Anticipazioni UeD: Brando ha finalmente scelto
Oggi si è registrata la scelta di Brando a Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni:
Brando ha scelto la Raffaella Scuotto (secondo opinionista social).
Oggi, le talpe di Amici News ci svelano che Brando ha scelto Raffaella. Come l’ha presa Beatriz? Si è messa a piangere.
Scegliendo Brando ha detto a Raffaella che non era la sua scelta di testa, ma la sua scelta di cuore. I due si sono poi baciati a lungo.
Amici news aggiunge:
tutti in studio pensavano che avrebbe scelto Beatriz. Quando le ha comunicato che non sarebbe stata la sua scelta lei è scoppiata a piangere. Lo ha comunque ringraziato, non si è pentita di nulla e lconsidera che sia un bravissimo ragazzo pertanto gli ha augurato il meglio. Ha ringraziato molto Maria e redazione perchè si è sentita veramente a casa e loro sono riusciti a capirla.
Invece a Raffaella ha detto che prova sentimenti per lei, che non l’avrebbe mai scelta se fosse stata solo nella sua testa. La sente nel cuore pertanto non poteva non sceglierla. I due hanno ballato e si sono baciati per tutto il tempo sotto una cascata di petali. Inutile dire quanto Tina fosse contenta.
Altri dettagli sulla scelta di Brando a Uomini e Donne
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ma infatti , se avete letto il mio articolo in home, sono stato il primo a dirlo, con largo anticipo: ovvero che da un tipo come Daniele non c’è da aspettarsi niente di romantico o coinvolgente…il vantaggio è che a sbilanciarsi sulla scelta non esiste timore di prendere palo!
perchè il palo dipende sopratutto dalla entità delle aspettative …e con Daniele quali aspettative ci potranno mai essere? quasi zero!
sulla faccenda delle ragazze, ribadisco che la peggiore è stata Valery , che ha accusato apertamente Marika di essere facile , e gratuitamente, senza avere più motivazioni valide , visto che se ne stava andando
Gaia ha avuto quel brutto momento che ho detto nel commento precedente, ma prima e dopo a me è sembrata ok …nè meglio nè peggio di parecchie altre corteggiatrici …e poi un pò presa veramente da Daniele lo è…di questo bisognatenere conto…e inoltre non mi pare assolutamente che lei faccia pesare il fatto di essere mamma ( come faceva per es. Federica Aversano)
Marika ha solo 22 anni, ed è nel giro di miss Italia, con la fascia di Miss Palermo! ma secondo voi puo’ mettersi di impegno con uno che ha 11 anni di più e che si muove e parla come un elefante in un negozio di cristalleria? ma dai…non ci crede neppure lei!
Per me Marika e Gaia sono sullo stesso livello quanto a credibilitá del loro interesse verso Daniele.
Anzi, trovo più probable che una donna dell’etá Marika si invaghisca di lui che Gaia, che in teoria ha più esperienza e forse esigenze diverse.
Mi chiedo, se Gaia non fosse madre o cosi avvenente, sareste stati ugualmente cosi indulgenti con lei? Lei non solo ha battuto fragorosamente le mani alle parole di Valery, ma in esterna ha lasciato intendere che Marika é una da una botta e via.
Cmq a me sto trono non ha preso e questi episodio me lo fanno piacere ancora meno.
Ho seguito il trono di Daniele solo due volte, una delle quali è stata ieri, mi sono persa quello che aveva detto precedentemente Gaia all’indirizzo di Marika. Pensavo di fosse limitata ad applaudire. Capisco la competizione però usare certe espressioni nei confronti di un’altra ragazza nel 2024
Ma Brando e Raffaella??? Dopo Verissimo e il servizio fotografico a Napoli non ho più visto niente. Non li seguo ( anche se qua e là mi appare qualcosa) quindi non so.
x roxane : guarda che questo trono, a me pare che non abbia coinvolt0 nessuno …quindi, se non ti ha preso, sei una nel gruppone di tanti…se ne discute un pò perchè altrimenti di che commenti a ued? Marione e Ida? l’over? peggio ancora!
per quanto riguarda il comportamento delle donne nel 2024 purtroppo la cronaca ci mette di fronte a prevaricazioni maschili ben peggiori del trash di questa trasmissione !!! lì sì che c’è da scandalizzarsi!
inoltre mi meraviglia cento volte di più che una ragazza , non so se lo sai, veda in foto uno dei due fratelli di Frosinone che sono in galera per aver pestato a morte, a suo tempo, un poveraccio inerme … reo solo di aver tentato di salvare un amico dal branco …ebbene, siccome quel pataca delinquente è anche un fustaccio sicuro di sè…lei se ne è invaghita , è andato a trovarlo e lo ha sposato in carcere! quello sì che non è un bel msg per le ragazze, nel 2024!
Nerio, il fatto che ci siano tali esempi non toglie nulla alla sgradevolezza di quello di cui stavamo discutendo. Possiamo anche dare valore minimo a certe parole, ma ci son state comunque dette.
Ripeto, a me della scelta di Daniele importa ben poco. Volevo solo stigmatizzare un comportamento che non mi é piaciuto.
Buon pomeriggio! Nerio, far passare questo messaggio alle 14:45 in una rete nazionale invece è molto grave, perché è proprio l’emblema della cultura maschilista portata avanti dalle donne stesse e che porta quest’ultime a sentirsi spesso insicure e sotto pressione. La cosa peggiore è che Maria aveva capito benissimo il disagio di Marika ma ha preferito non spendere una parola. Spero per Gaia che sia in parte l’infatuazione a farla parlare e reagire così.
Il trono di Ida la desolazione più totale e ho paura di chi ci metterà a settembre per continuare questo nuovo format
Ale, sembra che non si vedano da allora ma forse si vedranno presto. Chissá quali siano gli impediment di lui
Voi li state seguendo? Davvero si sono visti così poco? Io Brando volevo pure seguirlo ma ho smesso poco dopo la scelta, tutte stories con atteggiamenti e toni da adolescente
Non li seguo Sara, però ogni tanto vado a vedere le.storie di lei per pura curiositá.
Grazie Roxane. Da due settimane??!! Brando lavora? Non mi ricordo ma non penso. Basta prendere un aereo e in meno di un’ora arriverebbe. Davvero strano. Premetto che dopo i troni perdo l’interesse quindi non ho chiesto per gufare, solo curiosità.
x sara 97 ; ma su questo siamo d’accordo!
quello che voglio focalizzare è che non credo proprio che moltissime donne recepiscano questo msg! ( voi escluse ovviamente)
il fatto stesso che ued ha sempre una media di share superiore alla media , ti fa capire come questo trash ( tradotto in italiano : spazzatura), alla fine non dispiaccia
x quanto riguarda la super-coppia Brandella…è impossibile dare una valutazione attendibile…nè in elogio, nè in negativo. Questi due si vedono due o tre volte al mese , e mai in condizioni di normalissima vita quotidiana … come si fa a dare pareri accettabili?
una cosa mi sembra certa ( parlo solo x me ovviamente ) …tra i due , io vedo Raffa molto più decisa e ddeterminata a portare avanti una storia importante…lui assai meno
Purtroppo il trono di ida messo sempre al centro dell’attenzione mi fa non seguire il programma per cui non mi esprimo su Daniele anche sé sui social vedo che è mal sopportato.
Sui brandella sarà sempre boooh.
In questi giorni lei è andata a trovarlo (come al solito),lui è sceso solo durante il servizio fotografico, passando prima da una certa agenzia di Roma.
Anche la storia di trasferirsi: è vero che nasceva da una sua fan (che si definiva vicina alla famiglia) ma lei non aveva negato all’epoca,anzi aveva alimentato l’hype; quindi il passo indietro era banale che alimentasse i dubbi. Insomma concordo con Nerio che sia lei ha spingere molto di più
Brando è così educato che nemmeno il trolley le porta…cmq ennesima sponsorizzazioni vedi macchina e manifestazione…bellino con Luca daff..tutti stessi giri
Beby, le sponsorizzazioni le fanno tutti. Non dimentichiamoci che chi partecipa a quel programma lo fa in primis per visibilità e per guadagnarci qualcosa. Brando, Raffaella, Bea…tutti. A volte ( raramente) nascono delle storie d’amore; in vent’anni le coppie durature si contano infatti sulle dita delle mani. Ciò premesso, devo dire che mi ero fatta un’idea di Brando diversa da quello che ora vedo. È vero che i social non sono la realtà però questo ragazzo oltre agli aperitivi, le discoteche, le macchine di grossa cilindrata non mostra altri contenuti Dal declamare Foscolo e Carducci a Luca Daff ce ne corre Ha ventidue anni , però secondo me ad UeD ha indossato una veste che non è la sua.
Non era una critica alle sponsorizzazioni ma al fatto che senza quelle nn si vedono
Beby, si, avevo capito
Beby quel concerto non era uno sponsor però eh e la macchina è uno sponsor di Brando da settimane e che continuerà a lungo come progetto di vari leasing e con Raffaella non c’azzecca nulla a parte che Ale ha ragione che tutti vanno lì per accalappiare gli sponsor ed entrare nel giro per lavoricchiare, le coppie più longeve di uomini e donne campano case e figli con gli sponsor praticamente quindi fanno bene Raffa, Brando e Beatriz a farli, beati loro ma quel concerto show non è uno sponsor, erano lì come tutti gli altri normalmente, non erano ospiti ed il tag era messo da chiunque fosse lì come localizzazione Raffa da Brando a Treviso è altra cosa, si precisa perché altrimenti si ragiona per info sbagliate
Luisa a quegli eventi ci vai e spesso hai un pass con privilegi proprio grazie all’agenzia che ti invita a sponsorizzare con le storie Instagram. È il trucco che si usa per non dover dichiarare che ti pagano (non è rivolto ai brandella ma in generale ,lo usano in tanti).
Quindi anche quella è una sponsorizzazione (che poi è brando quello su cui stanno convergendo di più le sponsorizzazioni fra i due è un altro paio di maniche)
Maredentro, si, ho capito ciò che dici, in sto caso devo dire che non mi pare fosse così, erano lì a ballare in mezzo a tutti con tutti gli altri amici di Brando che fanno lavori normali e con cui per esempio anche ieri erano a ballare, però pure se ipotesi Brando avesse un pass o roba del genere non era chiaramente un lavoro e di certo Raffaella non c’entra nulla per cui dire che è salita per lavoro non è corretto stavolta e per questo ho commentato anche perché, al di là dei giudizi e simpatie ed antipatie personali che ci stanno tutte ci mancherebbe pure, sono due ragazzi giovanissimi che hanno una distanza importante, non vivono da soli nessuno dei due e chiaramente non hanno ancora una certa stabilità ed indipendenza economica come si capisce guardandoli un po’ e si devono arrabbattare per stare insieme quindi stavolta non è giusto il giurdizio jà porelli non che non facciano bene in altri casi a sfruttare magari lavori per poi vedersi a minimo spesa, sarebbe sciocco non farlo soprattutto quando poi come fatto le altre volte stanno insieme per giorni dopo per fatti loro, stesso discorso per le sponsorozzazioni per fare due soldini o per magari inserirsi e farne un lavoricchio
A proposito di sponsor, no, in realtà non è che Brando nè fa di più devo dirti, per ora solo bidoo e macchina, credo che la macchina essendo che la usi tutti i giorni sia una roba che più risalta ( tra l’altro sponsor super intelligente per un ragazzo quello dell’auto devo dire ) Raffa pure fa le solite cosette da donna sull’estestica ecco, anzi, chiarendo subito che non è una critica, ma penso sia chiaro il mio pensiero sugli sponsor cioè beati loro quindi non ci saranno equivoci, devo dire che essendo una non scelta mi ha stupito più Beatriz che quasi ha più cosette sia di Brando che vabbè magari perché è uomo e quello è un mondo più femminile, ma pure di Raffa che ha per ora anticipato su alcuni classici prodotti di routine per me comunque ripeto tranne quelle robe truffaldine imbarazzanti fanno bene Raffa, Brando e Beatriz e chiunque altro a farle, sarebbe sciocco non farle quando poi vanno ormai tutti nel programma per provare ad avere una svoltina lavorativa, sia chi come Raffa non lo nasconde proprio già dai suoi social durante il percorso, sia chi lo palesa meno, non è questo il fattore ad oggi su cui basare un giudizio nel bene o nel male, sarebbe ingenuo da parte nostra dopo anni a seguire reality e social ormai sappiamo, al di là dei gusti e preferenze personali, cosa andare a guardare o ascoltare per avere un pensiero sui vari personaggi
Beatriz le sta avendo perché si parla tanto di possibile tronista.
Sul discorso brando e Raffaella ne hanno meno diciamo che conta un poco l’agenzia con cui “non stanno” (sé segui i social sai di cosa parlo e del risalto che si sta dando,tanto che molti sponsor preferiscono stare alla larga).(Ps sul non stanno fra virgolette è perché veramente si parla di casini tanto che spesso non li dichiara neanche gli influencer sotto contratto).
Sul discorso sponsorizzazioni io spero sempre passino nel campo modelle è shooting, perché questi semplici non è che danno molto. AD esempio Carola ora fa più shooting come modella rispetto a quanto era in coppia
Buongiorno a tutti. Ciao Mare, avere sponsorizzazioni vuol dire che te le offrono e vuol dire che le accettano: mi sembra il discorso vertesse sull’acettarle o meno. E’ più che normale che ragazzi che sono passati per UeD accettino e cerchino di far qualcosa che gli renda economicamente. Anzi, spero per tutti loro che gli offrano molto di più. Per rispondere a Ale, “basta un’ora di aereo”…non è che l’aereo te lo regalino, e Brando ha 22 anni e per quanto si sia sempre dato a fare in mille lavoretti non credo nuoti nell’oro, e Raffaella pure. Brando è una persona molto riservata, è normale (e giusto secondo me) che quello che si vede nei post siano solo amici e aperitivi. Le cose profonde se le tiene per sé, a meno che il contesto sia diverso da un video per IG
Maredentro, guarda non so se Bea sarà tronista ma effettivamente dopo parecchio tempo tutti e tre sul trono sono stati abbastanza rilevanti e devo dire che tolto bidoo che mi cringia molto sempre tutti e tre sono pure abbastanza bravi per essere ai primo approcci rispetto a gente davvero impedita, hanno potenziale per come si esprimono, come stili ecc. Raffa mi ha per esempio stupito molto per come posa e viene nelle foto mentre che sapesse avere un approccio carino con le persone mi pareva già chiaro, Beatriz dal poco che ho visto pure è carina nelle sponsor che fa per come parla ed è una bella ragazza, Brando ha un modo di fare tanto gentile che piace, è uno sportivo e parla l’inglese, insomma con un po’ di volontà e scelte fatte bene potrebbero tutti e tre lavorare in maniera carina e con stile sull’agenzia ho capito di cosa parli alloraaaaa, Raffaella onestamente non sono sicura ma potrebbe esserci anche se alcune cose lo fanno pensare mentre altre no Brando invece credo sia abbastanza certo che non abbia agenzia ma che probabilmente sia rimasto con lo stesso manager che gli curava le cose per la moda comunque si, tutti e tre hanno ripeto il potenziale per scegliere di concentrarsi principalmente sul lato shooting e sponsor sul look, cura personale, auto, sport e location da girare…. spero che si lascino solo Bidoo come poracciatina per soldini veloci
Si, Annina, è chiaro ed evidentemente che quando si vedono abbiano delle spese e debbano organizzare tante cose non abitando da soli, basta guardare anche al volo per capire che giustamente cercano di sbrigarsela da soli senza pesare ed invadere sulle famiglie ed avere privacy e quindi non è facile per ora, anzi…
Brando dal poco che si apre credo pure la soffra abbastanza la distanza per indole
Non vorrei deludere nessuno ..ma l’#invitedby … è l’ennesima sponsorizzazione …giusta ma io vedo tanto business
Beby tu o non sai cosa sia di preciso la differenza tra sponsorizzare e un suppliedby o fingi di non saperlo comunque io ho solo fatto una precisazione perché mi sembrava giusto farla, non ho di certo pensato di toglierti le tue convinzioni
Non ti preoccupare…ma a me sembra che questi due tutta sta voglia di stare insieme non ce l’hanno…poi sarò anche agnostica della cosa ma sempre business vedo
No, detto con simpatia preciso eh, ma l’ho capito che non ti smuovi da certe convinzioni al di là di qualsiasi fatto o non fatto
Posso dire la stessa cosa di te…obiettivamente quanto si sino vissuti nella quotidianità…per il mesiversario è salito il giorno prima e per fare cosa l’aperitivo con l’amico onnipresente??? Non è che facendomi vedere che dormono insieme che mi convincono del loro grande amore…. E potrò anche rimanere salda nelle mie convinzioni…ma sinceramente fino ad ora non hanno fatto niente da portarmi a cambiare idea…
Beby ti rispondo solo perché hai fatto una domanda specifica poi inutile tediarci a vicenda
È salito perchè la mattina dopo cioè quella dell’anniversario aveva l’appuntamento per il ritiro della macchina e l’inizio del progetto sui leasing, tu così attenta agli sponsor come ti è potuto sfuggire? E poi il giorno dopo ancora era il compleanno della mamma ed essendo sola lei e lui figlio unico penso che capirai… Per il resto sul viversi che ti posso dire? Stanno insieme da 7 settimane e hanno saltato una sola settimana nel vedersi pur dovendo affrontare spese per farlo visto che non hanno casa propria, lei sta con mamma e nonni di lui tanto, con gli amici ormai sembrano pure amici suoi e hanno una confidenza grandissima l’uno con l’altra boh se questi due, al di là di come andrà che non lo può sapere nessuno, non sono due che ci stanno provando davvero ad avere una storia…