Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di un corteggiatore che fu preso in giro dalla tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di un corteggiatore che fu preso in giro dalla tronista

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni potete rileggerle QUI.

Tra una lite, un bacio ed un’uscita degli over, si parla anche del trono dei giovani che al momento sta prendendo piede lentamente.

Sicuramente la tronista che piace di più è Lavinia perchè si sta dando da fare nelle sue conoscenze ed ha già baciato un ragazzo che le piace.

Ieri uominiedonnetronoclassicoeover ha dato un’anticipazione che ha fatto molto piacere ai telespettatori aficionades del programma: tra i corteggiatori è sceso un ragazzo che conosciamo molto bene.

Stiamo parlando di Alessio Campoli, ve lo ricordate? Fu scelto dalla tronista Angela Nasti ma la storia durò il tempo di una bevuta di un mohito.

Si scoprì che lei durante il trono si stesse già frequentando con un calciatore e che quindi la scelta fu solo di facciata e l’unico a rimetterci fu proprio Alessio.

Ora gli viene data una seconda possibilità, godendo di nuovo dell’esperienza che la prima volta fu solo negativa per quanto riguarda il ritrovare l’amore.

Alessio è stato chiamato comunicandogli che una delle due troniste lo voleva come corteggiatore. Una volta sceso ha espresso la sua preferenza per Federica ma a volerlì è stata Lavinia.

Alla fine ha deciso di rimanere per lei.

Voi siete contenti di rivederlo in quello studio?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 09/10/2022 12:01

    Mah. Sicuramente quella della Nasti fu una scelta fake, ma secondo me pure lui non era così sincero. Mi ricordo la sua reazione quando fu scelto e mi lasciò parecchio interdetta. Non solo non se l’aspettava, ma non era nemmeno contento. Penso che lui fosse convinto che lei avrebbe scelto Daffrè, come eravamo convinti un po’ tutti, e per tutto il tempo avesse tenuto il ruolo del ragazzo genuino che faceva da contraltare al furbetto, ma nella realtà non gliene fregava niente di Nastina e quando è stato scelto gli è crollato il mondo addosso.

  2. selly93il 09/10/2022 12:05

    Eme secondo me manco gli è caduto il mondo addosso dal momento che manco 3 gg sono durati, e manco hanno fatto niente mi sa

  3. CapaMoniqueil 09/10/2022 12:11

    Io sono davvero contenta…finalmente avrò un motivo per vedermi il trono :P :P :P 

  4. binauralil 09/10/2022 16:35

    Sono rimasta pure io stupita da questo ritorno… Sa di macchinazione della redazione, che forse vuole mettere sul trono Alessio, ma chissà perché dopo 3 anni e mezzo quasi.

    Esteticamente non mi piace proprio, però come personalità lo trovavo simpatico, chissà come sarà adesso… non si può dire sia un punto a favore che sia rimasto per Lavinia, quando ha già manifestato l’unica preferenza per Federica.

    Certo che pure Lavinia… curiosa questa sua richiesta che va a ripescare addirittura un corteggiatore di anni addietro. Ricorda la fissazione di Ludovica per Fabio, ma lì erano passati mesi dalla prima comparsata in tv del corteggiatore, qui anni! 

  5. alessandro1526il 09/10/2022 17:58

    A me stava antipatico nel trono della Nasti.Se l’hanno fatto scendere di nuovo ci sarà un motivo( buon darsi per un eventuale trono/scelta vedremo).Che poi non ci credo che veramente ha chiesto Lavina di lui ma più che è stata una idea della redazione.

Lascia un commento