Nicole Santinelli e la sua scelta
Ieri é stato registrato Uomini e Donne e Luca Daffré ha fatto la sua scelta, ecco l’articolo La scelta di Luca Daffré
A scegliere oggi è stata Nicole Santinelli che ha deciso di fidanzarsi con: Carlo!
Anticipazioni dettagliate da IsaeChia:
Prima della scelta, Nicole ha fatto due esterne.
Andrea l’ha portata a casa sua e ha fatto una videochiamata con la sorella. Sono abbastanza complici e hanno trascorso del tempo abbracciati sul divano. Poi lui le ha “rubato” un bacio a stampo.
A seguire, è stata mostrata l’esterna con Carlo: lui le ha letto una lettera dove ha ribadito di essere una persona sensibile con un passato diffìcile.
Nello specifico, ha rivelato di essersi rifugiato nel cibo ed essersi tenuto lontano dagli altri.
Lei si è riconosciuta nel racconto di Carlo, che ha quindi ammesso di provare qualcosa per lei.
Anche con lui Nicole ha scambiato un bacio a stampo ed ha ringraziato il corteggiatore per averle regalato una rosa al termine della scorsa registrazione.
Prima della scelta, Nicole ha danzato con il padre.
Ha quindi fatto entrare Andrea, la prima persona a cui ha dato il primo bacio.
Ha detto che all’inizio non lo aveva capito perché è orgoglioso come lei, che tende a nascondere i propri sentimenti.
Pian piano lui ha mostrato il suo vero carattere ed hanno cosi trovato un punto di incontro.
Nicole ha però aggiunto che il fatto di aver cambiato idea su di lui non vuol dire che adesso provi dei sentimenti, rivelandogli che non sarà lui la scelta.
Lui ha reagito in modo piuttosto freddo, infatti Gianni ha avanzato l’ipotesi che magari non ne era neanche dispiaciuto.
Lei lo ha però difeso, alla luce del suo carattere introverso.
Poi è entrato Carlo, piuttosto emozionato, e lei gli ha ricordato di averla fatta arrabbiare all’inizio perché lui non dimostrava quello che lei cercava.
Ha detto di aver bisogno di una persona che Ia protegga e che la aiuti a superare Ie sue fragilità e in lui ha trovato tutto questo. Carlo è quindi stato la sua scelta. Ovviamente ha detto sì!
Io sono scioccata. Non me l’aspettavo proprio. Ok che mi sono persa diverse puntate ma ero rimasta al colpo di fulmine per Andrea dalla prima puntata. E poi non so come faccia a piacerle
La scelta di Carlo non mi stupisce. I due sono entrati subito in una strana confidenza, tanto che al tempo pensavo si conoscessero già, e può pure essere, tanto…
Poi pensavo che però la scelta ovvia fosse Andrea, come quasi tutti, ma gli interventi di Maria delle ultime due puntate, mi hanno riportata sul binario Carlo.
Ci ho preso
Io sinceramente non riuscivo a capire perché tutti dessero per scontata la scelta di Andrea . Io vedevo una situazione piuttosto bilanciata in cui non c’erano sentimenti in ballo, quindi le possibilità erano 50-50. Non mi sembrava nemmeno che ci fosse un’attrazione fisica sbilanciata a favore dell’uno o dell’altro.
però Carlone un pò si rassomiglia a Banderas giovane…solo un pochino -ino-ino ( guardate che me l0 ha detto una donna questo)
cmq pure io ho sbagliato la scelta … evidentemente Nicole non si fidava abbastanza di Andrea …a meno che….
Andrea vada sul trono a settembre! guardate che è sufficientemente ambiguo da fare un buon trono —-
una coppia maschile Campoli Andrea non sarebbe male…Campoli rappresenterebbe la chiarezza, Andrea la penombra, l’intrigo
Secondo me con Andrea la conoscenza non si è evoluta, è rimasta troppo stazionaria agli inizi. Col senno di poi, è stato oggettivamente Carlo che ha dato la smossa al trono, creando quel dualismo che dava un senso al percorso di Nicole.
Andrea gli era piaciuto all’inizio…ma con Carlo, un po’questo immaginario da principe azzurro di una volta, si è visto che ha ceduto subito. E nell’ultima puntata ci aveva pure pianto perché Carlo non era andato in camerino a cercarla…
La confidenza c’era stata sin da subito, e ridendo e scherzando, chissà che non fosse una conoscenza pregressa.
Carlo è sicuramente uno too much, ma si vede che lei cercava uno così
Nerio forse non ti sei accorto, ma Maria Andrea non lo tollerava proprio
x eidos: no, no, l’ho visto…ma probabilmente è stato il fatto che il trono era troppo corto…perchè se il trono durava i soliti 4-5 mesi, probabilmente prendeva sostanza la regola che la scelta era quella del ” molto romantica perchè fatta contro tutti ( anche la Red) “
quante volte eidos, il /la tronista ha fatto la scelta meno popolare!!! e io ritengo che Maria, in parecchi casi abbia volutamente spinto “contro”, proprio per creare l’alone romantico della scelta di cuore fatta contro tutti …alone romantico che paga quasi sempre ( pensa al periodo in cui Carola sembrava attaccata dalla Red che invece favoriva Alice…fu il max per le shippatrici di Carola …la ragazza coraggiosa che si batteva da sola contro il palazzo )
ma ripeto…in questo caso, non c’è stato il tempo di creare il dualismo fra il buono Carlo e il “dannato” Andrea …e Nicole è andata sul sicuro col buono
oppure,. come dice qualcuna, magari qualche pregresso fra loro due c’è stato
Nerio in questo la vedo diversamente…Maria quando va contro qualcuno è in protezione del tronista a cui si è affezionata. Lo fece con Ciprian e Andrea Nicole, e lì il fandom era a favore! Lei ha quell’astio semi-nascosto quando vede un corteggiatore o una corteggiatrice molto egoista che non si spende per il tronista nel modo che merita secondo lei.
Non vorrei aprire polemiche sul trono di Federico, ma Maria diceva apertamente a Federico di aprire gli occhi, perché Carola non si preoccupava mai dei bisogni di lui, che lei era presa dal famoso io-io-io. Non era per aumentare il romanticismo, si vedeva che sperava che scegliesse Alice perché con lei avrebbe avuto un rapporto sano, dove l’altra persona avrebbe capito le necessità emotive di lui, per il passato che aveva avuto. Lo disse senza mezzi termini. Diciamo che Maria sul finale di trono mise più che altro una toppa, non per aumentare il romanticismo, ma per calmare gli anime del fandom che si era infervorato di brutto verso la redazione e Gianni. Infatti fecero una puntata a chiarirsi con lei, per far specificare che loro non avevano mai trattato male Carola.
La stessa cosa l’ha fatta l’ultima puntata con Carlo, sapendolo fragile e insicuro, ha voluto fargli capire che non era inferiore ad Andrea, che non gli mancava nulla rispetto all’avversario e ha poi cercato di rasserenare anche Nicole, spingendo Carlo ad andarci a ballare. Maria ha quasi osteggiato tutto il tempo Andrea, sottolineando che lui alla fine non muove un dito per Nicole, e qui era in protezione della ragazza.
Onestamente quando Maria e Redazione quasi si intromettono, è quando sono molto legati al tronista, e hanno paura che scelgano la persona egoista che li farà soffrire.
Infatti si scusò in una puntata quando tornarono ospiti Ciprian e Andrea Nicole, dicendole che se si era comportata così era solo perché durante il trono a lui proprio non riusciva a credergli.
Maria non sopporta i fake quando di mezzo ci sono ragazzi a cui tieni. Quando fa così la vedo molto mamma.
Per concludere credo proprio che Maria non reggesse Andrea, e che non lo rivedremo mai più a UeD