Anticipazioni Uomini e donne dettagliate delle bat-talpe di venerdì 9 febbraio 2018: la forte emozione di Luigi Mastroianni, il disappunto di Nilufar Addati, lo smarrimento di Nicolò Brigante e…la voglia di Kiss di Mariano Catanzaro!
Abbiamo iniziato a registrare per le 17.10 circa. Si parte con un filmato sulla scelta di Paolo e poi entrano in studio Angela e lui, un Paolo totalmente diverso: solare, tranquillo. Angela stessa dichiara che non si aspettava uno così appiccicoso. I due sono stati attaccati per tutta la puntata con baci e abbracci e far da padroni.
Iniziamo con le ragazze e scendono i corteggiatori di Nilufar (Giordano, Stefano, Nicolò Ferrari) e quelli di Sara (Nicolò Fabbri, Luigi e il nuovo Alessandro)
Sara chiama in esterna Lorenzo e gli dice di volerlo conoscere perché a lei piace, lui commosso accetta. Finita l’esterna Lorenzo è con gli occhi lucidi, la redazione gli chiede il motivo e lui dice “non ce la faccio, posso andare ad abbracciare Sara?” E la rincorre.
Grande discussione con Nilufar perché lei si sente presa in giro, lo accusa che non doveva dichiararsi se non era sicuro e lo elimina.
Esterna di Nilufar con Giordano: lui le presenta la mamma che le dice di essere bellissima e di non dare retta alle voci delle persone.
Esterna con Stefano che è un ragazzo nuovo che la porta in uno dei suoi ristoranti. Pare che lo abbia conosciuto andando a cena sempre ad un locale dei suoi e lui le aveva promesso che sarebbe sceso per lei ed ha mantenuto la parola.
Poi Nilufar va a Milano a fare una sorpresa a Nicolò Ferrari lui, contentissimo ed emozionantissimo e si dichiara per lei.
Sara va in esterna con Nicolò Fabbri. Lui le fa una sorpresa in albergo e le regala il peluche gigante del coccodrillo Dino. Quando lui viene a conoscenza che lei ha portato in esterna Lorenzo ci rimane male, i due hanno un battibecco però poi si abbracciano.
Esterna di Sara con Luigi. Lui le fa vedere un video con delle sue foto e la nascita del fratello tanto amato. Le racconta che da piccolo è stato bullizzato e i suoi amici gli hanno voltato le spalle. Lei si commuove tanto ma anche noi in studio…varrà la pena vederla fidatevi!
Esterna sempre della Affi Fella con Alessandro se non ricordo male stanno in un bar e parlano niente di particolare.
Poi fanno vedere la scelta di Alex e Alessandro, entrano in studio e dicono che stanno benissimo, convivono e sono felici. Ad aprile partiranno alla volta di Ibiza per lavorare.
Si passa a Nicolò Brigante. Nel dopo puntata è andato a parlare con Marta per chiudere definitivamente e invece guardandola negli occhi le dice ” ci penserò”.
La rivuole in puntata e la manda a chiamare tramite la redazione, ma nel frattempo la sorella di Marta scrive alla sorella di Nicolò sui Social dicendole di credere alle parole di Marta. Marta non dice niente alla redazione mentre Nicolò li mette subito al corrente. Per questo motivo la redazione convoca Marta senza dirle che Nicolò la rivuole tra le corteggiatrici. Lei arriva agli Elios con la sorella però poi va via perché ha paura di Tina (così dice). Nessuno ovviamente le crede in studio.
Come Virginia viene a conoscenza della volontà di Nicolò di tenere Marta esce dallo studio e lui dopo aver spiegato la storia dei direct tra la sorella di Marta e la sua, va da Virginia e non li vedremo più fino alla fine.
Passiamo al trono di Mariano. Esterna con Dalila, una ragazza laureata in lettere antiche. Sono mascherati da centurione e sua moglie. Lui si sente a disagio perché non capisce come una laureata possa essere interessata a lui (povero Marianino).
Le esterne con Valentina e Federica più o meno sono simili fatte di abbracci, carezze e voglia di Kiss (così ha detto il Catanzaro…già non ce la fa più mi sa )
Mariano vorrebbe riportare in esterna Ida anche se è uscita nuovamente con Nicolò.
Per chi chiede di Mario posso dire che è intervenuto per dirsi d’accordo sul fatto di Lorenzo che ha preso in giro tutti dicendo di essere interessato solo a Nilufar e invece…gli fa notare che se non era sicuro era meglio non dichiararsi e non illudere.
Ah poi Mariano ha detto che alcune agenzie lo hanno contattato dicendogli che gli avrebbero fatto scendere delle ragazze e di portarle fuori, lui lo ha detto alla redazione e Maria gli ha fatto fare i nomi.
Lui ci ha tenuto a specificare che cerca l’amore non il lavoro
Mario viene invitato da una corteggiatrice a ballare ma rifiuta.
ALTRA VERSIONE SULLE COPPIE
In puntata erano ospiti Angela e Paolo, prima coppia ad essere entrata.
Lei molto carina, altissima, dal vivo rende di più, in tutona fuxia scintillante. Salutano tutti, ammettono di stare molto bene e di quanto la realtà abbia superato le aspettative.
Non si aspettava che Paolo fosse così appiccicoso e in fondo il vero “terrone” è lui.
Subito dopo Paolo chiede a Maria il permesso di mandare in onda un video: qui, su sfondo nero, scorrono delle vere dichiarazioni di stima da parte del ragazzo verso tutta la redazione, in particolare Raffaella, Chiara e un’altra ragazza.
La seconda coppia ad entrare (anche se entrano dopo un’ora inoltrata) è quella formata da Alex e Alessandro. I due stanno benissimo insieme, han compiuto tre mesi e convivono a Milano. Il 4 aprile han già un volo prenotato, direzione ibiza. Lì il bel napoletano si porterà il fidanzato.
Anche le presentazioni in famiglia hanno già avuto luogo e i rispettivi genitori approvano questo rapporto
RACCONTO DELLE NOSTRE JEANNINA E PINCA – TRONO DI SARA
La prima esterna è quella con il Fabbri, esterna molto carina: lui le consegna un peluche coccodrillo (Dino) che aveva ricevuto in regalo da sua madre da bambino e le dice che è un oggetto affettivo per lui molto importante. L’inizio del loro incontro è molto positivo: i due si siedono su un divano e pare stiano molto bene entrambi. A un certo punto lei gli confessa la sua intenzione di riportare Lorenzo in esterna. È inutile negarlo, a lei piace e vorrebbe arrivare alla scelta finale consapevole dei suoi sentimenti per tutti e senza precludersi nessuna possibilità. La delusione di Nicolò è lampante e dopo vari minuti di silenzio lei inizia a piangere.
Si giustifica dicendo che per una volta nella vita vuole fare le cose che sente e non sentirsi sbagliata né giudicata. Anche Nicolò mi sembrava avesse gli occhi lucidi.
Lui la abbraccia e dopo vari bacini sembrava stesse per scattare un bacio (secondo me Sara lo voleva proprio). Ah, Nicolò le dice che soltanto loro due sanno quanto stiano bene quando sono insieme.
Si torna in studio: Maria riepiloga la situazione di Lorenzo e manda un filmato in cui Sara lo aspetta al centro dello studio per un’esterna.
Lei si scusa per averlo sempre messo in discussione e non avergli mai dato una vera possibilità per farsi conoscere e gli palesa la sua voglia di ricominciare con lui, per arrivare alla fine con le idee chiare. È sincera con sè stessa e consapevole del fatto che lui le piaccia molto. Lorenzo era visibilmente emozionato, ma alla richiesta di un feedback, inizialmente tentenna (o finge di farlo). Alla fine si lascia andare anche lui e non mancano vari abbracci tra i due. Si separano ma Lorenzo chiede di tornare indietro, prende Sara, la abbraccia e le confessa che gli è mancata tantissimo. Esterna veramente bella, a un certo punto pensavamo stessero per scendere i petali.
In studio lui scende le scale ed è bersaglio di critiche multiple. Nilufar si dice delusa e gli dà del falso che ha soltanto giocato con lei. Afferma, inoltre, che non lo porterà più in esterna. Tina è d’accordo con lei, le dà man forte negli attacchi.
A questo punto interviene Maria che difende (ovviamente) il barese di Milano. Fino a dieci minuti prima di dichiararsi per Nilufar la sua preferenza era la riccia, ma, arrivato in puntata e mosso da un nonsesaché, si è dichiarato per lei. Maria sostiene che la Addati sia una ragazza intelligente e che proprio per questo motivo avrebbe dovuto capire che quella dichiarazione avesse poco valore. Ma non per questo, se a lei piace davvero, dovrebbe smettere di portarlo fuori facendo così quello che Sara ha fatto per due mesi.
Luigi reagisce diversamente e anzi si dice felice perché vuole che lei si tolga ogni dubbio e non faccia scelte di ripiego. Anche qui, a un certo punto pensavo scattasse il bacio. Lui le sussurra qualcosa e lei gli dice che i baci si strappano, non si chiedono
Secondo Maria il ragazzo ricorda molto Nicola, e non solo fisicamente. Qui c’è un acceso scambio di battute tra lui e Lorenzo che è contento di aver trovato pane per i suoi denti, e in seguito a una battuta di Sara secondo la quale i calciatori sono pieni di donne, risponde che non bisogna inseguire un pallone per essere circondati da ragazze.
Luigi bello di zia il trono è tuo
Nilufar invece di prendersela sempre con Sara poteva svegliarsi dal paese delle meraviglie ..che lo avevano capito anche i muri e Maria glielo ha fatto anche presente..svegliaa
Lorenzo e Sara occhi lucidi? Non mi facesse come Antonio per Teresanna che non resisto
Ma dai Bad non mi stare a paragonare la cioccolata con la xxxxx
vabbe Antonio è Antonio
ma sento la nostalgia di quel trono..e questo gesto mi ha ricordato quell’esterna stupenda
Praticamente il trono é solo di sara ne ha mille di alternative
Ciao nullifar insegna agli angeli a fare l’opinionista
Lorenzo è proprio un circo vivente … Mi auguro veramnte che Giordano e Luigi vengano scelti … Solo così potrei cambiare idea sulle donzelle
Pinca e jea sono LE talpe
Come comandate ragazze vi amE
Peccato ,sono ancora fermamente convinta che Nilufar sia troppo amata della Defi per uscire così a bocca uscitta(anche se lo spot a se stessa é il suo scopo principale) ,altrimenti la penserei come samarcanda.
sama le anti le ha scritte Jea a onor del vero ora sta pure col malditesta stesa sul mio divano io ho aggiunto qualche parola qua e là dopo magari aggiungerà altro.
io preferisco, se avete domande, rispondere qua sotto alle vostre curiosità appena avrò tempo
Ma nessuno limona che gusto c’è ste due fig** di legno lo vogliono mollare un limone o no?
Comunque sento che Mariano ci darà soddisfazioni con i suoi “””””” limoni “”””””””
ma veramente era quasi tra Sara e Luigi?
insomma… erano stesi .. lei guardava il soffitto e lui spalmato sulla sua guancia non mi sembrava propensa.. più vicino ci è andata con Niccolò
paci secondo me Nilufar smamma presto…sarah i limoni arriveranno nel trono di Sara
Pinca ma nilufar con chi l’ hai vista meglio?
Nilufar tirerà avanti qualche altra puntata e poi abbandona per me
capisco che Lorenzo e Fabbri fossero più i suoi prototipi l’avevo capito..però a sto punto non penso che considera Luigi come un amico come tutti pensavano primma
uhm.. .. nilufar uguale con tutti MyG
Pinca ma qualcuno che spenda una parola di comforto verso Giordano ?
pinca ,anche se non c’entra nulla con i troni, io e le mie amichette volevamo una delle tue esilaranti descrizioni del ferrara dal vivo tanto lo so che te lo sei guardato beata te e naturalmente grazie ad entrambe per le anticipazioni
*conforto
comunque
Ancora non si capisce molto, mah chissà quando ingrana
nanna: NON HO PAROLE.
questa è la mia dichiarazione.
pacific l’estrena era molto carina. anche l’estrena con Niccolò lo era. davvero… due esterne molto belle… però manca quel qualcosa… lei ha detto che con loro sta davvero costruendo… per cui.. vediamo MyG
Giordano è troppo pulito e “normale” per quel contesto, non lo vedono proprio purtroppo
cmq tra sara e lorenzo c e molto piu feeling….è tt un’altra storia!!!
immagino
ha parlato giordano oggi cmq… ha anche fatto pace in settimana con Lorenzo.. e si sono dati un abbraccio in studio.
poi lui dopo l’esterna era emozionato… e lei gli ha chiesto più volte se ci fosse qualcosa che non andava
Vi dico solo che pinca non ha guardato mezzo secondo di esterna o di studio
Le è venuto il torcicollo perché è stata due ore a fissare Fabio alla sua destra
Jea ma nullifar c’ê speranza rimanga senza nessuno?
Sono sadica
pinca come ti sono sembrate le due coppie ospiti? le tue impressioni?
no davvero Nanna. . non saprei cosa dire più di quello che dicevo orami 3 anni fa. dal primo giorno in cui è sceso per Silvia.
Fabio è una cosa indescrivile. se possibile dal vivo anche meglio perché quando lo vedi in tv non realizzi che sia proprio una persona in carne e ossa. non è alto… É altissimo. É molto magro cmq … ed è BELLO. BELLO.