Nel Trono Over di Uomini e Donne assistiamo a nuove conoscenze e esclusive non ricambiate!

Come sicuramente saprete, ma nel caso in cui non lo sappiate ci pensiamo noi a dirvelo, ieri si è tenuta una vuova registrazione del Trono over di Uomini e Donne.
Anticipazioni UeD: Gianmarco dice palesemente quale corteggiatrice preferisce
Grazie a “LolloMagazine” vi possiamo anticipare quanto è successo in studio:
“Nella registrazione di oggi, spazio alle dame e ai cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne:si parte da Giuseppe e Rosanna: lei nell’ultima esterna ha affermato che non vuole dargli ancora l’esclusiva, mentre lui gliela darebbe. A quel punto viene attaccato da Tina Cipollari e Gianni Sperti che gli dicono: “Non eri l’omone che non si fa mettere i piedi in testa e ora dai l’esclusiva a una che non ricambia?” (una cosa del genere). Maria De Filippi interviene dicendo che i due ieri sera si sono baciati ma la dama ha detto che, nonostante ci sia stato il bacio, non è cambiato nulla: a lei lui piace, non è stato invadente, afferma che è stato un bacio voluto ma non intende dargli l’esclusiva.
Sabrina Zago afferma di non volersi più mettere in mezzo, quando la interpellano. Giuseppe, dopo alcune sue solite battute del tipo “Io posso consigliarvi come si corteggia una notte”, litiga con un nuovo cavaliere del parterre e lui replica dicendo che accetta consigli da tutti tranne che da Giuseppe. I due hanno litigato pesantemente, Tina e Gianni sono uniti al cavaliere Vs Giuseppe. Quest’ultimo ha usato bruttissimi toni contro il cavaliere, era davvero infuriato.
Sabrina sta uscendo con Guido: si dovevano vedere ma lui non è andato a prenderla a casa, lei dice che non se la sente di guidare la notte; dunque, ci è rimasta un pò male. Tina e Gianni hanno attaccato lui dicendogli, appunto, che avrebbe dovuto andare a prenderla. Lui si giustifica con delle “scuse”, Guido voleva portarla in un ristorante di un suo amico e si presume volesse portarcela per un fine di sponsorizzare tale attività. Infatti, la De Filippi interviene dicendo: “C’è un uomo per te Sabrina, lo facciamo scendere?”, lei dice di no affermando che sta dando l’esclusiva a Guido. La Cipollari l’ha attaccata affermando che il cavaliere non la merita e che vuole usarla solo per sponsorizzazioni.”
Anche Gemma Galgani fa nuove conoscenze…
“Il signore, dunque, scende e spende belle parole per Sabrina; lei, infatti, decide di tenerlo. Lei balla con lui e a Guido non ha dato per niente fastidio. Poi, avviene una nuova sfida tra Gianni Sperti e Giuseppe (sulla resistenza): si sfidano anche a suon di flessioni!
Successivamente, si passa a Giovanni Siciliano e la dama con cui si sta frequentando: lei è molto insistente nel cercarlo e nel volerlo vedere e lui dice che non riesce a starle dietro, anche per via di lavoro e figli (ne ha quattro, tre piccoli e con tre donne diverse). Alessio Pili Stella interviene attaccandolo, dicendo che non dovrebbe essere nel programma se non ha tempo di conoscere una donna (sono arrivati a muso duro). Si sono insultati reciprocamente, alla fine Giovanni decide di chiudere la conoscenza.
Gemma Galgani è uscita con un cavaliere, è andata malissimo la cena e lui ha parlato male della dama. Lui si lamenta di ogni cosa di lei; dunque, nulla di fatto. Si passa, poi, a Gloria Nicoletti: è andata male l’uscita con un cavaliere, Sebastiano Mignosa le chiede di ballare e Gloria risponde che non ha senso, visto come sono andate a finire le cose tra loro. Lui le dice che le piace ancora, addirittura le dice che uscirebbe dal programma anche adesso; Gloria, per metterlo alla prova, si alza dicendogli di uscire (non escono).”