Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?
Si inizia ovviamente con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio.
Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio ed è andato ad aprire, dopo averle attaccato il cel in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.
Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno.
Naturalmente nessuno gli crede, perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cel a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui (dopotutto si trattava di un palese stato di necessità… )…per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.
Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.
Davide la scorsa puntata era stato in camerino da Chiara perchè lei c’era rimasta male, a suo dire lui aveva guardato solo Beatrice durante la registrazione. I due si chiariscono, si abbracciano e lui, mentre rivedeva il tutto, sorrideva beato.
Poi si passa all’esterna con Beatrice, organizzata da lei. Va al suo hotel e gli canta “Te vojo bene assaje” da sotto. Lui emozionato scende e si abbracciano e scherzano un po’. Quando Bea entra in studio è un po’ titubante, avendo visto che lui era andato da Chiara in camerino, ma Maria l’avvisa che non è tutto, perchè dopo l’incontro non pianificato, lui aveva anche chiesto di far un’esterna con lei (dopo 4 giorni).
Lui è andato a casa di lei con un palloncino, lei è scesa che era ancora in pigiama. I due parlano molto, Davide dichiara che le mascherine sono davvero un problema, perchè ha voglia di baciarla ma non può.
In studio assistiamo quindi ad una piccola discussione tra lui e Beatrice che si mette a piangere per ciò che ha visto e sentito con Chiara.
Lui afferma che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo aver fatto l’esterna con entrambe ci aveva ripensato. Maria lo spinge a dire chi volesse scegliere, ma le ragazze, per non essere influenzate, lo bloccano e dichiarano di non volerlo sapere.
Chiara vedendolo così in difficoltà si dice disposta a non voler andare in esterna con lui, affinchè possa far un po’ di chiarezza dentro sè, ma lui afferma che così non lo aiuterebbe affatto. Alla fine sceglie di ballare con Beatrice, che anche in quel frangente continua a piangere e lo sprona ulteriormente a darsi una mossa, perchè la situazione si è fatta insostenibile.
Si passa a Sophie. Matteo si presenta a casa sua con il pranzo ed un regalo, un quadro con tre foto delle loro esterne (una cosa mai vista ). In studio lui ha dichiarato che quel giorno era triste, perchè sarebbe stato il compleanno di una persona cara venuta a mancargli, pensava che non sarebbe riuscito a combinare molto a livello morale, ma invece veder lei nell’accoglierlo così calorosamente, lo ha aiutato molto, l’ha sentita molto vicina ed è stato molto contento di ciò.
Giorgio invece l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo (alla faccia di Davide che prendeva appunti per la prossima esterna! )! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo (uno, due…cosa conta, in fondo sono solo numeri… ). Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo. Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo: “Ora chi chiamerai per sfogarti?”, lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport (peccato che piova, con una bella corsetta fino a casa sai quante arrabbiature passavano? ).
Roberta e Riccardo si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana. Lei dice che c’è molta complicità tra loro, a differenza di due anni fa,quando invece era tutto puramente fisico, ma non sa se questo è un bene o un male, nel senso che potrebbe pure rimanere tutto su un livello puramente amicale alla fine. Continueranno comunque a frequentarsi per capire meglio.
Giancarlo si sta frequentando con Alessandra ma continua a sentire Aurora, anche se per lui è solo amicizia mentre per lei no. Nessuno gli crede, perchè nonostante ciò…voleva passare comuqnue il Capodanno con lei, quindi, a detta di tutti, sembrerebbero essersi messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra decide di far 10 passi indietro (occhio che fuori piove! ) e si vedrà.
Io quando vedo il trono di Davide cambio talmente mi annoia del suo trono non so nulla tranne che è lì da settembre co ste 2 e ancora non ha scelto. Non avrà ancora raggiunto i followers voluti. Il trono di sophie mi sembra finto dalla inizio. Per me le lacrime di disperazione di ottobre era perché aveva capito che il suo trono non decollava. Quando alla gente ha iniziato a piacere Matteo allora boom si è svegliata dal torpore. Per me Matteo vero o finto sembra un bamboccione, 28 di cocco di mamma immaturo. Giorgio è più finto di sophie e cerca disperatamente di imitare un raselli. Il resto dei corteggiatori che ha avuto sono già spariti dalla memoria. Lei ha bisogno della FFFFFAVOLA altrimenti altro che ferragni. Manco la fitvia la calcolerà. Però, ripeto, che si metta in discussione l’interesse di Matteo ok. Che non si metta in discussione la valanga di gossip e i tanti indizi su di lei, mi stranisce. Altre sono state messe in discussione per molto molto meno.
Posso avere dei dubbi quando Matteo di 28 anni viene visto come un bamboccione bonaccione? Proprio perché è nello stesso identico contesto in cui sono Sophie Davide ,Giorgio…gli stessi over che non hanno più il fisico, l’età e tutto quello che volete.. Perché cosa credete siano in TV?! Lo stesso Gianluca ha ribadito più volte che vorrebbe fare l’attore… Questo non faceva di lui uno indegno di avere una e dico una corteggiatrice decente
Quindi ribadisco, se Per non mettere in dubbio Matteo, almeno quando si contraddice, se per continuare a definirlo bonaccione,dobbiamo scoprire l’acqua calda sul programma e su tutto il resto..un programma che probabilmente ha più anni della nostra età anagrafica mi sembra nascondersi dietro un dito
Se questa Sofia è falsa e Davide è una lagna vuol dire che Matteo e Beatrice stanno costeggiando una falsa e una lagna e avranno i loro motivi e tornaconti
*corteggiando
Ma guarda che per me bamboccione mica è un complimento. Già uno che a quasi 30 anni vive con mamma e papà e fa l’eterno Peter pan non mi fa certo pensare che sia a uomini e donne per trovare l’ammore ma più probabilmente cerca di fare soldini facili per continuare a fare il bamboccione. Più chiaro di così non so come dirtelo.
No no ma mi è chiarissimo anzi mi hai proprio confermato quello che penso su chi tende a salvare Matteo perché è un “buono e il resto no…
O i giovani sempre per ultimi che palotas oggi ero libera e lunedì non posso seguire
Becky oggi l’amore tuo neanchedalle scale è sceso
Registrano il 12 e il 13
Passo adesso, oggi giornata pienissima!
Mi toccherà aspettare lunedì per vederlo ma va bene lo stesso. Nel frattempo speriamo che non si eclissi!
Sto ragazzo mi piace , e non credo sia bamboccione né ingenuo né finto.
Anzi, più passa il tempo e più esce nelle sue sfaccettature e più lo trovo complesso e intrigante.
Non scontato come sarebbe potuto sembrare all’inizio. Quindi adesso piazzo un po’ di cuori random e tutte voi mute!
Eccola vai becky
Registrano Due giorni di fila? che sarà mai successo Gemma avrà trovato un nuovo amante
Pacific in una puntata registrano l’inizio dell’ammmmmore e nell’altra la fine…
Pacific spero nella scelta di Davide perché non lo sopporto più
no ma magari penso forse che tra registrare anche Amici e C’è posta ,si stiamo portando un po’ avanti con Uomini e Donne ! ho visto il frammento del video di Witty dove parlano i tronisti e Davide ancora che dice che adesso il percorso è alla pari tra le due lanciatissimo nel ruolo
Sceglie Chiara palese
Basta Ida e Riccardo
comunque se Davide non sceglie sto mese è follia
Pacific follia pura,sei convinta ancora scelta Beatrice?
Mamma mia che xalle neanche oggi fanno vedere matteo
Non ci posso credere che abbiamo passato 2 ore a sentire sti due peracottari di Ida e Riccardo, urlarsi insulti. Voglio chiedere i danni a Maria.
È intanto il trono di sophie sta facendo le ragnatele ad aspettare il turno. Che odiooooo
E ora Biagio…. BIAGIOOOOO. MA CHI SE NE FREGA DI BIAGIOOOO
Buonasera a tutti..mi domando..ma perché Davide non ha scelto oggi? Ormai sono più contento che lascua a casa Beatrice ed esce in esterna solo con Chiara..la situazione mi è sembrata simile a quando Martina ee andata via nel trono di Riccardo e lui ha scelto subito Camilla…Forse Davide vuole portare il pubblico dalla parte di Chiara..visto che la maggior parte è pro Beatrice..altrimenti non di spiega…
Silvia ciaooooo
Alena ciaoooo
Sì sì io sono ancora convinta scelga Beatrice…! in tutto ciò assurdo che due ragazze stiano lì appese Per farsi scegliere da Davide…. E sofì, per carità con tutti i pregiudizi del mondo ,qualsiasi cosa si voglia dire contro di lei, potrebbe anche beccarsi un no invece di un Davide che uscirà da lì con l’amorazzo e la ship …!
Buonasera, ho cominciato a seguire il trono di Davide dall’arrivo di Chiara perché ho visto il tronista illuminarsi e mostrare un forte interesse. Se dovesse fare una scelta di pancia sceglierà Chiara ma potrebbe non avere il coraggio e fare la scelta “giusta” per tutti (pubblico e mammina). Beatrice gli piace ma per lei non prova attrazione… é palese (secondo me)
Io in esterna con Chiara lo vedo più coinvolto e gli fa sangue come ho visto esterna ho scritto sceglie Chiara, però dopo per come si è comportato con beatrice mi ha fatto dubitare un pochino.
Comunque se a poco tempo dalla scelta non si capisce quale sia è palese che non vi siano sentimenti
Pacific si sofi magari rischia il no e Davide con un trono orrendo ha la lovestory
Per me oggi era l’occasione per scegliere chiara e dimostrare che effettivamente teneva a qualcuno tanto da sceglierlo, Beatrice gliel’aveva servita su un piatto d’argento invece ha scelto, non Beatrice , ma di rimanere e continuare a fare le sue sceneggiate… questo per me è dimostrazione sufficiente che non prova veramente niente per nessuna delle due..anche questa storia del chiara e avanti, allora portò Beatrice fuori per pareggiare e viceversa Beatrice tanto e avanti, portiamo chiara… non ha alcun senso..i sentimenti non si misurano così, se uno è interessato agisce senza farsi i calcoli a mente, aggiungiamo, sottraiamo , uguale metteteci poi la puntata di oggi e la scelta che poteva fare nei confronti di chiara e che non è avvenuta e niente è chiaro cosa non ci sia in Davide e che ci dovrebbe essere Anche perché dopo oggi chiunque scelga, non ha valore..oggi poteva scegliere chiara e finirla di illudere Beatrice…al contrario, se sceglie alla fine Beatrice si è spinto troppo oltre con chiara nelle ultime esterne..insomma io di essere la scelta di Davide, se fossi in Beatrice o chiara non sarei per niente contenta
ma lui con la faccia come il chiulo ha proprio affermato che praticamente ha pareggiato i due percorsi…e I fanzz saranno ancora più fomentati verso chiunque poi sarà la preferita…! Ha trovato proprio la gallina dalle uova d’oro