Anticipazioni Uomini e Donne: fumata bianca per la scelta di Brando

Anticipazioni UeD: Brando ha finalmente scelto

Oggi si è registrata la scelta di Brando a Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni:

Brando ha scelto la Raffaella Scuotto (secondo opinionista social).

Oggi, le talpe di Amici News ci svelano che Brando ha scelto Raffaella. Come l’ha presa Beatriz? Si è messa a piangere.

Scegliendo Brando ha detto a Raffaella che non era la sua scelta di testa, ma la sua scelta di cuore. I due si sono poi baciati a lungo.

Amici news aggiunge:

tutti in studio pensavano che avrebbe scelto Beatriz. Quando le ha comunicato che non sarebbe stata la sua scelta lei è scoppiata a piangere. Lo ha comunque ringraziato, non si è pentita di nulla e lconsidera che sia un bravissimo ragazzo pertanto gli ha augurato il meglio. Ha ringraziato molto Maria e redazione perchè si è sentita veramente a casa e loro sono riusciti a capirla.

Invece a Raffaella ha detto che prova sentimenti per lei, che non l’avrebbe mai scelta se fosse stata solo nella sua testa. La sente nel cuore pertanto non poteva non sceglierla. I due hanno ballato e si sono baciati per tutto il tempo sotto una cascata di petali. Inutile dire quanto Tina fosse contenta.

Altri dettagli sulla scelta di Brando a Uomini e Donne

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale72il 25/05/2024 20:15

    Silvia, a me sono piaciuti, li trovo veri e presi l’uno dell’altra. Erano molto emozionati. Ripeto: l’unica scelta sentita di questa stagione. Gli altri solo business. Sono peraltro una bellissima coppia.

  2. Freedom_il 25/05/2024 20:27

    Ciao a tutti, ho letto un commento e volevo dire la mia.
    Non mi è chiara l’insinuazione su Raffaella che siede accanto a Matteo a cena. Anzi sì. Si poteva condividere tale pensiero se lei aveva un rapporto più intimo solo con lui. Se Raffaella non mostrava affettuosità e intimità con il suo fidanzato Brando. Se stava sempre attaccata agli altri e mai a Brando. Cosa di nuovo errata. I due ragazzi si mostrano affettuosi, ma immagino che in tal caso ci sarà la scusante che è per il fandom. Ergo non va bene nulla immagino. Leggo spesso qui di questa sciocchezza. Raffaella e Brando rispetto a coppie sospette del passato si mostrano ben volentieri nella loro intimità di coppia. Scelgono di dormire in albergo a Treviso anziché dalla madre di lui per avere anche una vita intima adulta da soli. Le giornate le spendono con i familiari e amici di lui, soprattutto il sopracitato Matteo che per Brando è un fratello. Raffaella da subito ha legato con tutte le persone care a Brando. Una coppia finta non lo fa. La notte come abbiamo detto stanno da soli. Coppie business questi particolari non li mostrano perché non li hanno.
    Come ho scritto sotto un altro articolo sul presunto e pretestuoso attacco ai giorni in cui si vedono, dico di nuovo la mia. A dispetto di altre coppie finte, vorrei ricordare che hanno deciso di non convivere subito. Mi sembra puramente logico che si vedano meno rispetto a chi vive vicino o nella medesima abitazione. In più occasioni è saltato fuori che le convivenze immediate erano scelte di agenzie o di comodo. Non volute per amore dunque. Questo fattore comporta una coppia a vedersi meno. Comporta gestire i momenti di lavoro a quelli liberi per vedersi facendo alternanza. A voler essere corretti non si può mettere sul medesimo piano la frequenza di giorni di chi vive lontano equiparando a chi convive o sta a pochi km. Lo trovo scorretto.

     

     

  3. NERIOil 25/05/2024 23:31

    ciaso silvia!!!?  io ti rispondo sempre!   

    hai chiesto cosa ne penso?   che sei in effetti un pò prevenuta 

  4. NERIOil 25/05/2024 23:42

    ciao freedom!  bel nick hai…la libertà è essenziale ! 

    io concordo su gran parte di quello che hai detto, nel senso che pure io nutro perplessità sugli amori folli di partenza o convivenze dopo un paio di settimane  

    io ho fatto un altro discorso:  non ho detto che NON siano una coppia…secondo me lo sono …io dico che NON stanno vivendo normalmente una realtà a distanza, come  dice Luisa  : ventenni, col “fuoco” che dovrebbero avere dentro di vedersi, almeno all’inizio, anche facendo qualche minuscola “follia” ( fra virgolette sia chiaro) …dai,  più tempo insieme potevano  starci 

    ok ai piccoli passi,…ma che non diventino troppo piccoli 

     

  5. beby15il 26/05/2024 07:02

    Buongiorno Freedom..alla domanda Raffaella sei felice tu avresti nominato Brando o le tante novità business??? E non è insinuazione è un dato oggettivo

  6. silviat76il 26/05/2024 11:21

    Buongiorno a tutti e buona Domenica (flower)
    Io non voglio parlare di Brando e Raffaella, non li seguo e n9n mi interessa niente di loro…facessero quello che gli pare….sono fuori e si gestiscono il loro rapporto cime voglio giustamente…
    Posso fare, visto che siamo in libertà di parola, che Raffaella non mi è mai piaciuta…quello si…e quel poco che ho visto, perché vuoi o non vuoi qualcosa di soial esce fuori, posso dire che Brando mi sembra molto diverso da quel che si è visto durante il programma…
    Il tempo in ogni caso da sempre tutte le risposte, x cui si vedrà…

  7. silviat76il 26/05/2024 11:23

    Scusare gli errori ma ho scritto di fretta….

  8. silviat76il 26/05/2024 11:26

    Per quanto riguarda Gaia e Daniele, sono rimasta un attimo così quando.la Toffanin ha chiesto a Daniele se in un futuro gli sarebbe piaciuto essere papà..
    Ha detto ” non pianifico, ma se arriva arriva… :O :O :O DOH DOH DOH
    Nel 2024 se arriva…?
    Aiuto…stai a vedere che a breve … NOTME NOTME NOTME HAHA HAHA HAHA

  9. luisa 87il 26/05/2024 11:34

    Beby ma ha parlato di tutte le novità della sua vita e di una vita piena quindi tutto ciò che c’è nella sua vita compreso Brando, dove ha nominato il lavoro nello specifico? (rofl) Capisco la propria legittima idea ma far passare per verità certi propri pensieri non è che cambi la realtà che le persone vedono oggettivamente finora :P pure la roba che hai scritto l’altra volta non è vera Brando e Raffaella passano tanto tempo sia da soli che in compagnia delle persone del mondo di lui, è solo una cosa in più e bella per una coppia il fatto che la ragazza si sia così ben integrata e fatta apprezzare dalle persone che amano Brando e che lui ama ;) così come non è vero che si vedono per lavoro tranne quella volta più di un mese fa ‘ncopp ‘o scoglio (rofl) se mi parlassi di Brando a Napoli per esempio capirei ma le altre cose proprio no jà

    Nerio ti ho già risposto di là sul fatto che si vedono di media ogni 8/9 giorni stando insieme ogni volta una settimana e per stare a 800 km di distanza, senza avere casa propria nessuno dei due dopo 2 mesi mi pare nella norma, hanno già detto che stanno organizzando per la convivenza TIEE perché oggettivamente più di così nella loro situazione non potrebbero fare e volendo fare di più l’unica soluzione è quella cercando di organizzarla bene per tempi e questioni pratiche…

    Comunque sono una coppia pubblica Raga, senza insultare si può scrivere pure tutti i giorni che non piacciono e non dureranno senza bisogno di inventarsi cose o fare passare per fatti propri pensieri che poi basta andare sui loro profili e vengono smentiti agli occhi delle persone quindi inutile (rofl) 

    Scusate ma vi ho letto perché ero entrata per leggere Silvia su Daniele e Gaia perché mi fa morire lei e ho beccato la conversazione sui Brandella con anche una new entry e per questo ho risposto :P 

  10. luisa 87il 26/05/2024 11:37

    Eccoti Silvia (rofl) io scrivevo e tu scrivevi nel mentre, si per esempio il pensiero che hai espresso tu lo dico da fan e shipper ci sta assolutamente (rofl) 

     

     

  11. luisa 87il 26/05/2024 11:38

    Brando anche per chi di noi lo segue comunque è molto di più di quanto visto sul trono vero ma lui c’è da dire che lo aveva detto spesso a Raffaella in esterna :P 

  12. beby15il 26/05/2024 13:27

    Se io andassi dal mio ragazzo dopo aver attraversato mezza Italia e lui passasse la giornata dal tatuatore e a giocare io lo avrei già mandato a quel paese

  13. Freedom_il 26/05/2024 14:00

    Mi sembra che vuol vedere quello che fa comodo, senza considerare il resto. Tutto il resto. Parla di felicità, di quale se non tutto quello che comporta la vita che ha con Brando? Non vuole vedere tante altre cose. Stanno insieme h24. Doveva giocare anche Raffaella, che si è tirata indietro. Non lo ha sentito questo? Le fa comodo di no. 

    I suoi più che dati oggettivi mi sembrano impuntamenti. Nega la loro intimità. Nega che quando sono insieme sono più sereni e solari. Nega le affettuosità. Nega anche l’investimento economico di spostarsi. Nega quanto Brando coinvolga Raffaella nella sua vita. Nega che quando parlano di felicità parlano della loro nuova vita insieme. Raffaella è soddisfatta di ciò che può fare con i social. E’ peccato capitale? Se i due ragazzi vogliono investire in questa tipologia di professione, li sprofessa come coppia? Allora sono finte tutte le coppie attuali che lavorano nell’universo social. 

    Forse dovrebbe guardare un po’ oltre e non focalizzarsi su dettagli che le fanno comodo. Di fattori a favore se ne possono elencare a iosa. 

  14. Freedom_il 26/05/2024 14:14

    Buongiorno Nerio. Posso dire che l’atteggiamento di Raffaella è quello di andarci con i piedi di piombo. Non ha un passato facile. E’ solo tutela, anche verso il fidanzato che è più giovane. 

    Ad ogni modo, dopo una conoscenza fuori dal programma, hanno deciso per la convivenza a breve. Considero più intelligente e costruttivo che persone che si sono conosciute in un programma televisivo suddividano i tempi. Prima verificano come si trovano all’esterno, e poi vanno a vivere insieme per via della distanza notevole. 

     

     

  15. luisa 87il 26/05/2024 14:34

    Beby doveva giocare anche Raffaella ma all’ultimo non ha più voluto giocare perché non bravissima e Brando è molto competitivo nello sport HAHA non hai visto quella bella igs di loro due con la nonna e Brando che ha dovuto fare un appello per trovare un sostituto di Raffa? (inlove) E comunque una coppia normale che sta insieme una settimana intera fa giustamente cose normali di quotidianità come tutti, passeggiate, cene, cinema , passioni di uno o dell’altra, amici, famiglia, mare come oggi ecc. ci lamentiamo di ste coppie svips che fanno solo robe di chissà cosa e poi non ci va bene manco una coppia di ragazzi che si vivono giornate normali come tutte le coppie comuni? (rofl) :P 

  16. luisa 87il 26/05/2024 14:42

    Comunque volevo dire la mia anche su Daniele e Gaia. Davvero un mistero per me loro, sono curiosa di capire un po’ la coppia perché Daniele è partito in un modo così chiuso ed ora me lo ritrovo a piangere più volte per questo inizio di conoscenza/storia ma nel mentre a parte l’evidente preferenza per Gaia e la brutta considerazione per Marika ( pessimo con lei) non ho visto un percorso tale da spiegarmi il mood in cui lo vedo oggi cioè lo vedo sempre chiuso ma piangere non è una cosa da poco :P non li seguo ma sbircio i loro profili aspettando di vedere qualche igs parlata e quotidiana per capire che sensazione mi danno e che spiegazione mi trasmettono THINKING ad oggi non saprei se semplicemente essendo uno chiuso e non tanto in grado di esprimersi a parole non sia arrivato per questo il percorso con Gaia oppure se c’è da essere maliziosi sulla questione like e quindi pensare che sono una coppia che le prime emozioni se l’è vissute in privato già e lui soprattutto è stato molto attento a non far sgamare qualche magagna THINKING o se magari lui piagne per altro (rofl) sui singoli, spiace Silvia ma lei per me pessima, non mi piace proprio come ragiona ed esprime su concetti fondamentali BRRR su di lui forse se non fossi Napoletana sarei più obiettiva e darei un giudizio uguale ma sono meno severa perché certe cose e dinamiche, anche quelle lontane da me EMOO le conosco e non mi pare un cattivo ragazzo, un po’ meno severo di quello per lei il giudizio jà :P

  17. luisa 87il 26/05/2024 15:01

    Ho letto anche i commenti Freedom e concordo (yo)  Al di là che la coppia piaccia o meno, che si pensi che duri o meno, penso sia abbastanza evidente a tutti che proprio a guardarli hanno una bella intesa e confidenza spesso non vista in altre coppie anche dopo più tempo (inlove) e si Raffaella è proprio soprattutto nelle dichiarazioni pubbliche o nel raccontare cose magari non ancora avvenute molto in mood protezione di sè stessa, evidente assai LOVE ma onestamente credo faccia bene, sempre bene tutelarsi e vivere in maniera sana tutto anche l’amore anche perché nel mentre si sta vivendo la storia , non sta togliendo nulla al rapporto, quindi bene per sè stessa il tutelarsi e bene per Brando non avere a fianco una persona che ti carica di responsabilità non tue e ti permette di vivere una storia in un bel mood soprattutto a poco più di venti anni :P ah concordo anche sulla questione lavoro e sponsor 1- viva dio una Cristiana che non si vende per una che campa d’amore ma che vuole giustamente anche farsi una sua vita e strada lavorativa 2- Lei è stata chiara e corrente da subito e lo ha sempre detto e fatto capire ciò che le sarebbe piaciuto intraprendere con i social e scusate visto che è la sua ex casetta molto meglio così che tipo Bea che sta facendo le sue stesse cose (e fa bene) ma si era venduta per quella che non voleva fare ciò, tutta laurea, ricchezze personali e libri FACEPALM (apprezzato molto che Silvia nonostante la segua abbia fatto notare questa piccola incongruenza) e 3- quasi tutte le coppie durature uscite dal programma si sono fatte una vita lavorativa sui social e grazie alla popolarità del progamma quindi non è mai stato il lavoro social un sinonimo di coppia non vera ;)

  18. NERIOil 26/05/2024 16:30

    x luisa e freedom : ricordatevi che io NON ho mai messo in dubbio che non siano una coppia vera! non io…mai ho pensato il contrario ‘ 

    io ho detto un’altra cosa…che è un rapporto a distanza fatto SENZA una pregresso di vita quotidiana insieme , anche solo per qualche tempo …quindi con poche controprove 

    x cui, ribadito che la coppia è vera ( e lo risottolineo), e ribadito che il futuro di queste coppie nate da ued è fisiologicamente più  aleatorio di quelle della vita fuori…. 

     premesso questo, mi rimane l’incertezza sulla misura della solidità della coppia …quella misura si potrà avere non dicendo la solita frase “chi vivrà  vedrà” …ma solo con una convivenza oppure con una frequentazione più assidua in qualche modo 

    voi potete scrivere papiri lunghi un km, ma io su questo rimango della mia idea 

  19. NERIOil 26/05/2024 16:41

    x luisa: ho letto quello che pensi sulla coppia Daniele-Gaia …e se hai letto il mio articvolo in home, ho scritto proprio che lui è difficilissimo da interpretare, quindi è impossibile dare una valutazione sulla veridicità e validità della scelta 

    però vedi luisa…anche tu , come altri , saresti prevenuta nel valutare…perchè hai detto chiaro che Gaia non ti piace …e ci sta assolutamente!!!!!

    a me non piace Raffaella non piace …è sicuramente una ragazza in gamba, tosta, ma non mi piace come tipo di donna…fossi stato io tronista l’avrei eliminata ( non mi esaltava neppure Beatriz) …

    e tra Gaia e Raffaella non avrei dubbi…sceglierei Gaia 

    e allora come la mettiamo? 

  20. NERIOil 26/05/2024 16:46

    a proposito…Monica ha appena postato in home ikl mio articolo di commento sulla scelta,…..mi farebbe piacere se deste il vostro parere…qualunque sia…anche fosse l’opposto del mio!!!

     

  21. silviat76il 26/05/2024 17:44

    Luisa ciaooooo :) (flower)

  22. ale72il 26/05/2024 23:47

    Ciao Luisa, Bea non ha mai detto di non essere interessata ai social. Parlava di esami, di studio e di università perché quella era ed è la sua vita quotidiana. Di che cosa avrebbe dovuto parlare? Non mi sembra che si sia venduta per quello che non è. Sicuramente è andata meglio così, ha trovato un ragazzo più simile a lei e al suo mondo. Brando e Raffaella si trovano bene… tutto è andato come doveva andare ;)

  23. silviat76il 28/05/2024 15:21

    Cia a tutti :) (flower)
    Mi.piacerebbe, x chi viole ovviamente, avere un’opinione sul dopo scelta di Daniele e Gaia…perché a parte Verissimo…non postano niente insieme, né foto né video…zero storie…il che avvalora la mia tesi…
    Daniele ha scelto tanto per…
    Gaia avendo un bimbo piccolo è più limitata nello spostarsi, lui no…eppure…
    L’ho detto io che età meglio se Gaia mia non veniva scelta… NGUEE BUD BUD BUD

  24. silviat76il 28/05/2024 15:31

    E so che qui a nessuno piace Gaia, a parte Nerio, ma veramente mi spiace x lei….essere scelta x poi il fuori così è brutto…. BUD BUD BUD BUD BUD perché è ovvio che lei è molto.press e lui no…certo.lui.oiange sempre…ma a fatti cosa fa…??? BUD BUD BUD

  25. NERIOil 28/05/2024 17:03

    ciao Silvia76! 

    cara ragazza…se Daniele e Gaia romperanno a breve, ricordati che non potrai dire che “ci ho preso” …

    tu hai sbagliato la scelta , perchè hai scritto, lo ricordo benissimo, che Daniele mai e poi mai potrebbe scegliere Gaia …non credere di pareggiare il conto adesso ! 

    sul resto, se hai letto il mio articolo in home  …ho visto Gaia coinvolta sicuramente( non posso dire se infatuata, cotta  o innamorata)  …su Daniele non riesco a dare valutazioni attendibili…non si puo’ escludere niente, troppo insondabile lui e troppo incapace di interagire verso l’esterno  

    puo’ essere che lui, nella vita normale , sia molto meglio, che voglia , seppure a modo suo, provarci  veramente …

    puo’ essere che invece di Gaia a lui importi molto poco 

    tu pensi la seconda, io non penso nè la prima nè la seconda…perchè non dispongo di elementi sufficienti per dare un parere 

    di una cosa però sono certissimo al 100% : esattamente il contrario di quello che hai detto tu:  cioè che lui NON poteva proprio scegliere Marika…

    troppo lontana dalla sua modalità di vita …e anche perchè percepiva chiaramente che a Marika di lui non gliene fregava niente …

  26. luisa 87il 28/05/2024 17:04

    Ciao Silvia (rofl) si, dalle igs pare che non si siano visti a parte per Verissimo THINKING io non ricordo, quando ha scelto lui? Ieri ho visto che era in provincia di Napoli a giocare a calcetto però boh non saprei… Fa un po’ strano effettivamente ma aspetta un altro poi per dare giudizio se devo dirti la mia :P 

  27. sara97il 28/05/2024 19:10

    Ciao a tutte ITALIA Ho recuperato l’intervista a Verissimo di Daniele e Gaia e mi ha trasmesso poco o nulla, ma lui per me rimane poco decifrabile. Sembra si stiano vedendo poco, il che non è un buon segno, ma sono sicura che con Marika la situazione non sarebbe stata diversa. Vediamo. La scelta l’hanno registrata a inizio maggio.

  28. silviat76il 28/05/2024 19:53

    Grazie x le risposte…. :)
    X Nerio : ciaooo, ok, avrò sbagliato la scelta…ma stando a wuel che si vede…avevo ragione su Daniele…scelta fsrlicca…fatta tanto.per…altrimenti non si spiega il fatto che dopo la scelta, zero storie, zero video inserito e zero foto…praticamente si è vista la scelta è il dopo scelta di.pichi minuti e poi Verissimo e stop…dove dichiarano che appena possono fanno i pendolari…peccato che non c’è traccia di niente…neppure nessun ” avvistamento ” da parte di fan…bah… BUD BUD BUD

  29. ale72il 28/05/2024 21:35

    Silvia, aspetta a trarre conclusioni affrettate. La scelta è stata trasmessa solo giovedì scorso e fino a quel giorno non potevano mostrarsi insieme. In questo fine settimana entrambi non hanno fatto altro che ripostare video della scelta e di Verissimo, mettono like a tutto ciò che riguarda la loro coppia. Se le cose andassero male tra loro non lo farebbero. Forse in questi giorni non si sono visti, tutto qui.

  30. alena79il 28/05/2024 22:23

    Ciao KISS
    Silvia c’è anche la distanza,un bambino,non trarre conclusioni affrettate LOVE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Lascia un commento