Inizio col parlarvi di Alessandro Calabrese, visto che sembra essere l’argomento del momento e che sono rimasta esterefatta da certi suoi atteggiamenti e nel vedere quanto lo sponsorizzino lì dentro.
Ha fatto l’esterna al suo ristorante, ma Sonia gli ha detto che dovevano parlare subito prima di fare altro e gli ha chiesto conto del fatto che le avesse detto di essersi mollato da 3 mesi mentre Lidia aveva dichiarato che una settimana prima avevano dormito insieme. Poi del fatto che aveva continuato a postare foto con dediche d’amore per lei sui social… Alessandro si discolpa dicendo che per lui era davvero finita, se ne doveva solo rendere conto perché si prendeva in giro da solo. Dice che ha confessato a Lidia di non amarla più il 26 novembre ( Sonia gli ha fatto presente che il 23 novembre le ha scritto “ti amo”)
Praticamente ha sminuito tantissimo la storia con Lidia tant’è che Sonia gli dice che non è carino sputare nel piatto dove ha mangiato. Inoltre si è contraddetto una cifra di volte: prima ha detto che ha dormito da lei perché avevano casa insieme e dovendo prendere dei vestiti è rimasto a dormire, solo abbracciati, ma poi racconta che le ha ribadito la mattina dopo che non la amava (a che pro se avevano solo dormito?)
Poi ha detto “siamo stati insieme 10 mesi ma non ci vedevamo mai, quando ci vedevamo litigavamo, io non ero felice, è stata una storia altalenante, ci ho voluto riprovare ma non è andata e mia madre vedendoci litigare si è messa a piangere”
Al che Sonia gli ha risposto “come può non essere importante però prenderci casa insieme?” E lui ” sì ci tornavo a casa ma in 10 mesi ci siamo lasciati 6 volte e sono stato tre mesi a casa da mia madre”.
Queste cose se le dicono in studio, ma rifacciamo un salto indietro parlando di ciò che è avvenuto alla fine dell’esterna, quando lui si sfoga con la redazione.
Lui piange ( ) e dice che non è giusto che per il passato gli venga tolta la possibilità di conoscere Sonia, lui è sceso per gioco ma ha conosciuto lei e e se le dicesse di uscire subito insieme lui lo farebbe (ma tutto questo dopo solo un’esterna? POPCRN)
Sonia l’ha lasciato in dubbio, cioè non sapeva se eliminarlo o no e lui faceva “mi auguro che il trono le vada male perché voglio uscire con lei“.
Poi si parla del fatto che un’amica di Lidia, che andava a scuola con Sonia l’ha chiamata per riferirle delle cose. Lei non è scesa nel particolare ma si capiva che erano cose pesanti. Una di queste è che Alessandro è una persona violenta. ( Ma ricordo male o Lidia lo diceva anche al GF?)
Gianni e Tina subito a difenderlo ovviamente con frasi del tipo
“Se è una persona violenta lo doveva dire prima”
“Se è violento dovrebbe essere felice che si sono lasciati”
“Sono le parole di un’ex ferita”
“Di lui sappiamo che è stato una settimana fa con lei perché è noto, magari anche gli altri ragazzi ma non lo sappiamo”
Ovviamente anche Maria lo difendeva, cercava di far capire che a parlare era un’amica dell’ex quindi forse non proprio obiettiva.
Poi durante tutto il tempo che si parlava del trono di Sonia lui si intrometteva su tutto, tant’è che Sonia ad un certo punto gli ha detto “stai un attimo zitto, fammi sentire cosa mi sta dicendo questo ragazzo”
Alla fine della puntata faceva il simpatico e diceva “con sta sedia mi sta a veni la cervicale” e Sonia “tranquillo non ci sarai seduto ancora per molto” E Gianni subito “c’è del pepe tra di voiii”. Lui le diceva di dargli una possibilità perchè ha bisogno di uno come lui, non c’è nessuno alla sua altezza se non lui.
Insomma la mia impressione è che glielo vogliono chiaramente imporre, perché a lei non convince e non mi pare nemmeno troppo propensa ad uscirci.
Mah, la parte di Sonia vuoi o non vuoi è abbastanza frizzante, i troni maschili belli noiosetti per ora, tant’è che Sonia se ne è uscita con “mi sto addormentando”. Lui si è fissato con una certa Carmen che è una palla, poi è uscito con Florencia che è tipo la copia di Lea Michele con accento argentino e non capisco nulla di quello che dice. L’unico risvolto interessante potrebbe essere se invita ad uscire Angela perchè in studio ribadisce sempre che non gli piace ma la guarda sempre e una frase che lei gli ha detto la scorsa puntata (“Pensavo avessi l’arcobaleno dentro”) la ripete in tutte le esterne. Maria glielo chiede più volte ma lui nega sempre interesse anche se entrambi si intromettono spesso negli affari dell’altro, Angela si è proposta per aiutarlo a cercare la donna giusta e lui le ha risposto “Mi va bene Chiara”, poi la scorsa puntata quando lei gli diede del superficiale lui le rispose malissimo dicendole “forse ti rode il cuxo che non ti ho portato in esterna”.
Comunque la faccenda di Angela è che lei era scesa per Manuel o comunque all’appuntamento al buio aveva trovato lui
Poi ha visto che genere di ragazza ha portato fuori ed è rimasta delusa perché lo ha trovato superficiale nelle scelte mentre Luca ci ha voluto parlare prima dj scegliere
In particolare l’ha delusa la frase “mora tatuata top” con la quale aveva scelto Alessia
A Manuel sto giudizio ha dato super fastidio tant’è che ne ha parlato sempre in esterna e in puntata, che lui non è superficiale e preferisca che gli dicano che è brutto piuttosto che superficiale
Lui infatti le ha detto “ti rode che non ti ho portato fuori”
Lei però scorsa puntata si è dichiarata per Luca che l’ha portata
Oggi Manuel si è scusato per il modo con cui le aveva parlato scorsa puntata
Poi L frase che l’ha colpito è stata “pensavo che Manuel avesse l’arcobaleno dentro” e ha detto che ha passato 10 giorni a capire che volesse dire
Faceva battute “non ci ho dormito la notte.
Lei gli ha spiegato che non lo conosceva ma per come glielo avevano dipinto si aspettava tantissimo ed è rimasta delusa