Anticipazioni Uomini e Donne di martedì 7/12/21: Roberta Giusti finalmente si decide e in esterna bacia…
Una talpina che è andata alla registrazione di Uomini e Donne di questa settimana ci ha raccontanto che Roberta Giusti ha fatto un’esterna con Luca e si sono baciati. Con Samuele nessuna esterna infatti era seduto al suo posto.
La ragazza ha annunciato che sceglierà nella prossima registrazione ma prima farà un’esterna lunga un giorno intero con entrambi.
Le corteggiatrici Federica e Martina erano presenti in studio.
Non si è fatta menzione alcuna di Andrea Nicole e la sua repentina scelta.
Grazie. Devo dire brava Roberta. Ha continuato sulla linea della scorsa puntata. Non mi spiego la felicità di Samuele
Ah si è pure baciata Luca prima di annunciare la scelta? Più palese di così. Samuele è sempre felice e soddisfatto… a sto punto non gliene frega così tanto.
Palese la scelta di Roberta…ma se Federica e Martina erano in studio vuol dire che non le aveva portate in esterna!?
Be’ scrive la lettera ,lo fa ritornare,alla sera lo vede e fa esterna solo con lui e lo bacia,palese proprio
Io non riesco a capire Samuele, sta lì e si fa andar bene tutto,Luca almeno per quanto non si può sentire gli fa tremare un po il xuletto a lui invece va bene tutto
Sarà bello,educato si sa esprimere,però moscio
Trovo tutto così scontato e soporifero, e per fortuna che mi limito solo a leggere le anticipazioni.
Non so come faccia il pubblico a guardare ancora questi troni senza addormentarsi davanti alla tv.
Considerando quanto puntavano sul trono di Andrea Nicole, Menny e la sacra reda faranno con lei quel che hanno fatto sempre con tutti i ripudiati che non hanno chiesto umilmente perdono in ginocchio sui ceci. Esclusione televisiva perenne (ciao Fuffi!) e sopravvivenza della bella Andrea Nicole attraverso Instagram grazie al lancio di codici sconto.
perchè Samuele pare cosi’ tranquillo ? tre opzioni : 1 ) o sa che sarà lui la scelta ( e allora queste ultime puntate sono solo una pagliacciata, una delle tante) ….2) oppure ha avuto segnali che lui diventerà tronista —-3) oppure a lui proprio non gliene frega niente di niente ( allora sarebbe lui il buffone , il disperato in cerca di visibilità )
non so , sinceramente, quale delle tre sia la meno peggio…forse la prima…almeno ci caviamo dai piedi sia lui che Roberta
Si sa quando registrano?
Ancora non si sa Dodo.
ale
Di nulla Dodo
Andrea Nicole meriterebbe la ola solo per aver mandato all’aria i piani di tutti, finalmente qualcuno che manda a quel paese Maria & Co e fa quello che si sente
Rispetto a Nerio aggiungerei una quarta ipotesi, fantasiosa finchè si vuole ma coi tempi che corrono: Lei e il clone di Vittorio Gassman nel film “I mostri”- la nobile arte” si conoscono da fuori….”senti che famo, andiamo da Maria”….Lei va sul trono lui la corteggia…Lei lo sceglie … raggranellano un po’ de piotte con qualche comparsata e poi ognuno per sé….
Ma comunque la tronista con Luca non ha mai dato alcun segnale di coinvolgimento, talvolta ha anche fatto fatica a non ridergli in faccia,sembrerebbe che con Samuele è tutta un altra storia!
L’antico Codice d’Onore dei samurai, il Bushido, la “via della spada” , si sofferma sul concetto di TRASPARENZA. Per il samurai deve essere fondamentale: la vittoria va conseguita perché risulta EVIDENTE che prevalgono l’intelligenza, l’abilità di fare e il rispetto degli altri e di se stessi, il samurai è un duro ma non fino al masochismo, è determinato ma non spietato….Se fossi un suo conoscente regalerei alla Maria nazionale una copia del Bushido..che peraltro per applicarlo dovrebbe poter disporre dei “samurai”.. Se invece la disponibilità si riduce a dei tiepidi chiacchieroni, a delle comparse da salotto, a dei pallidi prepotenti e soprattutto a degli anonimi conformisti, la TRASPARENZA si dissolve, e subentra l’Alta Direzione che fa e disfa, mescola e spariglia, nasconde e dissimula….se lo spettatore si trova coinvolto nella scena , in diretta, vivendo passo per passo, respiro per respiro la TRAMA saremmo in un Teatro, se invece avviene l’opposto siamo in un teatrino, in un ambiguo gioco delle parti che come descrivono molti spettatori non induce partecipazione ma , caso mai, noia e sonno.
Vincy come sarebbe che non ha mai dato prova di coinvolgimento? Ha pianto 2 volte per Luca. Per 2 volte non ha baciato Samuele per non far scappare Luca.
cosa pensate voi? chi sceglierà?
Chi sceglierà? Lei è il clone donna di Vitangelo Moscarda, personaggio pricipale di un romanzo “Uno, nessuno, centomila” scritto dal grande Luigi Pirandello, premio Nobel per la letteratura, per cui ne sceglierà UNO, NESSUNO….boh.
UeD
Puntata del 14.12.21 FLASH
La Regina di picche , dopo 3 MESI in cui ha fatto ESCLUSIVAMENTE la mallevadora/suggeritrice di Luca, chiede a Samuele di interrogare Roberta in merito alla loro recente uscita ..poi visto che bontà loro ha la parola Samuele soggiunge “ gradirei una spiegazione in merito alle certezze che cerchi in lui ed in me…
Roberta alla domanda fuori dal copione risponde che non ha bisogno di certezze.
Al che Lui replica se non hai bisogno di certezze perché non fai la tua scelta
Lei risponde TESTUALMENTE che sceglierà solo QUANTO NON CE LA FARA’ PIU’ A STARE IN STUDIO…….??????
Cinque minuti dopo ad una veemente reprimenda di Luca lei risponde che …CERCA ANCORA IN LUI DELLE CERTEZZE…..!!!!!!!!!
Lungi da me il volerlo sapere ma per me Lei è inquietante ……