Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di sabato 26 gennaio: Lorenzo Riccardi saluta tutti! Maria De Filippi svela quando andrà in onda la sua scelta. Luigi zoppica verso Irene e fa una sorpresa a Giorgia…ma si ‘struscia’ con Valentina
E’ stato presentato il nuovo tronista Andrea Zelletta, di cui vi abbiamo già parlato QUI. Il bel modello dice di avere principi molto forti su famiglia e amore che sono le parole più importanti per lui. E’ cresciuto con genitori giovani e vorrebbe lo stesso per i suoi figli. Appena entra in studio Maria lo mette a suo agio dicendogli che oggi sarà solo una puntata di conoscenza per lui, visto che è un appuntamento al buio. Ovviamente tutte le corteggiatrici lo hanno apprezzato senza remore.
TRONO DI LORENZO
Si apre la puntata con l’ennesima dimostrazione del castello, scelta, villa e Maria annuncia che lui è vicino a farla ed oggi è la sua ultima registrazione in studio. La conduttrice comunica ufficialmente che quando andrà in onda la puntata che stanno registrando, il giorno dopo faranno vedere subito la scelta avvenuta.
Si parte con l’esterna di Lorenzo e Claudia (lei commenta prima che parta “che cosa trash“. Dopo aver visto il ballo con Ivan e lei la volta scorsa tutta provocante, il tronista decide di organizzare un ballo pure lui ma in chiave comica. Lui si presenta con un giacchetto lungo bianco tutto chiuso. A lei dà un vestito di pailettes e una parrucca tipo alla Carrà tutta spettinata. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Le dice: “Hai visto il ballo dello spagnolo, ora ti faccio vedere il ballo del cobra“. Le fa mettere anche un boa attorno al collo. Iniziano a ballare e lei lo sprona ad essere più caliente e sensuale quando si muove, Lui si slaccia il giacchettone bianco di lana e mostra una pettorina con disegnati tutti gli addominali finti e sotto una bella conchiglia che gli copre i genitali. Fa anche ancheggiamenti provocatori con il bacino. Lei non sa se ridere o piangere Poi si siedono, lui le dice che è veramente ‘bellissima’ e alla fine scatta il bacio…anzi i baci. Lei lo ha completamente perdonato.
In puntata lei però continua a lamentarsi del fatto che lui corra sempre dietro a Giulia e che per lei non abbia mai fatto nulla. Maria nota che lei guarda insistentemente Andrea il nuovo tronista, Lorenzo si mostra infastidito anche se con il suo solito sarcasmo. La conduttrice fa anche notare che lei lo segue da molto tempo, Claudia si giustifica dicendo che essendo molto social segue un po’ tutti, ma non si sono mai sentiti. Gli è stato mostrato una volta in explora di instagram, ha visto che era un bel ragazzo, ed ha deciso di followarlo.
Si passa all’esterna con Giulia. Lorenzo entra in studio che è al buio. Giulia gli dedica un filmato dove gli dice che non è brava ad esternate le sue emozioni, il cuore le dice una cosa ma la testa un’altra ma arrivata a questo punto non vuole più fermarsi e giocare il tutto per tutto senza limiti, nonostante questo la farà stare sicuramente male se non sarà la sua scelta. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Gli chiede: “Vuoi essere la mia felicità?” Le parole commuovono molto Lorenzo che in studio mentre riguarda l’esterna ha gli occhi lucidi, idem per la Cavaglià.
Gianni la critica per la mancata reazione davanti al bacio con Claudia. Lei dice che ormai è inutile alzarsi e riandarsene ogni volta, per lei è solo uno scambio di salive, quindi rimane e lotterà fino alla fine esattamente come ha deciso di fare la sua rivale.
Parte quindi la seconda parte dell’esterna…la lettera-video finisce quindi con: “Vuoi essere la mia felicità?” Lei scende le scale e si spostano in una parte dove ci sono tutte le foto delle loro esterne e poi scritto gigante da una parte la stessa frase citata prima. I due si baciano.
In studio Lorenzo difende Giulia dicendo a Gianni che la stessa domanda sul bacio doveva farla pure a Claudia. La romana risponde che ormai è normalità vederlo baciare un’altra,quindi l’accetta finchè non finirà il percorso. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Parte una discussione tra Lorenzo e lei per questa cosa, la mancata reazione, ma lei dice che ormai le è passata la voglia di far tutto perchè fa un passo verso di lei ma poi ritorna sempre dall’altra ed è stanca. Lui le dice che non trova corretto stufarsi ad un passo dalla scelta, ma lei non può andare a comando, si assume le sue responsabilità ma se è arrivata alla frutta non può farci nulla. Lei ha fatto tanto per lui ma lui per lei no. Lui fa il paragone di Giulia che essendo molto orgogliosa sta facendo tanta fatica a tirar fuori quello che ha dentro, e lui la capisce perchè sono simili, mentre lei pare si stia arrendendo. Claudia gli dice che l’orgoglio se l’è messo da parte tante volte in 4 mesi, e se oggi è ancora qui è già una grande dimostrazione che lui deve apprezzare.
Maria alla fine di tutta questa discussione chiede a Claudia se vuole ballare con Andrea il nuovo tronista e lei accetta. Lorenzo alla fine dice che avrebbe voluto ballare con Giulia ma si è astenuto dall’invitarla perchè sarebbe sembrata una ripicca e non era il caso di mancarle di rispetto così. Gianni gli fa notare però che forse non si è avvicinato perchè Giulia da lontano gli aveva fatto il dito medio, come a dirgli non ti azzardare ad usarmi.
TRONO DI LUIGI
Maria fa scendere Valentina, la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni. La conduttrice chiede a Lorenzo a chi somiglia secondo lui la ragazza, ma lui non sa che rispondere così risponde Luigi dicendo “Sabrina Ferilli“.
A questo punto fanno vedere la reazione di Irene alla fine della scorsa puntata. Lei è arrabbiata, ha abbandonato lo studio e lui la raggiunge in camerino. Lui zoppicando va da lei, sembra dispiaciuto, le chiede scusa per essersi comportato da ‘cogxione’ nei suoi confronti. Lei gli dice che ha già lasciato un coxlione e non ne vuole un altro. Non le è andato giù che lui le ha detto che ha bisogno che le faccia da badante perchè secondo lui è ‘piccola’, mentre la nuova lo fa sentire uomo. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Lei non vuole confrontarsi con lui, vuole andare via, lui la saluta scocciato e se ne va. Lei con la valigia raggiunge la macchina e cerca di partire, arriva lui e le spenge la macchina ma lei rimette in moto solo che l’auto non parte, rimangono lì sotto la pioggia a discutere, lei che cercava di mettere in moto e lui che non mollava la presa. Lui le dice che se non fosse partita l’avrebbe accompagnata lui, ma lei imperterrita gli dice che sarebbe comunque tornata da sola in qualche modo. Lui le grida : “Non capisci un caxxo” lei urla “Sei un incoerente, tu non stai bene, mi sono rotta le palle di farmi trattare così”. Lui continuava a dirle “Ok sono un coxlione ma mi piaci non so più come dirtelo“. Ma lei nulla non si smuove di lì e lo manda più volte a quel paese.
In puntata Irene entra, lui le dice che ha saputo dirgli solo “vaffxxxxx”, senza apprezzare che pur zoppicando le è corso dietro per mettere un punto, recuperare tutto e ricominciare. Lorenzo dice che anche secondo lui dovrebbero ricominciare, perchè all’inizio insieme erano molto belli. Maria poi più avanti gli chiede da chi è più attratto tra Irene e Valentina, (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) lui risponde che fisicamente è più preso da Valentina ma che con Irene c’è qualcosa che non sa definire, perchè nel loro rapporto manca qualcosa ma non riesce a capire cosa. Fa il paragone con Valentina, che ha fatto delle cose che lei in 10 esterne non ha fatto. Interviene Gianni mettendoci il carico e dicendo ad Irene: “Attenzione sta dicendo che tu non hai fatto nulla” e Luigi lo interrompe dicendo che non voleva dire quello, ma che Valentina alla seconda esterna ha fatto quello che Irene avrebbe dovuto far già da tempo.
Si passa a parlare di Giorgia, che nella scorsa puntata mandava dei video giornalieri alla redazione da dedicare a Luigi. Per questo motivo lui va da lei a casa in Sicilia. Per strada incontra lo zio che lo porta da lei. Entra in casa dove trova il cagnolino ad attenderlo e la mamma. Mentre Giorgia si prepara, lui si intrattiene con la signora che gli parla della figlia che ama molto, che è stata sempre il suo braccio destro nonostante la giovane età e che sta sulla strada dell’innamoramento per lui. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Lui dice che non glielo deve dire lei ma Giorgia, e la mamma gli dice che la figlia ha un carattere chiuso per questo non riesce a capirla ma gli può assicurare che è così. Luigi e Giorgia escono e vanno al lago, un posto dove lei desiderava portarlo. Una vista molto suggestiva. Lei lì gli conferma che sta innamorandosi di lui, gli chiede di non farla soffrire, se prova sentimenti per la nuova è meglio lasci stare lei.
In studio Gianni dice che l’esterna non è stata bella ma tenera, che lui prova tenerezza per lei ma non un interesse amoroso. Lui smentisce tutto, dice che non ha provato tenerezza ma che grazie a questa esterna ha capito molto di lei. Gianni insiste dicendo che se due si piacciono davvero il bacio deve assolutamente scattare, ma interviene Giorgia dicendo che non glielo avrebbe dato lei dopo tutti questi avvenimenti, vuole essere l’unica per lui solo allora lo ribacerà.
Maria fa partire ora l’esterna con Valentina a San Benedetto del Tronto, a casa di lei dove lui si reca. Lui è molto attratto fisicamente da lei e si vede ad occhio nudo. Stanno tutto il tempo avvinghiati, lui le si mette appiccicato da dietro, si mordevano sulle guance. Lei è timorosa per il fatto che è appena arrivata e potrebbe essere tardi, ma lui le dice che ci sarà il tempo di recuperare. Gianni in studio lo fa notare, che qui sì che c’è attrazione. Tina e Maria ricordano al tronista che essendo stato molto attratto da una come Sara, (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) molto provocante e donna a loro dire è strano gli piaccia una pura come Giorgia. Non è strano invece vederlo presa da una provocante come Valentina. Anche Irene non si capacita di tutto il suo entusiasmo verso questa nuova corteggiatrice, appena arrivata e la paragona a ciò che c’è stato tra loro che hanno avuto più tempo per conoscersi. Maria allora chiede a Luigi a chi ha pensato questa settimana, risponde Irene: “a lei sicuramente” e invece Luigi smentisce dicendo che ha pensato di più a lei. Al che Irene chiede a cosa avrebbe pensato esattamente e lui risponde: “a quanto sei scema, che invece di fermarti a parlare e confrontarti con me sai solo gridare vaffaxulo“. Dopo questa discussione i due ballano.
TRONO DI IVAN
Non ha portato nè Sonia nè Natalia in esterna perchè questa settimana è stato il suo compleanno ed è stato tutto il giorno da solo ad aspettare che si facessero vive con la redazione, sapendo che lui è solo in Italia, ma loro nulla. L’unica a fargli una sorpresa è una certa Serena, che gli manda un regalino tramite la redazione: un quadernino che inizia con una letterina scritta da lei dove dice che lo segue da tempo, è affascinata da lui ma per rispetto al suo percorso non vuole venire a corteggiarlo, ma lo apprezza molto. Lui si è commosso molto da questo gesto, perchè è strano che a pensare a lui in quel giorno sia un’estranea e non le sue corteggiatrici che frequenta da un po’.
Entra Sonia che gli dice che si ricordava del suo compleanno ma non vedendosi in esterna da 3 settimane non vedeva perchè doveva fargli gli auguri. “Ci sono rimasta male che l’altra volta mi hai detto che io sembro sempre la vittima e tu il carnefice”. Quindi lui ha ricordato il compleanno ma di proposito l’ha ignorato. Lui non accetta però questa disattenzione seppur voluta, perchè è stato solo e una persona che ci tiene non lo lascia solo in un giorno così importante. Lei gli dice allora che sta facendo la vittima lui stavolta, ma lui ribadisce che non sono state carine con lui e dovevano mettere l’astio da parte e dimostargli qualcosa. Anche Tina dà ragione ad Ivan dicendo che mica sono sposati da anni e quindi per un diverbio serio gli tiene il muso, sta lì per dimostrare se tiene a lui. Sonia si giustifica dicendo che le esterne doveva organizzarle lui essendo il tronista, ma lui dice che il giorno del suo compleanno poteva decidere anche lei di far qualcosa. Gianni interviene dicendo che al massimo se non avevano voglia di far l’esterna, potevano fargli almeno arrivare un pensiero con un messaggio. Entra anche Natalia, anche lei ricordava del compleanno ma era rimasta ferita dalle parole di Ivan nei suoi confronti che le aveva dato dell’immatura e non si è sentita di far nulla. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Gianni attacca pure lei dicendole che lui in fondo è solo qui, lei risponde che anche lei non ha le amiche qui, Gianni si arrabbia dicendole che non c’entra nulla, lui ha solo i nonni in Spagna e qui non ha nessuno. Dopo di che Ivan si alza in piedi e gli dice: “Sapete che c’è? Voi siete due belle ragazze ma siete due persone di mxxxx“. Natalia si alza e va a salutare Maria dicendole che lei non si fa di certo trattare così, fa per andarsene, saluta tutti incluso Andrea ma lui la invita a rimanere per lui perchè gli piace e lei accetta. Ivan allora l’accusa di non essere mai stata interessata a lui. Lei alla fine gli fa credere che in realtà voleva solo una reazione ma lui non si è fatto convincere. Lei poi si è messa a piangere e Maria dice ad Ivan che la vede sincera. Anche Tina dice che è stata solo una provocazione.
In realtà una corteggiatrice che lo ha considerato c’è stata. L’ultima arrivata per lui lo porta su una pista a guidare una macchina molto costosa e poi a cena dove gli porta torta e spumante. Un’esterna poco rilevante. Finito di vederla lui continua a battibeccare con Natalia che non lo capisce. Poi si parla del fatto che una sera lui è uscito a bere con un amico e hanno incontrato un’amica di questo qui. Il giorno dopo l’amico gli dice che la ragazza è rimasta colpita da lui, quindi Ivan la invita ad andarlo a corteggiare. Lei entra e Luigi e Lorenzo la commentano tra di loro non molto positivamente (non è particolarmente avvenente). Si scopre che questa è un’amica stretta del nuovo tronista Andrea, sono tutti e due di Taranto.
Natalia è visibilmente provata per il fatto che Ivan non riesce a capirla, Andrea ne approfitta e le chiede di ballare. Ivan non ci sta e prende a ballare la nuova corteggiatrice.
Si ritorna alla fine su Lorenzo che ringrazia tutti, si commuove, è dispiaciuto che dopo 3 anni deve lasciare quell’ambiente, che ormai sono una famiglia per lui, ma ormai ce l’ha fatta, Maria gli dice “ancora non ce l’hai fatta” e lui conclude dicendo “Allora semmai ritorno”.
In bocca a lupo a Lorenzo!
CURIOSITà:
Erano seduti così: Jack, Gianni, Lorenzo, Ivan, Luigi, Andrea, Tina, Mario. Il Serpa non ha parlato.
Il ballo del cobra? mamma mia Lorenzo
Io provo imbarazzo per Claudia e Lorenzo…un po’ più per Claudia
“ é solo uno scambio di salive”
Questa in un mondo giusto dice no o va sul trono eh
Scioccata dal trash che stanno mettendo su questi due
Claudia ha 28 anni…28
ma è davvero presa mi sa
cmq dopo questa sua apertura Lorenzo comunica che sceglierà, mmm che strana coincidenza. Io con Claudia non vedo un bel niente. Giulia gli piace, e se non se la sceglie per me è solo perché si caxa sotto o perché non gliene frega nulla e vuole fare business a go go, caso in cui ovviamente Claudia cascherebbe a fagiolo, dato il livello inzerbinamento e disperazione che forse solo Bionditudo eh
Claudia non so come si faccia a tifare una così
Io resto sempre dell’idea che Lorenzo sceglierà Giulia
Abbastanza palese secondo me che Lorenzo sceglierà Giulia e questa Esterna e stata la botta finale per lui,lui aspettava solo che Giulia si aprisse
Ma poi la tristezza che a 28 anni ti devono fomentare a fare la cougar, la senZuala, veramente il parallelismo con il balletto di Bionditudo ci sta tutto ahahahah
Sceglie Giulia comunque queen “è solo uno scambio di salive”
Ma sto tentativo di appioppare Claudia con chiunque per far sembrare Lorenzo geloso e rendere credibile il tutto quanto è penoso? ma davvero a qualcuno piace questa tipa?
E Lorenzo che spiega anche che ha evitato di ballare con Giulia per non farla sembrare una ripicca…cioè….
Giulia è fantastica
Claudia a regione a fare la sostenuta ….ogni cosa che ha detto per lei è stata subito cancellata correndo dietro a Giulia …. l orgoglio lo samettere da parte ma è Giusto che lui dimostri qualcosa di più ….. Mo Giulia si è svegliata 2 puntate dalla fineee
Forse stavolta qualche punto al gioco lo piglio con l’esterna d’addio con giulia claudia direi che se la sceglie comunque sto trono imbarazzante claudia ridicola lorenzo pure e giulia innamorata dal nulla
Giulia ormai è troppo tardi x ormai ti becchi il no in diretta tv serale..ma perché è voluta rimanre? Poteva fare come la Luchena o Sonia..ma niente
quoto, sia scelta finale che l altisssima qualità del trono…
Per quanto sia sempre convinta che a Luigi piaccia Irene trovo che più si vada avanti più sia tutto da copione U&D e un po’ lui mi scade
Io aspetto di vedere Claudia Carrà come aspettai il ballo sexy di bionditudo
solo che penso scelga Giulia. Comunque qualsiasi ragazza si approcci al cobra è senza cervello esserne pure innamorati e dire si anche alla scelta Chiunque verrà scelta dirà di si
un duo comico
A Luigi non piace nessuna masi porterà a casa Irene dopo tutto il copione che sta mettendo su. Se si porta pure la nuova alla scelta non ho parole
Invece luigi sceglie irene per cui toppato pure il suo trono pensavo non si facesse scappare l’idea della santissima coppia con la fan giorgia
Luigi che ricuce con irene a casaccio come nei migliori copioni di uomini e donne
Io vi shippo mastrotudissi
anche io, non sono la sola a vedere il triste parallelismo allora, compresi tentativi di far ingelosire il tronista che non mi sembra smuoversi per nulla
Ghane no credo scelga claudia…con giulia é la tipica ultima esterna d’addio…poi maria la spinge al massimo ma non é da trono e lei lo sa..vuole la coppia simpatica
Come si può credere dai che scelga Claudia Giulia per me e la scelta al 100%