Anticipazioni Uomini e Donne Ecco chi è Maria Antonietta Fasone, la nuova tronista di Uomini e Donne… non proprio sconosciuta.
Da pochi minuni è presente su Witty il video di presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne, la 26enne Maria Antonietta Fasone:
Sin dai primi istanti si cerca di far leva sul fatto che la giovane provenga da una famiglia umile, di lavoratori…persone che hanno lasciato per anni l’Italia in cerca di fortuna senza comunque perdere le loro radici, il tutto per garantire il sostentamento della famiglia.
Una vita non semplice la loro, Mara ha 3 sorelle e ora vivono in sei in una casa popolare di 65 mq, in passato hanno attraversato dei brutti momenti…legati soprattutto alla scarsa disponibilità economica (sa cosa significhi non avere soldi per pagare le bollette ed andare a letto con la fame più nera), il desiderio più grande al momento è quello di avere una casa tutta per loro.
La sua sembra la riproposizione di una favola in chiave moderna, riusciranno a far leva sul pubblico da casa? Alla fine del suo percorso televisivo riuscirà a trovare il suo principe azzurro?
Di sicuro lei, in passato, una principessa lo è stata, almeno nei concorsi di bellezza e qui la potete vedere nella top 10 Miss Universo Italia, aveva 20 anni ed era il 2012:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Speriamo bene che si sole ne abbiamo prese tante negli ultimi anni…
Vi piace Maria Antonietta?
Molto bella questa tronista. Le due donne al trono sono proprio belle.
Ma il trono gay alla fine lo faranno a gennaio? O lo hanno eliminato?
La piccola fiammiferaia
Perché? Perché queste presentazioni farlocche quando bastano due click in rete, per scoprire fatti e misfatti, inclusi i costosi ritocchini?!?!
Ciao a tutti sono nuova ma vi seguo da tanto! Trovo questa ragazza bellissima, però qualcosa non mi torna! insomma dal video di miss universo a quello di presentazione sembrano due persone diverse, secondo me si è rifatta un bel po’! Almeno teresa mi sembra naturale, e mi piace di più rispetto a Mara, magari però cambierò idea… Mi sembra un po’ finta
Solo a me non piace?
Ma veramente dobbiamo credere alla favoletta della piccola fiammiferaia?
Maya Teresa pure è molto rifatta
Io vorrei vedere un bel trono femminile per ricadere in una ship bella forte
Il fatto che sia rifatta non credo che possa essere rilevante ai fini del percorso ad ued (basta ricordare rosa) come la descrizione della povera fiammiferaia non credo che sia farina del suo sacco ma della redazione che le ha cucito addosso questo personaggio. Quindi staremo a vedere.
Non sei la sola Capa,di sicuro Mara non è a u&d per trovare l’amore.Quando fanno le vittime e piangono mi voltano lo stomaco.Poi la maggior parte dei tronisti o di Napoli o di Sicilia,forse perchè sono più disposti alle sceneggiate che servono al programma.Confido solo un pochino il Luigi,per il resto storie gia viste.
Monica neanche a me piace Teresa invece è solo per un tuffo nel passato te li ricordi i suoi vestitini ascellari è il ballo dell’antistress
E molto bella come ragazza ,io non è che non credo che abbia passato momenti difficili però forse ha o ( hanno calcato )un po la mano e bella mi auguro che non sia una sola ma una tronista ma onestamente alcune cose io avrei evitato di raccontarle parere personale sia chiaro .cmq sulla bellezza è davvero bellissima e visto quello che ha passato non penso che abbiama avuto soldi per rifarsi qualcosa quindi dovrebbe essere tutta roba sua
menomale ragazze mentre scrivevo il mio messaggio cercato il modo giusto per scriverlo non volevo essere offensiva magari scritto getto potevo sbagliare i modi però ora che leggo i vostri commenti mi rincuoro perché vuil dire che non è stata solo una mia impressione a tutte
Ecco un’altra tronista con storia strappalacrime che poi si verrà a scoprire che magari conosce già i soliti personaggini. Se hai bisogno di soldi non li usi per cambiarti i connotati. Sono ormai tutte fatte con lo stampo…che tristezza.
Però tante volte una parte di pubblico di ued richiede persone normali sul trono, per poi magari ridicolizzarle perché ritenute “brutte” e diverse rispetto agli standard di ig. Beata coerenza.
come persona non la conosco affatto …come donna non mi piace…troppo fixxxxna
Mah…a me non piace
Ma anche il vestito che aveva addosso costa sui 400 euro ma lei è povera
Dopo nilufar detta Giovanna d’arco perché qualcuno la voleva arsa viva (cit) abbiamo Maria Antonietta Falsone (non è il t9 ) . Quella che pare abbia vissuto in povertà per aver donato tutti i suoi averi a Urtis
Io non ho i social ma ho dato un’ occhiata su Google e labbra e altro non mi sembrano proprio donati da madre natura come ironicamente avevo scritto prima non vedo il perché calcare cosi la mano come se ormai la gente le cose non li viene a sapere sti giochetti forae li potevano fare un tempo no ora dove ormai è tutto a portata di klic
Ma sembra un altra persona!!!! Prima era decisamente bruttina
Daje diamole una possibilità ahahahahaha comunque secondo me questo periodo “nero” che ha vissuto sara stato da ragazzina non adesso.. la redazione ci marcia, bisogna vedere quanto lei utilizzerà questa storiella
Ma una ragazza “normale” , una via di mezzo tra questa e Lara non si è trovata nei casting?
La storia strappalacrime troverà sicuramente il consenso di Gianni non il mio