Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Ci rendiamo conto che ogni sponsorizzazione è un guadagno cioè ma chi è che sputerebbe sopra? Ha detto bene Samantha ieri nelle sue storie, dopo aver sponsorizzato fgm, sono soldi che entrano e se la sponsorizzazione merita ed è valida perché rifiutare?
PS. Non sapevo che Martina avesse una segreteria che appuntasse tutto ciò che fa. Ahahaahhaah
Piena, personalmente io non apprezzo le sponsorizzazioni che fanno tutti quelli usciti da u&d. Martina poi, con la sua passione per il fitness e la sua, chiamiamola etica di vita legata allo sport, dovrebbe essere l’ultima a sponsorizzare prodotti del genere. Per me non é vresibile il suo messaggio. Tutto qui, ma é una mia idea ma questo non toglie nulla alla veridicitá della sua storia d’amore.
*credibile
Roxane io parlo delle sponsorizzazioni in generale, anche su un hotel, esempio! Per quanto riguarda le bevande proteiche sponsorizzate, Martina ha bene specificato che è una “aggiunta nutriente” e che non va assolutamente a sostituire un pasto! Almeno il messaggio che ha mandato non è quello delle solite influencer che dicono “potete sostituire questo con il pranzo” anzi lei ha proprio detto il contrario. Io non me ne intendo di questi prodotti ma mi ha rassenerato il fatto che lei abbia tenuto a specificare quella parte sottolineando appunto che è un aggiunta nutriente dirante la giornata e non un pasto completo!
Piena sul discorso generale legato alle sponsorizzazioni son d’accordo con te. É un lavoro di vendita come un altro. E lo fanno tutti, indistintamente…é ipocrita criticare una nel mentre si eaalta l’altra!
Giacomo è veramente salito due gg fa e risceso ieri per lavoro la follia.
Che bella Martina nelle foto in barca
G. subito a mettere le cose in chiaro e gli haters a posto
Ciao ragazze! Passo per un saluto veloce
Bellissime le parole che ha utilizzato giacomo per descrivere martina e la loro storia
Anche a me le sponsorizzazioni non fanno impazzire, ma è normale che le facciano, e poi a mio parere martina le fa senza prendersi troppo sul serio e con il giusto distacco
Un bacio a tutte, se riesco passo stasera
Pinca non farti bannare
Tanto le idee dell’altra casetta non le cambi
Che bellino Giacomino in azione in acqua
Devo dire che la mamma di Giacomo è davvero carina e affettuosa nei riguardi di Martina le riserva sempre delle accortezze per quando lei è lì da loro.. L’altra volta le ha preparato la pizza senza glutine le compra la cioccolata adatta per lei la coccola proprio
dai che forse non è stempiatino
ma si sta affogando lo presse pure lui un salvagente
comunque non si è parlato abbastanza del fatto che è salito solo per stare una notte con lei ed è tornato in Liguria il giorno dopo
G. sotto il post di Martina ha scritto “Raga tranqui, sta con me”
e ha risposto a uno che parlava di poca eleganza e femminilità, che certamente se ne intenderà lui
Dopo una giornata studio, stavo cancellando meme/gif salvati sul cell e mi sono trovata questo, famoso ai tempi del GFVIP: (peccato che non riesco ad inserire la foto dal cell perché così non rende)
“PORACCITUDINE HAS NO LIMITS”
Puramente casuale eh!
noi siamo molto più spicci, non abbiamo bisogno di fare sfoggio di CULtura
dritti al concetto
Non so a cosa tu faccia riferimento alla “cultura” in ogni caso qui siamo più da “pane al pane vino al vino”.
Comunque io sono morta per la storia si G. per quello che usciva dall’acqua ahahahah ho riso, mi dispiace G. ma mi è uscita spontaneo la risata più per l’uomo in questione e la scena
Chissà cosa starà girando ?
mamma che trash
sono mortaH pure io
vorrei rassicurare la mia Follower Madora che qui nessuno teme temporali
almeno non io. So scegliere i miei cieli accuratamente quindi non temo mai tempeste perchè nei cieli che seguo io so già non ce ne saranno altrimenti sono cieli che non bazzico proprio perchè già che mi accorgo del tanfo di pioggia anche se qualche pioggerellina ogni tanto non farebbe altro che innaffiare il terreno e renderlo più fertile
Mettiamo le opzioni puramente IRONICHE, starà girando, data la scena:
-io speriamo che me la cavo, 2021
-Le pene di uno studente in piena sessione estiva
G. Ti vogliamo bene ahahahahah
il film si chiama
“storia di una Giacolina”
quella è la difficoltosa uscita dal tunnel del palo.
Pincaaaa ahahah ma se proprio io direi “ombre della persecuzione” come titolo non è male. Potrebbe prendermi a lavoro Giacomo
Comunque sono troppo curiosa di capire che stava girando. Io ho impressso nella mente quello che esce dall’acqua affannato. Ahahahahaahah
anche “io e la mia ossessione” o “la finestra di fronte” o “Czerny non deve morire”
insomma un pò di ste robe qui da thriller ossessivo
Ciao ma se ieri è salito con lei come faceva oggi ad essere in liguria?? Sn confusa
Io credo che ieri è venuto a recuperarsi la macchina dato che giovedì sera è arrivato con la sua e sabato mattina sono scesi a Roma con Andrea e risaliti in treno.
Grazie nn sapevo qst dettaglio
Peach
Che dolci sono in quella foto
Ci vuole onestà
Buongiornooooo alla casetta e non! Si loro sono belli veri. Amo che condividono qualcosa con noi, una gioia per chi li segue!!