Anticipazioni Uomini e Donne – il trono di Giacomo Czerny – registrato domenica 09/05/21: il gesto eclatante di Martina e la maturazione di Carolina. La scelta si avvicina ma c’è ancora una cosa da affrontare…
Giacomo va al centro studio con Carolina e Martina. Si inizia con il vedere l’esterna di Carolina. Ci sono le candele accese a forma di cuore, loro al centro con una coperta. Sono molto vicini, lei gli ribadisce di provare amore per lui, è forse quasi pronta anche ad un NO dicendogli che con lui ha imparato ad amare senza essere contraccambiata, senza sentirsi dire le stesse parole dall’altro, prima aveva paura di ciò ora l’ha vinta. Sono molto vicini, comunque vada lei è felice di quello che hanno vissuto insieme.
Con Martina vediamo la sua ombra dietro una parete illuminata da dietro, lui davanti e parte un video dove lei gli dice che è presa da lui e vuole viverlo fuori e gli dà le sue chiavi di casa a significare che gli sta dando le chiavi del suo cuore. Il gesto è forte e importante e gli fa sentire la canzone di Mengoni “Venere e Marte“. Si abbracciano, sono vicini e lui gli dice che ha imparato tanto da questa esperienza e anche da lei.
In studio lui dice di essere ancora ad un punto critico pertanto decide di trascorrere una giornata intera con entrambe prima di scegliere perchè ha bisogno di viverle ancora un po’ entrambe. Quindi la prossima settimana ci sarà la sua scelta.
GIACOMO Non ho altro da aggiungere
Grazie alla talpina per le anticipazioni
Il punto critico è la redazione che a botolato gli altri due e si è tenuta per il gran finale l’unico trono sensato per il gran finale con tanto di scelta classica.
Bah…per fortuna la prossima settimana sceglie…
Daje che si sguinzaglia tiger
Che pale, non si litiga nemmeno più talmente è satura la cosa
Fate scegliere sto cristiano!
Ma le anticipazioni dei vecchi?
Almeno con loro ci facciamo due risate, questi troni classici 2 palle
Si certo è rimasto solo lui se no come ci arrivano a fine maggio
Grazie
Glielo fanno sudare come fecero con Davide… Cmq daiii se la meritano tutti e tre una scelta come si deve è giusto così.
Martina che gli dà le chiavi di casa
Ci crediamo tutti che lei non sappia qualcosa
Come avevo previsto…Giacomo sarebbe stato l’ultimo a scegliere
Uhhhhhhhhhhh giacomino farò scorta di per le prossime anticipazioni
ciao jeannina! sei infallibile, infatti, come avevi previsto, la scelta di Max era Federica! però adesso che ci penso…Federica se ne è andata!
no, qualcosa non quadra….boh!!!!!!!!!!! probabilmente sono io che non ci capisco niente
Il discorso di Carolina sembra quello della non scelta.. che già sa
Beh, ha deciso… la redazione ha deciso! Ah, queste giornate chiarificatrici… che manna!!!
Sono un po’ perplessa dal gesto di Martina, è presa, presa, da lui e gli regala le chiavi di casa… di casa! Non è un po’ too much?
Carolina immagino sia talmente satura pure lei che ormai è pronta a tutto, pure al no.
per il resto, Giacomno deve essere stato costretto dalla Redazione con un mitra puntato alla tempia, a rispettare i tempi e i modi classici delle scelte programmate
perfino il canonico giorno intero da passare con entranmbe prima della scelta!
senza covid ad intralciare, mi sa che avremmo avuto perfino la scelta in villa
ma Maria…pensa sul serio che la gente creda che con un giorno intero ,lui finalmente sia illuminato ? Giack la scelta ce l’ha già in testa ( qualunque sia ovviamente)
Carolina è arrivata al limite, per questo parla in certi termini. Mi ricorda la De Lellis quando in una delle ultime esterne disse a Damante “sono pure arrivata a pensare che anche se non mi scegli va bene uguale, basta che scegli”.
MA infatti non ci crede nessuno che arrivato alla fine Giacomo non sappia ancora la scelta. Se fossi la scelta, mi inc … pure se credessi alle sue parole.
Emerenziana
Ma di tutto il discorso fatto da Carolina, Giacomo non l’ha smentita nemmeno per un secondo, giusto? Immagino