Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…
Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:
- Martina Grado
Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.
Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.
Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.
Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.
In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.
Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.
Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.
Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.
In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.
Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).
Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.
Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.
Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.
Ho visto che il padre di giacomo è fondatore di una casa daste molto importante!
É bello vedere Martina così integrata nella vita famigliare di G. Certo aiuta il fatto di essere ospite in casa dei genitori..però mi sembra un’accoglienza autentica e ben ricambiata!
Dolcissimo tutto questo
Si Roxane e anche la complicità che si è creata tra Martina e la mamma di
Giacomo si percepisce proprio
non se ne perdono una in giro
hanno scassato una giornata intera pensando che le dichiarazioni sarebbero state troppo forti per il primo mese… il bello è venuto dopo qquando hanno iniziato a rompere le scatole perchè è stato invece tutto troppo tiepido
ma quanto li shippano?
Ah come brucia eccome se brucia scotta ancora ahimè
Chi ha capito di che cosa si tratta questo annuncio
Forse riguarda la challenge lanciata tempo fa da Martina? Solo che io oggi non ho colto nessun indizio
Può entrarci qualcosa secondo voi il rumore di moto “sound on”? Oppure il canale YouTube di G?
Ho pensato anch’io alla challenge ma quella riguarda solo Marti non entrambi non so non penso sia quella
Il primo indizio forse è l’aeroplanino di carta (a freccia). Potrebbe significare qualche viaggio , che metteranno anche nel canale YouTube di G.
Piena per me potresti avere ragione
Ciao a tutti e se fosse che vanno a vivere insieme o avevano detto che inauguravano il nuovo canale Youtube dei loro viaggi fatto insieme tanto che avevano fatto un sondaggio per i viaggi da fare oppure il nuovo negozio di Giacomo
Buongiorno non so cosa sia ma credo sia una cosa che riguarda entrambi
Che vadano a convivere la escluderei conoscendoli anche se fosse non credo farebbero proclami con annunci countdown
Che brutte persona Gattiveee fanno la pubblicità alla barchetta che hanno preso il giorno del loro mesiversario si vede che non si amEno
Cmq che orrore G. con i calzini bianchi in barca non si può guardare
Nn scrive più nessuno qui?
E che c’è poco da commentare oggi calma piatta lei a Bergamo a lavoro e lui indaffarato con il suo nuovo studio
Che sia qualcosa inerente lo studio di G l’annuncio di sabato? Mi fa pensare il rumore di trapano nella storia di ieri e la canzone che accompagna la storia di oggi che dice”mi fa impazzire”
Sinceramente non sono tanto incuriosita da impegnarmi con gli indizi..spero solo non annuncino il lancio di qlc ‘capsule’ di t-shirts et similia con le loro frasi o particelle pronominali perché mi scadrebbero
Magari é semplicemente pronto il canale yt e quindi inizieranno a viaggiare e creare contenuti
Buondi casetta domandona da 1 milione di dollari ma nell’ultima storia di Marti è Giacomo che scrive a lei o il contrario? A me sembra lui che le scrive.. Mi è sorto un dubbio abbiate pietà il caldo fa brutti scherzi
È G. che scrive amorcito
Buongiorno Giacomo disse che era quello poco “romantico” ma i messaggi sdolcinati a M. di notte glieli manda lui mica io
Grazie Pinca.. G è il classico da, poiché parole dolci poco romanticismo ma quando lo fa…
Poche*
La foto di G. che dorme così
Mi rende debole
Buongiorno l’ho già detto ma merita di essere ripetuto ..Martina ha proprio il dono della parola, è in grado non solo di farti arrivare forte e chiaro il messaggio “emotivo” che vuole trasmetterti ma lo fa i una forma veramente straordinaria come al solito colpisce la risposta su giacomo ma ancora di più perlomeno a me, la risposta sugli attacchi di panico
Anche Marti innamorata di Zorzi come me
Comunque per quanto riguarda i famosi indizi, poiché nella storia postata si vede uno zaino, si avvalora sempre più l’ipotesi “viaggio”. Anche per la famosa frase “zaino in spalla”
Leggendo in giro si pensa la Sardegna per l’inizio del pane carasau che mangia G. e il camper sempre nelle sue storie