veste nelle ultime storie in cui provava abiti di Zara e dice qualcosa del tipo: io sono così o questa sono definitivamente io, o la musica in treno che richiama la storia (non storia) con Luca, o quella richiesta di lasciar stare Luca con ringraziamenti annessi per sostenerla non mi sono piaciuti, ci vedo del voler apparire come quella abbandonata THINKING oggi credo anche che come dici tu da parte di lei non ci fosse un sentimento, ma un interesse a provare e che lei fosse consapevole che si trattasse di una scommessa, infatti se oggi riguardo la scelta quello che mi sembrò un atteggiamento un po’ freddino da parte di lei (ricordo che anche qui si diceva che quel giorno lui sembrava più coinvolto di lei, come se lei avesse più controllo della situazione) potrebbe essere letto come un atteggiamento di chi ha piena consapevolezza della situazione, che non sta uscendo da lì come coppia, ma appunto per provare… detto questo voglio ancora pensare che lei fosse in buona fede ma mi riservo ogni giudizio definitivo più in là nel tempo, anche perché mi sarebbe piaciuto sapere la versione di Luca, perché é così rancoroso? Perché gli amici di lui lo difendono così tanto? Perché le hanno tolto tutti i segui? Non é che sotto sotto anche lei ha la sua parte di torto? THINKING

  28. Rosa.0719il 23/05/2023 19:41

    Scusate ho scritto di fretta e sono in giro, non so se ho scritto baggianate (rofl)

  29. NERIOil 23/05/2023 22:26

    x rosa: ti ho scritto in MP 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento