Anticipazioni Uomini e Donne del 26 settembre 2018, Nicola Panico non ci sta e ci mette la faccia! Ecco cos’è successo con Sara Affi Fella in quei lunghi sette mesi e la veemente reazione di Luigi …e di Vittorio Parigini che la molla! Giada prende in giro entrambi i tronisti?
Un giorno forse riuscirò a capire come fanno le Cape, ma anche in questo caso, come anticipatovi nel corso delle ultime dirette, la predizione relativa al fatto che Nicola Panico oggi si sarebbe presentato in studio si è sorprendentemente concretizzata!
Prendete le e andiamo a leggere cosa ci ha raccontato la talpina presente in studio (IN AGGIORNAMENTO…):
La puntata inizia con la visione del video “confessione”, molto toccante, di Nicola Panico, che vi riproponiamo:
A questo punto entra in studio Nicola, in un completo elegante e chiede scusa a Maria De Filippi e a tutti i presenti, inclusi Luigi e Lorenzo.
Luigi gli dice che è schifato da tutto ma alla fine è indifferente alla cosa. E’ solo arrabbiato perchè Sara sapeva che per lui il fratello era molto importante, quindi non doveva farlo spingere a tanto. Inoltre se NIcola fosse stato un vero uomo, avrebbe dovuto dirle di abbandonare tutto o lasciarla per sempre. Lui gli ha dato ragione.
Racconta nuovamente l’accaduto:
(A proposito, forse non è proprio aggiornato sul tema, ndr):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
-
Ha detto che tre giorni prima che Sara salisse sul trono avevano avuto una forte discussione ma erano comunque fidanzati, In seguito a ciò lei solo la sera lo avvisa di essere la nuova tronista. Lui trovandosi nella situazione la copre e accetta.
Sara gli diceva che lo faceva per loro, perché coi soldi che guadagnava si sarebbero costruiti una famiglia, si sarebbero sposati e il loro primogenito avrebbe avuto il nome del papà di Nicola.
Giurava sempre in nome di questo che tutto ciò che faceva era una recita.
Ha subito delle pressioni da parte della famiglia di lei e di amici in comune per stare in silenzio.
Dice che Sara lo ha chiamato 4 giorni fa dicendogli di non raccontare nulla, lasciarla in pace a fare la sta vita.
Nicola inoltre racconta che Sara dopo il bacio con Lorenzo, l’ha chiamato al telefono e ha pianto tutta la sera con lui dicendogli che l’avevano costretta ma era tutto un film, una recita, lei faceva solamente l’attrice. Mentre guidava si sentiva male al pensiero e se Sara fosse morta si sarebbe ammazzato anche lui. Aveva troppa paura di perderla. Lei che piange per lui è una costante di tutto il racconto, conferma che si vedevano di nascosto a casa di Sara, che i genitori sapevano tutto.(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)Quando
Sara si è operata per una cosa importante lui è andato da lei a volto scoperto in pieno giorno perché in quel momento non gli importava di niente, aveva troppa paura di perderla.
Arrivato in ospedale quando Sara si è svegliata dalla sala operatoria faceva il suo nome e gli infermieri gli chiedevano “ma chi è sto Nicola?” e la sua famiglia le diceva di stare zitta sennò avrebbe combinato un guaio.
Una volta a casa lui le è stato accanto col drenaggio del sangue nonostante ne abbia la fobia, perché ha visto suo padre morire in una pozza di sangue, però ha messo da parte la paura per farla stare bene e tenerle la mano. Dopo la rottura con Luigi non ha ufficializzato il ritorno con Nicola perché avrebbe fatto una brutta figura, quindi gli aveva chiesto di aspettare.
Sara gli aveva raccontato che con Luigi non c’era stato nessun bacio dopo la scelta (ovviamente non è vero), e gli aveva detto che sarebbe stata in studio per il confronto con lui ma che si sentiva già in crisi con lui, era però preoccupata che l’avrebbero massacrata per preparare il trono a lui. L’ha cercata per capirci un po’ di più, visto che Sara gli diceva che era tutto finto ma a lui era cominciato a sorgere il dubbio di essere stato tradito e usato quando ha visto la foto con Vittorio, perché il giorno prima lui era a casa di lei e si erano anche baciati. Vitorio le ha fatto un regalo costoso, quando l’ha visto le ha chiesto “ma possibile che ti regalano ste borse?” E lei “ Si, si collaboro con aziende importanti”.
Nicola era così plagiato dai suoi racconti sulle recite ecc che cercava di comprendere e soprassedere a queste cose che lei gli diceva e le rispondeva “beh si ci sta che lo facciano”. Dice che la sera del 28 agosto chiese alle sue amiche di fare storie con lei per far pensare che fosse con loro, invece era con Vittorio.
Ha detto di aver aperto gli occhi tre settimane fa e che lo ha aiutato Valeria Bigella. La ragazza gli ha rivelato tante cose che a lui hanno fatto schifo, tante bugie che lei ha detto. Dice che la sua famiglia ha accettato tutto ciò solo perché Vittorio è ricco, altrimenti col cavolo sarebbe accaduto il tutto. Sara aveva regalato a Nicola una vacanza a Mykonos per il suo compleanno e mentre lui era lì, lei se la spassava con Vittorio. Alla fine lei lo ha lasciato per telefono!(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)
Alla fine ha chiamato anche Vittorio che gli ha detto che lui e Sara si frequentano dal 15 agosto, quando loro in realtà erano ancora fidanzati. Vittorio gli avrebbe detto “ah se è così allora la lascio anche io, come ha tradito te tradirà anche me”, infatti la lascia per un giorno ma poi tornano insieme.
Il calciatore le fa regali molto costosi da tempo, che lei li giustificava con “regali dalle aziende con cui collaboro”, si riferisce a una borsa di 3500 euro che aveva ricevuto da poco,
Dice che la famiglia di lei lo ha chiamato dicendo che si erano sentiti male, c’era l’ambulanza a casa da loro e che in tutto questo quello che ci ha perso di più è lui.Ora comprende le critiche, però non vuole che ci si vada troppo pesante perché dovesse succedere qualcosa a Sara si sentirebbe in colpa.
Fra due mesi avrebbero dovuto fare la promessa di matrimonio al Comune, stavano già guardando le chiese. Ora ha perso tutto!
Ha fatto un po’ di confusione con date e riferimenti temporali ma ha ripetuto che 10 giorni fa lui era ancora con Sara e si sono baciati.
Poi Sara ha cambiato numero di telefono e ha bloccato sui social anche la sorellina di Nicola che non le ha fatto niente.Maria si chiede perché una bella ragazza a cui non manca nulla sia arrivata a tanto
(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)
Nicola dice, e Luigi conferma, che lei raccontava che assieme al provino di TI le avevano fatto anche quello da tronista, e che in TI Nicola lo avevano fatto passare male perché volevano lei sul trono. Che durante l’estate la chiamavano perché volevano lei seduta sulla sedia rossa, è che lei gli diceva “se mi chiamano per il trono io ci vado”.
Maria risponde a Nicola che se volevano farlo passare male mandavano in onda cose che invece hanno scelto di censurare.
Poi sempre sulla famiglia dice che mentre lo chiamavano per non farlo andate in puntata a parlare, incappucciavano Sara per portarla a Torino, e quando lui ha visto le foto e ha chiesto spiegazioni, gli hanno risposto “non va a Torino ma a Milano per la fashion week”.
Sara diceva che lei “era tipo Chanel”!
Luigi ha una reazione veemente, dopo aver ascoltato tutto il racconto (lo stiamoa aggiornando), dà della poco di buono a Sara e della “schifosa”. Ha pure detto…”Sara non passa da poco di buono, ma è una poco di buono”.
I TRONI
Teresa e Mara non sono proprio entrate e si è parlato solo di Giada.
Sia Luigi che Lorenzo l’hanno riportata fuori. Hanno fatto vedere per sbaglio anche l’esterna della scorsa settimana di Lorenzo e Giada.
Lui chiede di spegnere le telecamere visto che lei aveva un po’ di timidezza nel parlargli della famiglia. Era rimasto molto contento dell’uscita.
Questa settimana invece una delle ragazze eliminate da Luigi, Erica, parla con Lorenzo in seguito a delle cose dette da Giada in una cena tra corteggiatrici che lei aveva riportato alla redazione prima della registrazione. Quando era alla stazione l’hanno chiamata per farla tornare indietro a parlare con lui appunto.
Praticamente Giada avrebbe detto che nè Lorenzo nè Luigi sono i suoi tipi ideali fisicamente. Uno è “un palloncino troppo gonfiato”, l’altro “ha la pancetta”.(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)
Poi avrebbe anche detto “ma perché ci credete davvero che si viene qui a trovare l’amore?” Erica dice queste cose a Lorenzo, lui la fa nascondere mentre viene Giada e gli chiede se ciò di cui era venuto a conoscenza era vero, quando Giada nega la fa entrate in scena. Alla fine davanti ad un confronto diretto dice che non ricorda, poi però nega di essere lì per soldi e che non pensa davvero che non si possa trovare l’amore. Le cose sul fisico le ha ridimensionate dicendo che erano solo battute che aveva fatto anche a loro. Ad esempio a Luigi aveva detto che era troppo grosso per lei. (Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial) A Lorenzo “si vede che ti sei lasciato andare questa estate eh”. Lei dice di essere una che parla troppo quindi straparlando dice pure cose che non pensa, va contestualizzata.
Luigi la elimina! Nonostate fosse quella che fisicamente gli piaceva di più.
Fanno vedere l’esterna della scorsa settimana e lei non parlava nemmeno, gli aveva detto che non aveva più argomenti e non riusciva a sbloccarsi. Visto tutto quello che è successo con Sara non vuole farsi prendere in giro altri 7 mesi. In seguito alle battute sui loro fisici lui le dice “non mi ero accorto di essere uscito in esterna con Angelina Jolie”.(Seguiteci su instagram: vicolodellenewsofficial)
Lorenzo invece non la elimina nonostante lo pressino. Gianni gli dice “Non ti lamentare poi dopo”. Però lui non vuole eliminarla perché è la sua parola contro quella delle altre, anche se non gli riesce difficile credere che quelle cose le abbia dette, però vuole vederci più chiaro perché non la capisce. Lei dice che comunque la sua preferenza sarebbe andata al Riccardi e lui dice “certo…dopo che Luigi ti ha eliminata per forza”.
Interviene Greta, chiedendo a Lorenzo quale metro di giudizio stia usando, visto che lei è stata parcheggiata solo per aver detto che avrebbe preso volentieri un caffè anche con Luigi e a Giada invece perdona tutto. Maria lo incalza farlo rispondere ma lui ha sempre tergiversato.
Poi Carolina ha chiesto perchè nonostante si sia dichiarata per Lorenzo, lui non l’abbia mai portata in esterna. Lui ha risposto che essendosi trovato bene con Giada voleva continuare con lei per vedere come è andata, che comunque se non l’ha mandata via è perchè gli piace fisicamente e che ciò che lo frena è che, chiedendo in giro di lei, gli è stato riferito che non è una santa (hanno avuto vari amici in comuni). Lei ovviamente non si ritrova in questi giudizi, perchè si è lasciata 3 anni e mezzo fa dopo una storia di 5 anni, e convivenza di 3. Luigi gli dice che se anche chiedessero di lui (lorenzo) direbbero che non è un santo quindi…
Maria conclude dicendo che delle ragazze si parlerà la prossima settimana. Alla talpa è sembrato che Federico fosse seduto sulle sedie normali, quindi forse non è andato in esterna con Teresa.
Se non l'hai già fatto, inizia a seguirci su Facebook e Instagram
Seguici su Instagram
Quando si dice che alla fuffy la redazione ha voluto proprio fargliela pagare!!
Qua stiamo scrivendo la storia. Grazie fuffy grazie di esistere.
Meglio di beautiful
Musica x le mie orecchie
Io ero qui in cerca di particolari, da vera zitella pettegola. Gongolavo mentre guardavo il video con Claudio. Però ora stanno un attimo esagerando. Ormai Sara era stata smascherata, ha perso tutti contratti e i followers, non c’era bisogno di far andare lì Panico ad aggiungere particolari ancora più scandalosi. Lui ha le sue colpe, Sara anche di più, ma la famiglia come sta messa? Si vergognassero. In paese non li guarderà più nessuno.
Ma dove si arriva….ma senza parole
il 99% delle persone che vanno ad U&D, che siano tronisti o corteggiatori lo fanno per , in alcuni casi poi scatta qualcosa e nasce un sentimento, ma sono sempre più rari, Sara voleva la botte piena e la moglie ubriaca è stato quello il suo errore più grande altrimenti sarebbe stata come un Brigante , un Barbato, una Nilufar, ecc… questa colossale figura spero che sia da monito più che ai vari personaggi uominidonniani anche e soprattutto a chi li segue e si scanna per questi poracci
Che fegato
Che tristezza, solo questo.
Comunque se e’ tutto vero c’e’ da dare atto a Sara che ha un grande futuro d’attrice.
basta sono in overdose di poraccitudine, non me ne frega più nulla e spero spariscano tutti: fuffy, nigola, panchinaro, e la redazione. In tutto ciò sti troni vanno avanti? Terry e Falsona si sono menate? Riccardi ha pianto di nuovo? San Gigggino ha trovato la corteggiatrice purah e zembliceh come la vuole lui?
io sono senza parole, veramente non so cosa dire
Quando pensi che si sia toccato il fondo scopri che si può andare ancora più in basso
Alla redazione conviene più spuxxanare i tronisti e fare puntate su questi che non registrare le esterne dei nuovi
andrò controcorrente ,e si sa di sara non me ne frega assolutamente nulla ma trovo l’accanimento esagerato da parte della redazione ( chissà cosa gli hanno dato o promesso per farlo venire addiritura in studio non c’era nessun bisogno ) anche perché ripeto altri li hanno protetti ed erano caso simili perché a lei tutto questo ? perché si è rifiutata di venire in puntata? vomito mi auguro che altri tronisti facciano pure peggio …e la mennoia quando è che ci metterà la sua faccia rifatta in mezzo allo studio per raccontarci tutto quello che trama ogni anno dietro le quinte ?
Non pensavo che sarà fosse così anzi non pensavo che una persona potesse scendere così in basso in nome del dio denaro
Diciamo che la prossima volta se qualcuno ha intenzione di prenderli x chiul ci pensa 2 volte
Ah comunque godo che l’ abbia lasciata anche il panchinaro
dopo il caso sona pensavo pure io cosi ( anche se lui è stato trattato con i guanti) ,fidati che qualcuno ci sarà ,anche perché la maggior parte delle volte ti aiutano pure loro stessi ( vedi nilufar ) quindi stay tune
io però devo ancora capire in base a cosa la redazione decide di perdonare alcuni e buttare giù dalla torre, massacrandoli, altri
E in tutto ciò, sono sempre più sbalordita che due genitori siano stati complici di questa farsa, schifo.
io invece penso che accadrà il contrario: dopo questo casino la redazione non può perdere di nuovo la faccia e le prossime sòle saranno protette… tipo qualcuno crede che Mara Falsone sia veramente single e in cerca dell’amore? questa è un’altra che ha il fidanzato ricco nascosto nell’armadio, altro che “mi sono lasciata da poco”…
vomitevole Sara, ma anche la famiglia
suonii lo dicevamo noi che i calciatori sono inaffidabili ora magari trova un personal trainer
Avvilita ahahaha peccato avbia privatizzato il profilo sltrimenti gli avrei chiesto come nai ora non fa più il Romeo ” contro tutto e tutti” “il suo sorriso” …la vonvivenza il 7 ottobre… ahahaha
Che figura de merd*.
Ma i genitori di lei?meglio non scrivere cosa penso và.
La famiglia. Quando si dice che la mela non cade lontana dall’albero
ma come non era lui che diceva “noi due soli contro il mondo” adesso che inizia la guerra lui scappa ? non la ama piu? mah…
Wow questa sceneggiata é da antologia resterà negli annali