Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del ‘trono classico’ del 3 marzo: il ritorno di Natalia per Andrea e la panchina per Federica. Le nuove coppie raccontano come procede dopo la scelta
Maria inizia subito col dire che per iniziare a parlare di Andrea bisognava vedere la villa di Ivan. Fan quindi vedere quando lui va da Natalia, tutto ciò per spiegare il ritorno di lei a corteggiarlo.
Entrano Ivan e Sonia. Dicono di stare bene insieme. Fan vedere alcuni momenti della villa e della scelta e poi un video del dopo scelta in cui Sonia gli porta la colazione a letto. Molto carini e affiatati, lui dice che i suoi familiari la amano tutti. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Lei deve imparare lo spagnolo e lui ha già iniziato ad imparare un po’ di sardo. Mentre lui raccontava la prendeva e la baciava ogni tanto. Le ha tenuto la mano sulla gamba per tutto il tempo. Poi Ivan ha battibeccato con Andrea dicendo che tanto uscirà lì da solo, lui è uguale con tutte, la ragazza che sceglierà gli dirà di no. A Natalia ha detto che spera trovi l’amore ma non crede accadrà nel programma.
Entra Natalia, si complimenta con Ivan per la decisione presa e dice a Sonia che è bellissima , perchè tanto lei è sempre stata chiara nel suo percorso e nell’interesse che ha iniziato a provare con Andrea, quindi ha fatto bene Ivan a scegliere Sonia e lei a tornare a corteggiare chi le interessa davvero. Fanno vedere l’esterna con Natalia. Lei lo porta alla villa e gli dice: “Ricominciamo da qui“. Molte le effusioni tra i due, lui le dice anche che sembra non essere mai passato il tempo tra di loro,(Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) non la veda da 2 settimane. In studio Gianni la difende dicendo che si vede proprio che lei ha avuto un colpo di fulmine per Andrea e che vederli provoca emozioni. Tutte le corteggiatrici invece la attaccano, soprattutto Federica che non è stata portata in esterna ed era molto rammaricata. Lui le dice che poteva far solo 3 esterne e per istinto ha scelto Natalia, Muriel e Klaudia, lei gli dice che è stufa di vederlo andare dietro le sottane di Natalia e che è un senza palle. Lui si difende dicendo che fa quello che si sente sia in positivo che in negativo e questo dimostra che invece le palle le ha. L’esterna con Klaudia inizia con un bel litigio, perchè a lei non sta bene che lui rincorra Natalia ovunque. Poi si rilassano e stanno bene. Lei gli fa ascoltare una canzone d’amore.
In studio Muriel dice che ha tenuto Natalia solo per rubarla ad Ivan volendo vincere una competizione e Natalia ha preso la palla al balzo per rimanere e aumentare la sua visibilità. Lui si arrabbia dicendole che gli sta facendo un’affermazione molto pesante e che dimostrerà che non è così. Parte quindi l’esterna con Muriel dove stanno bene e per poco non si baciano. Lui si dice veramente imbarazzato da lei e lei pure non riusciva a parlare. In studio Natalia si dice preoccupata da questa ragazza che sembra sapere il fatto suo.
Si passa ad Angela che la scorsa puntata, alla fine della registrazione, è andata in camerino da Davide per un confronto. Inizialmente sembravano essere partiti bene ma poi lui le dice “Non so se Giulia mi chiedesse di uscire se le direi di no…la vedo molto donna”. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Angela si è arrabbiata tantissimo, è andata via e lui l’ha rincorsa e hanno continuato a discutere in corridoio. In puntata lui arrampicandosi un po’ sugli specchi, si è giustificato dicendo che in realtà si è ricreduto su Giulia e ora le direbbe di no. Angela gli dice di essersi montato la testa, gli ha dato troppo spazio e ora si sente chissà chi. Lui si offende e le dice che se pensa davvero questo allora se ne andrà e se anche Giulia volesse tenerlo non accetterà. Si alza e se ne va e lei non lo rincorre. Giulia dice che lui ha detto quelle cose solo per provocare una reazione in Angela.
Non si parla molto di lei perchè i corteggiatori son quasi tutti per Giulia o per entrambe.
Fanno vedere un pezzo di villa di Luigi e la scelta. Entra Valentina che si confronta con Luigi da solo perchè lei preferisce così. Gli dice che per come si è comportato in villa non ha portato rispetto a nessuno, soprattutto alla sua scelta per la sua incoerenza. Lui però dice di provare dei sentimenti per Irene e si è comportato in base a questo anche se non si tratta di amore ancora perchè per innamorarsi ha bisogno di viversi fuori, e lei gli dice che allora è falso perchè (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) diceva di non avere una scelta fino all’ultimo. Gianni dà ragione a lei. Poi fanno entrare Irene che su questo non si esprime molto, tranne nel dire che concorda con lui che nessuno dei due è ancora innamorato. Lui dice che è talmente tanta la voglia di viversela fuori che ha trasgredito alle regole del programma, che non volevano che stessero insieme dopo la scelta, portandosela subito giù in Sicilia di nascosto. Lui le teneva il braccio intorno alla vita.
Si passa a Giulia che non ha portato in esterna Luca Daffrè (solo con Angela) perchè secondo lei lui pesa troppo le parole per rimandare il più possibile la decisione di chi corteggiare tra le due troniste. Giulia è uscita con Giulio e c’era molta chimica. Manuel si dichiara per Giulia e tra loro c’è una bella esterna. Manuel si è dimostrato geloso di Giulio e hanno battibeccato un bel po’. Un altro corteggiatore, Fabrizio, è uscito con entrambe e tutti han detto di averlo visto meglio con Angela.
Quando ballano Gianni prende a ballare Valentina.
Per Gianni Luigi e stato irrispettoso invece Lorenzo che bacia Giulia fino alla fine no
..E non è escluso che Maria lo dia il trono a Valentina in futuro, tanto ormai la Defi non ci prende più coi troni decenti e sembra preferire le finte ma sfacciate
sbaglio o il nuovo tronista zelletta poco tempo fa era fidanzato?
magari mi confondo
Haske io punto su Muriel…. Federica non regge troppo pacata e lui vuole vedere volare stracci….
Anche io penso che la metteranno a Temptation Sama. L’avevo scritto anche l’altra sera.
Il trono manco pe niente, spero non ci puntasse davvero.
*per
Mi dispiace per Federica ma deve tirare fuori le cosiddette e subito! Altrimenti è meglio che tolga le tende, tanto quei due arrivisti fintoni si sono trovati
Stella23
Honey sensazioni…non só spiegartelo ma non mi convince…Irene la vedo sincera e presa anche se magari per carattere può risultare più freddina…mentre lui lo vedo un pó falsetto
Suoni il trono non penso tentatrice poco ma sicuro
Mati ma che a Valentina non freghi nulla è ovvio ma potrebbe evitare di fare certe accuse visto che era consapevolissima di stare li a fare la.non scelta ed era la primaa mentire, su.
Certe parole erano comprensibili da parte della Cavaglia ma non da lei
Brizio
GSS io infattisu Ireneho sempre scommesso. Lui..mboh, spero sia sincero, comunque si capirà presto
Ho apprezzato tanto che Luigi e Irene non abbiano parlato di amore come hanno fatto altre coppie appena uscite dal programma ..l’amore subentra solo vivendosi davvero. Li trovo carini, sicuramente hanno entrambi dei lati dei loro caratteri da migliorare e come ha detto lui devono crescere ..faranno come tutte le altre coppie, ma per ora mi sta piacendo come stanno affrontando il dopo.Un applauso a lui per essersi “ribellato” alla redazione ..come sempre Gianna è una garanzia
Loro tre fino a maggio namo bene
Anch’io ho i miei dubbi… uno che parla di sentimento non tratta la sua scelta fino all’ultimo in quel modo….
In tutto ciò, la cosa che più mi irrita è che un’oca come Natalia arrivi a farsi una stagione intera lì dentro, standosene semplicemente sulla seggiola. Argomentazioni 0.
Se la scelta dovesse essere lei, la scelga prima del previsto. E amen.
In tal caso saranno proprio i due ad essere chiamati per TIvip. Finta e lunatica lei, piacione lui.
Che ooi zelletta s3 scavato la fossa non so qianto piaccia alle case di moda qiesti programmi haske ormai si ounta alla coppia la cosa divertente e se sola diventasse realmente preso di qualche cortggfiatrice
io invece ci credo nel senso che le critiche a irene o l avvicinamento a valentina fa parte della recita per tenere il pubblico sulle spine o cercare di mischiare le carte fino all ultimo io all indecisione del tronista fino all ultimo credo molto poco nel senso che sanno molto prima chi scegliere
Esatto haske…. questa ragazza non si smolla manco a pagarla… sta li sul trespolo ad aspettare che il tronista di turno cada ai suoi piedi…. fino ad adesso hanno fatto tutto Ivan ed Andrea…. lei esattamente cosa avrebbe fatto???? Ha corteggiato? Mah….. diciamo che non le viene per niente bene….
Ma perché dicono che Luigi l’ha portata di nascosto in Sicilia? Se non ho capito male era alla serata con lui poi non capisco questo nascondere le coppie dopo la messa in onda mah!
Si sandra ma rimane il fatto che lui ha avuto degli atteggiamenti per me poco rispettosi… ad un certo punto se sai che quella é.la tua scelta e provi qualcosa almeno evita di trattarla in quel modo davanti a tutti….
Boh, probabilmente sono andati in Sicilia il giorno dopo la scelta. Immagino. Mentre avrebbero dovuto aspettare dopo venerdì per vedersi
A me non piacciono i corteggiatori o le corteggiatrici che NON corteggiano e si limitano a sfruttare la fortuna di essere “attrazione” per il tronista o la tronista di turno. Se vai in quel programma e assumi quel ruolo, devi corteggiare. Altrimenti stai a casa tua.
Lun44 i due come Claudia e Lorenzo avrebbero dovuto stare separati fino alla messa in onda e alla redazione..lui ha trasgredito alla regole perché è dallscelta che stanno sempre insieme. Tuttavia è solo dopo la puntata che si sono mostrati a tutti
Lun Luigi è sceso con Irene in Sicilia due giorni dopo la scelta che non era ancora andata in onda…ha rischiato di spoilerare la scelta con qualche avvistamento Poi solo dopo la messa in onda si sono fatti vedere insieme. Se non ricordo male invece, Claudia e Lorenzo anche per farsi vedere insieme hanno aspettato la registrazione.
Ma no la dottora no quello fá parte della recita televisiva…che doveva fare con Valentina? Dai sú ovvio si comportasse così
Valentina parla come se non avesse mai seguito il programma o non sapesse cosa prevedeva il suo ruolo La villa prevede due persone e due persone dovevano arrivare in maniera “credibile”, ecco spiegati mille dubbi, paroloni e soprattutto tagli alle esterne, camerini non visti e quant’altro.. immagino sia il dispiacere per non essere stata scelta che la fa parlare
Bravissimi loro a non sbandierare un amore che, visto il poco tempo, non può esistere ancora.. Gianni giustamente crede a tutti, compreso chi in villa si è fino all’ultimo tutte e due e poi in prima serata annuncia che è sempre stato cotto della scelta, e non a Luigi
Ho capito grazie lelli