Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Giovanna Abate si è andata a riprendere Alessandro Graziani?
Oggi si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne (tutti gli indizi ve li abbiamo mostrati QUI). Avevamo lasciato Giovanna Abate con soli due corteggiatori: l’Alchimista e Sammy Hassan. Alessandro Graziani se n’è andato nelle puntate che abbiamo appena visto in tv, dopo aver visto il forte interesse della tronista verso l’avversario romano, per lui fortemente immotivayo visto l’atteggiamento di Hassan. Per tutta risposta Giovanna gli ha detto che a casa non lo pensava così tanto da doverlo rincorrere nel caso se ne fosse andato, lui ovviamente se n’è andato via.
Oggi però capiamo che ci sono stati degli sviluppi dopo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare Alessandro è di nuovo a Roma e proprio nel giorno della registrazione. Sta tornando di sua sponte o Giovanna dopo la puntata ci avrà ripensato e lo avrà rincorso? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Secondo voi cos’è accaduto?
Lasciamelo free e prenditi Sammy
Solo perché sembra una briciola più interessato a lei di Sammy e perché chi le sta intorno le ha detto che vicino a lei ci starebbe bene un ragazzo come lui. Per il resto l’è andato a riprendere (se così fosse) inutilmente.
E io sono pienamente d’accordo con la sua famiglia quando le dà consigli di questo genere, Giovanna dovrebbe cercarsi un ragazzo al suo pari, non separato, non padre…e soprattutto che la voglia come lei vuole lui. Fissarsi con Sammy quando è palese che lui non la voglia allo stesso modo e considerato anche che lei non sembra affatto pronta ad affrontare una situazione di vita come la sua, è praticamente un suicidio. Ma sembra che ormai sia tardi.
Non ha senso riprenderlo se non per allungare il brodo, se non le piaceva prima non saranno le spinte dei parenti o la reazione di lui a farle cambiare le sensazioni che non erano nate, spero di vedere Alessandro in futuro in altre vesti
come da copione
E che vesti,direi quei cardigan li veste benissimo,bisogna proprio dirlo
Spero gli diano il trono a settembre,con le giuste corteggiatrici lo vedrei proprio bene ,non è moscio o senza carattere come pensano tanti ,compresa giovanna che forse dagli uomini vorrebbe sempre reazioni tipiche di un incontro di pugilato .Io credo che lei non abbia mai avuto un ragazzo calmo o gentile , lo vede com eun rapporto moscio e credo che questo dipenda molto dalla sua immaturità sentimentale .Poi vorrei capire cosa ha condiviso con sammy da farle capire che è l’uomo che cerca ,hanno fatto 4 esterne in cui faceva il principe azzurro e dali lei si è costruita castelli che lui ha pensato bene di smontare
E se fosse lì per Roberta?
Come non detto, si era guadagnato un po’ di stima e puntualmente si smentisce sicuramente sta tornando perché é interessato a lei
Sarebbe un disperato. Ma lei più di lui.
Comunque lei già in puntata ha detto ‘’..quando ti ho davanti mi fai stare bene poi quando torno a casa..’’ se non ho frainteso ..
Quindi mi aspetto lei che già dopo la puntata va a parlare con lui dicendo che le ha smosso qualcosa vederlo
Bah l’ha trattato abbastanza a pesci in faccia ieri (“mica te sei messo a piagne” )
è andata a riprenderlo sicuro
Ha detto “quando ti ho davanti mi smuovi qualcosa, poi vado a casa e non mi viene di pensarti”. Cioè le piace esteticamente, ma non la prende mentalmente.
Io, al suo posto, non sarei tornata nemmeno se mi avesse pregato in ginocchio dopo quello che gli ha detto, ma lui è tanto interessato quindi me l’aspettavo. Solo che non ha senso che lui stia lì se lei non è presa. Sinceramente una che a quasi 30 va ancora dietro a chi la tratta a pesci in faccia io l’avrei scartata a priori.
Vedremo tra qualche puntata come è andata e quanto convincente sarebbe questo ritorno. Ora son curiosa di vedere le reazioni di Alchi che di certo quando la vede fare la sottina non gliele manda a dire. Fossero stati solo lui e Ale mi piacerebbero entrambi per Gio, peccato si sia fissata con Sammy
Coerenza
Ma si prendesse l’altro ora capisco perchè le piaceva raselli hanno la stessa delicatezza.