Gianmarco perde un’altra corteggiatrice? La storia si ripete…

Gianmarco ne perde un’altra?
Il trono di Gianmarco Steri sta prendendo una piega sempre più assurda! Dalle anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne appena avvenuta, abbiamo appreso che il tronista ha abbandonato lo studio! I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 13/04/25: Gianmarco esce dallo studio per lei.
Già la scorsa settimana Gianmarco aveva abbandonato lo studio dopo che erano uscite le sue corteggiatrici Nadia e Cristina. La prima delle due aveva poi messo una storia nella quale lasciava capire che non sarebbe più tornata. Leggete qui Corteggiatrice di Gianmarco Steri pronta a lasciare Uomini e Donne?.
Dalle anticipazioni di oggi apprendiamo dunque che realmente Nadia ha abbandonato il dating show.
Gianmarco aveva portato in esterna, per questa settimana, Cristina e Francesca. Ma, dinanzi all’assenza di Nadia, ha deciso di andare a cercarla. E, per questo motivo, ha piantato in asso le due ragazze presenti. Nemmeno le esterne sono state mandate in onda.
Dinanzi a questo comportamento, Cristina ha pubblicato questa storia su Instagram che sa proprio di frecciatona nei confronti di Gianmarco per come si è comportato in studio.
”Quando ti accorgi della recita certi sipari devi chiuderli tu”.
Cristina dunque è rimasta talmente delusa dal comportamento del tronista che ha deciso di dirgli addio?
Questo trono sta assumendo una piega surreale, siete d’accordo? E Gianmarco a quale sua corteggiatrice tiene realmente di più? È veramente un rebus per i telespettatori!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
GM non sa più che pesci prendere
Ma abbandonasse sya baracconata e ci liberasse da sto scempio di trono flop. Son #kattivahhhh se ammetto che godo soprattutto per chi lo idolatrava insultando la scelta e la tronista?
