Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Tachicardia con Mengoni
So ore e ore di monopoli mi sa
In altri lidi il rudimenti di fegato è alle stelle sono un commento su Martina ogni 20 post “ironici” sulla coppia poi “nonnce ne frega nulla di loro” ammazza e se gliene fregava?
Rodimento*
Carolina*
Pardon! sarà che non mi viene proprio a me di parlarne
Buon giorno in altri lidi parlamp solo di Martina e Giacomo,dopo un mese ancora gli rode e ci credo commentare solo Carolina due paxxe cadenti ,sono ridicole ma quanti anni hanno saranno minorenni ossessionate da Giacomo e Martina sono contenta che sono sempre al centro dei loro pensieri,dovrebbero cambiare nome della casetta parlano solo di loro ma dopo un mese dalla scelta non si vergognano sono due gatti ,le altre si sono arrese lasciamole bruciare nel loro brodo , poverine non hanno nulla da fare che criticare sempre Giacomo e Martina e le trovo pure cattive al massimp nellp sperare che si lascianp , poi si vedono le loro storie le loro dirette sono contenta che li amano anche loro nel mentre Giacomo e Martina SEMPRE più felici ed innamorati, con una forte attrazione,stamno sempre insieme ed hanno tantissimi follower li amanano tutti a differenza della povera Carolina che non la caxa più nessump manco i suoi follower che pensano sempre alla coppia , ci credo due paxxe con Carolina
Pinca ma sono due gatti molte non scrivono più sono solo ridicole gli rode alla grande ancora dopo un mese di Carolina non gli frega più nessuno, mentre Giacomo e Martina sono amatissimi hanno tantissimi follower sono felici ed innamorati ,oltre alla forte attrazione che è percepibile w il loro amore alla faccia dei rosiconi
Amore Giacomo ma avete visto cosa ha risposto alla signora frustrata che ha fatto la lastra dei difetti a Martina?
Quanta gente senza vita sta rosicando pure i muri di casa
Buongiorno ho letto la risposta di Giacomo e posso dire che da lui certe cose non me le sarei mai aspettate come questa risposta quindi quando fa ste cose boh , hanno per me sempre doppio valore
Intanto vanno a Milano. Bellissimo lui
Ciao ragazze! Mi dite sotto quale foto é il commento? Io sono un po’ impedita
Rox se vai sull’hasthag di Twitter loro ossia grazerny lo trovi, io ad esempio l’ho recuperato da là
Grazie Aj, sei gentilissima!
Giacomo, così come Martina, é nella fase di completa idealizzazione…quando scrive ‘anche cuoca’ sottolinea che oltre i tanti pregi che le riconosce c’é anche quello di sapere cucinare! Carino..ed innamorato perso
Ed ora credo siano a Milano x del sano shopping..quanta normalitá questi due ragazzi, altro che amore dopato da interviste, alberghi e viaggi.
Se Martina gli fa pagare cose oscene prevedo la prima seria discussione in 20 giorni; io sono buona e ho votato qualcosa di bello comunque sempre più raggianti
Che belli innamorati e raggianti Giacomo e Martina
Giacomo che fa shopping per la sua fidanzata
Omg Giacomo sta benissimo anche con quel cappellino osceno ma che ha quest’uomo
Come la difende (inlove).. Purtroppo gente frustrata ce n’è parecchio in giro e io non me ne capacito mai come queste persone riescono ad essere sempre così cattive
Quanto sono belli quanto si divertono quanto sono affiatati e quanta leggerezza complicità e chimica e progettualità ( ) emanano condividendo tutto. dal lavoro, alla cucina, allo shopping
E come si dice in Spanish “a quien le pique se rasque”
Pinca che complicità che chimica che attrazione in tutto ,hanno conosciuto le famiglie e lui è andato al matrimonio della sorella,che fortuna hanno avuto ad essersi incontrati w l amore folle
Ammetto che mi hanno strappato un sorriso con quel cappellino!
Anche dopo una pomeriggio di shopping riescono a divertirsi! Ed i loro sorrisi son contagiosi
Quanto sono felici e si divertono alla facciazza di chi spacca il capello in 4 pur di avere da ridire ancora dopo 20 giorni bruGia abbastanza imbarazzante questa maturità
Guarda Pinca, almeno qui sul vicolo ho rinunciato a leggere altre sezioni perché concretamente trovo inutile farlo se non c’é la possibilitá di poter rispondere a certe affermazioni intrise di un’ironia che tutto é tranne quella. Mi spiace si sia creata una tale suddivisione come se si fosse in guerra. Sarebbe bello potersi confrontare anche con chi non apprezza la coppia, purché si portino dei fatti concreti, ed attuali a sostegno della propria avversione (chiamiamola così, ma é un’esagerazione) invece che di un’antipatia a priori.
salev ragazze! passo un attimo ( da non shippatore…per fortuna io non shippo)…ogni tanto vi leggo…e mi ha colpito FAVOREVOLMENTE il commento di roxane
ma ( mi rivolgo a roxane) : è bello quello che hai scritto e lo condivido…ma sei veramente certa che se io passo qui e faccio un commento spiegando perchè a me Martina non piace assolutamente, e sceglierei Carolina senza se e senza ma…sei sicura che verrei accettato? io ho qualche dubbio….
Ti risponderei che non c’è da fare differenze fra donne ormai. Perché è Giacomo che vuole stare con l’altra e la sua scelta va metabolizzata . la qual cosa mi sembra più difficile per le shippers che per Carolina
Assurdo ma vero
“A me non trasmettono nulla”.. ma uno non ce lo metti?!
Buonasera a tutti , solo ora sono riuscita ad entrare finalmente , e oggi ho visto le repliche delle storie di Martina e Giacomo, scopro che Martina è celiaca anch’io sono celiaca e quando vado al ristorante ancora oggi non hanno prodotti per celiaci e io .Nerio nessuno è contro Carolina ,ma vedo in giro che ancora non hanno accettato la scelta. Bisogna essere obiettivi Giacomo l ha sempre avvertito a Carolina ma si sentiva superiore a Martina che era convinta di essere la scelta, comunque Nerio a bellezza Martina batte Carolina , con quel sorriso stende tutti, ognuno ha gusti diversi .Ho visto che Carolina a pochi followers rispetto a Martina
Nerio, convieni con me che continuare ad affermare che la scelta sarebbe dovuta essere un’altra per preferenza verso Carolina é inutile in questa momento? Che tipo di confronto si può avere partendo da un dato (preferenza personale) che é prettamente soggettivo, quindi non sindacabile?
Basiamoci sui fatti e su quelli cerchiamo di confrontarci, anche con ironia ma scrolliamoci da pregiudizi però..
Ho letto dei commenti veramente molto belli da parte di utenti che sostenedo Giacomo, avevano visto in Carolina la sua favorita ma che durante il percorso hanno notato in lui un cambiamento (sempre raccontato e spiegato per altro). Hanno pertanto ‘accettato’ la scelta di Giacomo perché spinte piû dal comprendere lui che dal voler sostenere a tutti i costi le proprie tesi. E con utenti così sarebbe bello confrontarsi!
Nerio, ciao! Nella vita in generale si hanno simpatie chi più chi meno, non possiamo piacere a tutti e ancor meno non possono piacerci tutti/tutte. Se si esprimono “perplessità” riguardo una persona (Martina) sei liberissimo di pensarle. Più che altro, arrivati a 20 giorni dalla fine di un programma, mi chiedo come sia possibile stare ancora a parlare di persone per le quali non si prova ‘simpatia’. Io credo che il tempo sia una cosa fondamentale nella propria vita e se lo si spreca a parlare di terze persone che “danno il nulla” è un tempo sprecato ma a quanto pare non è così. Ancora a contestare una scelta, ancora a mettere bocca su una ragazza senza conoscerla. Appare adesso falsa. Perché mai falsa? Perché fa storie dove scherza, ride si diverte? Beh se vedeste le sue storie in evidenza capireste che lei è esattamente così: solare, ironica, autoironica. In un esterna, in una lettera ha spiegato bene com’è lei. Nelle esterne si percepisce il suo modo di essere solare. (Capisco che per chi ha preferenza nei riguardi di Carolina è difficile vedere). Certo è che in un contesto del genere, dove corteggiavano lo stesso ragazzo, di certo non poteva fare saltelli di gioia, mostrandosi toda joja, toda beleza, era comunque una situazione di tensione, ‘sofferenza emotiva’ quindi mostrava di più, in studio auel lato rispetto ad un altro quando si è totalmente in un’altra situazione come appunto lo è ora, di serenità e tranquillità. In conclusione a me non interessa sapere perché Martina non piace, perché come ti dicevo prima nella vita non possiamo piacere a tutti ma piuttosto direi di concentrarvi su Carolina, perché io non mi metto a spiare storie instagram, dirette di persone che frega meno di zero, perché così facendo risultano semplicemente ossessionate, convieni?quindi mi concentrerei su contenuti che sono degni della loro attenzione. Ma forse siamo persone diverse. Buona serata.
Ma poi leggere “troppe dediche. Quanta convinzione” “cos’è forzate per convincere la gente” “poca naturalezza” scusate ma io davvero non ce la faccio a prendere per buoni certi commenti. Sono l’evidente precipitato di un rosicamento che non accenna a finire.
Non si riconoscono dal trono ma che trono avete visto. Martina si capiva benissimo com’era. E lui è sempre il solito che si copre gli occhi coi capelli. Ma cosa ci sarebbe di diverso? Ma ammettere di non averci capito un fico secco del torno è troppo difficile
20 gg appiccicati. Se sono convinti di ciò che provano perché non dovrebbero dirselo? Certo… lo sapete meglio voi di loro